THE FANTASY

LA FANTASIA

 
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Giuseppe.s74antoweb_1974scalellagiuseppeabete4vincenzotetaeffe_novedeianira71raffaellasvergolamarinauzrosaliapisanoeloisa1952castorepolluce20luigiscarafiaknopczeslawferdinando.cicala
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 

 

« la fiamma non si spegne ...

IO CI HO SEMPRE CREDUTO IN QUESTO.......TE LO GIURO SULL' AMORE CHE PROVO PER NOSTRA FIGLIA.......

Post n°47 pubblicato il 26 Ottobre 2008 da tysnar

QUESTA NON è MIA MA QUELLO CHE PROVO PER TE è VERO AMORE NON DISTRUGGIAMO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO COSTRUITO INSIEME........

La felicità

 è il bisogno di un grande cuore,

che sappia colmare con il suo amore

 la distanza tra il nostro desiderio di felicità

 e la sua realizzazione.


La felicità

è uno sguardo che sappia penetrare

 la dove nascono i nostri pensieri,

cosi che quello sguardo, come una dolce mano,

 li possa cogliere e condurre

 la dove troveranno la loro risposta.


è uno sguardo che sappia incontrare i nostri occhi,

 per poterci rispecchiare nella felicità dell'altro.


La felicità

è avere qualcuno d'amare,

che prima di noi abbia amato i nostri desideri.


La felicità

è essere lontani,

senza essere distanti.


La felicità

è un passo di cui riconosciamo il suono,

ed è il trepidar del cuore che l'attende.


La felicità

è una carezza che sfiora il volto dell'amato

 senza toccarlo.


La felicità

 è il silenzio colmo dell'attesa della voce amata.


La felicità

 è il rispetto che ci fa guardare all' amato

 come al nostro più prezioso brillante.


La felicità

 è "la cura" con cui sosteniamo le sue fatiche

 più ancora delle nostre.


La felicità

è avere un segreto,

nascosto nel cuore dell'amato.


La felicità

è nascosta dalla sua evidenza,

perché sa che il suo splendore

sta nel pudore con cui si manifesta.


La felicità

è un "Tu", nascosto in un "Noi"

che lo contiene.


La felicità

sono io e sei tu.

LA LA FELICITA DI NOSTRA FIGLIA VEDENDO NOI UNITI.............PERDONA QUESTO UOMO..........TUTTI COMMETTONO ERRORI STO PAGANDO LE MIE PENE....SONO SINCERO PURE SE NON MI CREDI PIU............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tysnar
Data di creazione: 05/07/2006
 

LA MIA STORIA

TUTTO INIZIO' COSI: LA NOSTRA STORIA D'AMORE...

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963