Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

 

« Eddai che ce la faremo a...Cavoli......siamo già a ... »

.....e siamo a febbraio.....

Post n°192 pubblicato il 06 Febbraio 2016 da sparusola

Ed eccoci arrivati anche a febbraio........un po' zoppicando.....(stiramento ai legamenti) e un po' ricurvi.....(da mercoledì un male alla schiena davvero molto snervante, non riesco a rigirarmi nel letto.....ma passerà!!!!!)

Ed io ho dovuto mollare un po' il tiro, per una settimana, nelle giornate libere andavo a farmi "manipolare" il ginocchio, ma venerdì basta, non ne potevo più, ho detto stop!

E poi la magnifica notizia venerdì prima della fine del turno di lavoro, assemblea straordinaria...........uhhhhhhhhh.......hanno iniziato a fischiarmi le orecchie......e infatti, da sabato 13 febbraio inizia la flessibilità!!!!!!

E ti pareva!!!!!!!!!!!!!

Vabbhè, dai, pazienza, sopravviveremo pure a questo, quello che mi scoccia è che mi scombussola la vita, il corso di reiki del venerdì sera, è dura alzarsi presto anche di sabato.......

E di nuovo....vabbhè......passerà!!!!!

Per fortuna sono riuscita a farmi il corso di tessitura a mano, solo una giornata, un sabato, tutto il giorno, un corso base molto intenso, interessante e divertente!

E poi, alla domenica, metodo Bates, per gli occhi, una settimana molto piena, e adesso devo organizzarmi le giornate per riuscire a fare tutti i miei esercizi, per dedicarmi quel tempo che è sempre di corsa, per ricordarmi che prima di tutto ci sono io e poi arriva tutto il resto, per ricordarmi che prima di tutto devo vivere!

E oggi, utimo sabato libero, di riposo, me lo sono totalmente dedicato!!!!!

Relax completo e totale........non ho messo il naso fuori casa, domani però, anche se le previsioni per la notte danno neve......(non ci credo molto.....) una bella passeggiata me la voglio fare, anche se pioviggina.........mi piace camminare sotto alla pioggia! (se non diluvia!)

Sono mesi che dico di voler fare una bella passeggiata, nulla di impegnativo, anche perchè sono decisamente fuori allenamento, ma quattro passi all'aria aperta ci vogliono proprio!

Buon febbraio a tutti coloro che passano, ai vecchi amici blogger (quelli che si ricordano ancora che esisto.....e anche agli altri!) e.....niente, mi rimbalza sempre in testa, Buon Compleanno Maurizio, al 20 febbraio, sarebbero stati 57!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Teneraccontouna/trackback.php?msg=13352845

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Turismo Musicale su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 07/02/16 @ 19:40
Ieri sera ero al castello di Villafranca (VR) ad ascoltare quello che secondo me è tra i migliori...

 
Commenti al Post:
pennydog
pennydog il 09/02/16 alle 18:06 via WEB
Alla fine ha poi piovuto o nevicato? Qui niente di tutto ciò e considerando che ho già la mente proiettata alla primavera, se non proprio all'estate, vorrei che per quest'anno di neve non ne venisse, almeno non qui in pianura. Un grande abbraccio e un bacione Edda, in bocca al lupo per tutte le tue attività ^___^
 
 
sparusola
sparusola il 14/02/16 alle 11:22 via WEB
Ciao!!!!!! Niente neve, una piccola spolverata venerdì notte, ha solo sporcato un po' i tetti...... A me la neve piace, non mi piace quando nevica e poi durante la notte si rasserena,ed io al mattino devo fare pattinaggio con la macchina....oltre che ad alzarmi una mezz'oretta prima!!!!!
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 11/02/16 alle 10:06 via WEB
Ciao Edda! non ci sentiamo da tantissimo....io ho dei problemi e la voglia del computer è passata. Anche io sono Reikista 2° livello da una decina di anni, ma non lo pratico più. Ci trisentiamo! Buona GIORNATA, gIò
 
 
sparusola
sparusola il 14/02/16 alle 11:25 via WEB
Ciao!!! Conosco tante persone che hanno reiki ma non praticano.......e sinceramente non lo capisco....ci vuole sicuramente tempo, come per tutte le cose, ma quando una cosa ti può far star bene, come puoi non trovare tempo????? Però molte volte capita anche a me, è difficile mollare le abitudini!
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 14/02/16 alle 12:03 via WEB
Febbraio è quasi arrivato a metà, chissà se sei riuscita a fare quella bella passeggiata a cui tenevi tanto. Da noi piove e tira vento e quindi meglio leggere un buon libro stesi sul divano. Buona domenica. Tina
 
 
sparusola
sparusola il 14/02/16 alle 18:06 via WEB
Ciao Tina! No, ancora niente passeggiata......ma ci riuscirò un giorno o l'altro! Qui tanto freddo!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2sparusolam12ps12prefazione09karen_71Desert.69ioma4pothosssbaglisignoraalf.cosmosthejumpingAl3x5andr0Miele.Speziato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963