Creato da SpiritoNelVento il 10/02/2009

Segni del Pensiero

disegni e parole

 

« Ti scrivo.Un titolo qualunque va bene. »

Nel mare notturno

Post n°50 pubblicato il 23 Giugno 2009 da SpiritoNelVento

E nei tuoi occhi, belli come il mare nelle ore notturne

Illuminato dalla luna argentea mi ritrovo a nuotare

In parole sussurrate dal sentimento del cuore,

che alla deriva come una vela si allontana.

Nuvole che si specchiano sulle piccole increspature

Brillano di mille lucciole, come diamanti mossi da un soffio leggero

E mi guardi sorridendo con sguardo addolcito da sottili respiri,

non posso fare a meno di fermare i miei occhi dentro i tuoi occhi

come mano nella mano navighiamo nei discorsi che

per piccoli attimi ci nascondono alla realtà degli sguardi,

dei sorrisi, dei passi affrettati e lenti attorno a noi.

La coperta stellata avvolge i miei pensieri, scalda il mio essere

Che nei ricordi vola cercando ancora il tuo viso,

percorrendo il nulla con il dito come a voler disegnare i lineamenti,

mi volto a guardare la luce che sorge dal mare

e richiamo i battiti a me nella vita del nuovo giorno.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

.

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

shivasal16brunaverdoneDark_Lucreziapatty41dglfranco_cottafavisexydamilleeunanottegiugio30vibvbtendedi.luna.nuovaciaky.93TheGreatestIcsLe_Tre_Rose_Di_Marypoeta.72corditepura
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963