Creato da paola555 il 26/01/2009

Lo.Dedico....

Questa sono io

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

AD UN FIORE

Almeno i fiori si chiudono fra le pagine di un libro..........Qualcosa di loro resta se non il profumo un pò del colore di quando erano vivi..........Ma di te cosa mi resta?L'amore non è un fiore secco fra le pagine di un libro.........

 

VORREI

Vorrei poter guardare il sole senza paura....Vorrei far quello che il cuore mi dice,ma non posso.Perchè?      Paura,paura de domani,paura degli altri,ma sopratutto paura di me stessa.....E allora fa finta di non vedere il sole e di non sentire il cuore...Ma allora non è vita,è sofferenza,ma la sofferenza è anche vita......

 

 

Amica morte »

Biagio Antonacci Aprila

Post n°1 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da paola555

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SOLITUDINE

Sai cos'è la solitudine?     Un vuoto immenso dove io mi ci perdo sempre......

 

ILLUSIONI

Illusioni sfumate,tristi ricordi di amori passati,malinconia infinita che ti è rimasta dentro,gioia di vivere annullato dall'ipocrisia della gente

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patriziasavini.psunamamma1desa5EVANGHELION01stefyc_1966paola555spatarofraLARA.STELLAFruFraLovvaprincipe67dgl2earth4plettrourbanoplenilunio_xprincipedellestelle2evil_in_darkness
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I CONTI

I conti non tornano,ho sommato tra loro i giorni,le ore,le tue,le mie....Ho messo in colonna con ordine assurdo le ansie sprecate ad attendere il nulla..........Ho fatto il toale non dava L'AMORE......I conti non tornano ed a me è rimasto il conto sbagliato.....

 

INCAPACITÀ DI ESSERE

Per tanto tempo hanno frustato la tua anima,per tanto tempo hanno soffocato il tuo essere.....Avresti dovuto fuggire spinto dal tuo dolore e non farti da esso consumare...Ora non soffri più,ma non riesci a gioire....sei come un albero ancora verde a cui hanno tagliao le radici....

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963