Creato da TebaideNews il 25/07/2011
Notizie e novità dal mondo Tebaie

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

call.me.IshmaellatortaimperfettaDJ_Ponhzidario_72baseDoraiovaniloquioTebaideNewspsicologiaforenselinovenalost4mostofitallyeahSky_Eaglebaby961lamilly60giordanopicchiarellifrale_V
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Visita alle cantine della Valtenesi

Post n°18 pubblicato il 23 Settembre 2014 da TebaideNews
 

Angli del lago di Garda

Gli amanti del buon vino non possono mancare una visita alle cantine della Valtènesi, un tour ideale per assaporare la magica atmosfera di questi luoghi, i colori e, soprattutto, i sapori, degustando prodotti di prima qualità. Ma dove soggiornare? Noi abbiamo scelto una residenza davvero speciale, in grado di offrire ai propri ospiti il massimo dell'ospitalità e del comfort: l'hotel Monastero. Questa splendida struttura a quattro stelle si trova a Soiano del Lago di Garda, in prossimità di Desensano e Salò, nella provincia di Brescia. 

L'albergo sul lago di Garda offre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra ben 19 suites in cui alloggiare, tutte dotate di una zona esterna, patio o terrazza, in cui godere delle bellezze del panorama circostante e tutte arredate in maniera elegante e raffinata e con ogni comodità, tra cui TV LCD 32', cassaforte, asciugacapelli e minibar. Ogni suites ha un ingresso indipendente in modo che l'ospite si senta completamente autonomo. Oltre a questi sensazionali alloggi, l'hotel Monastero è in grado di rendere il soggiorno ancora più piacevole grazie a un centro benessere fornito di tutto ciò che occorre per rilassarsi completamente e prendersi cura della propria persona: una piscina interna, il centro estetico, la sauna, il bagno turco, il vitarium e varie zone relax con la possibilità di usufruire di pacchetti personalizzati per trattamenti e massaggi. Per concludere in bellezza, l'albergo dispone anche di un raffinato ristorante immerso nel verde dove è possibile assaggiare i piatti tipici della zona preparati dallo chef con i prodotti del territorio.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lago di Garda: un oasi paradisiaca

Post n°17 pubblicato il 04 Agosto 2014 da TebaideNews
 
Foto di TebaideNews

Per una vacanza all'insegna della cultura è possibile anche visitare la bellissima Mantova, ricca di pinacoteche, musei, chiese e luoghi caratteristici come la Torre di San Martino (dove avvenne una delle battaglie più importanti che portarono all'indipendenza dell'Italia) e soprattutto luogo dove si svolge la fiera del libro. 

Se desiderate invece una vacanza improntata maggiormente sull'enogastronomia siete nel posto giusto! Visita i Campeggi lago di Garda.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Auto usate

Post n°16 pubblicato il 07 Ottobre 2013 da TebaideNews
 
Foto di TebaideNews

Sinauto è una concessionaria situata a Mazzano in provincia di Brescia, che offre tramite Web annunci di auto usate, auto a km 0 e auto nuove di tutte le marche. Inoltre grazie alla pluriennale esperienza nelle vendita, post vendita e come officina autorizzata Opel, Mitsubishi, Saab e Mahindra. Altri servizi offerti: tagliando, revisione e controlli periodici. Scoprire le offerte sul portale Sinauto, specializzato in auto usate ecologiche

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Prestiti Online

Post n°15 pubblicato il 13 Novembre 2012 da TebaideNews
 

Prestiti personalizzati da parte della Consel Spa di Milano che offre finaziamenti tramite Internet. Prestiti anche per protestati. Sono evidenti i benefici a cui le famiglie possono accedere attraverso un prestito oppure un finanziamento. Pensiamo ad esempio alle più consuete spese giornaliere come le utenze energetiche che in taluni momenti dell’anno possono raggiungere importi davvero elevati. Caso specifico è quando nel periodo invernale, dovendo provvedere al riscaldamento dell’ambiente domestico, vengono consumante ingenti quantità di metri cubi di gas o metano oppure di qualsiasi altra tipologia di energia, i relativi costi per i mesi invernali arrivano a cifre di tutto rilievo e nell’ordine di alcune migliaia di euro. In ragione di ciò, una famiglia richiedendo un prestito per un importo piuttosto contenuto e tale da consentire il pagamento della relativa utenza, potrà giovare nel vantaggio di non incorrere in un periodo di scarsa disponibilità finanziaria in pratica spalmando il costo eccessivo del riscaldamento domestico per tutto l’anno solare con tassi di interesse che comunque sono sicuramente sopportabili. Prestiti Online Consel Milano

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Capodanno lago di Garda

Post n°14 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da TebaideNews
 
Foto di TebaideNews

Vieni a festeggiare il tuo capodanno sul lago di Garda orientale in provincia di Verona. Malcesine For You unione alberghiera di Malcesine offre la possibilità di trascorrere questa speciale riccorenza compreso il cenone, nella citta di Malcesine.  Questa città oltre l'archittetura storica degli edigici, i castelli e palazzi, regala paesaggi unici tra l'acqua del lago e il maestoso monte Baldo. Grazie alla funivia moderna, perfetta per attività sciistiche o semplicemente  per meravigliarsi della visuale panoramica su tutto il lago di Garda e delle alpi meridionali. Per chi invece vuole effettuare una vacanza più lunga, si offre di visitare Malcesine anche dal periodo natalizio in poi. Le piazze, i mercati e e le vie piene di luci invitono a riscoprire Babbo Natale. Prenotare con la tua famiglia o amici, il proprio capodanno con cenone,  presso gli Hotels di Malcesine For You, significa Wellness, divertimento e gastronomia a km 0.

Capodanno lago di Garda, Malcesine4you,  Via Navene Vecchia, 39 - Malcesine (Verona), Tel +39 045 7400342

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963