Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

Messaggi di Luglio 2017

ULTIMISSIME DA B&B CANI ABBANDONATI......

Post n°200 pubblicato il 29 Luglio 2017 da sparusola

Eccomi qui, è passato un po' di tempo, lo so, ma la truppa mi impegna moltissimo!

Romeo è qui da me dal 17 giugno, mi ha dato e mi sta dando parecchio filo da torcere, ma ce la farò!

La cosa che più mi irrita è quando abbaia, non lo sopporto!

Non sopporto proprio quando abbaiano tutti, ma con gli altri basta uno sguardo e tutto tace, con lui NO!!!

Per fortuna ha solo due denti, altrimenti avrei le mani con un dito si e uno no, però quando non è paturnioso è dolcissimo, mi dà i bacetti sul naso......dolce Romeo!

Ha dodici anni il signorino, in passeggiata va come una locomotiva, fa un po' fatica ad ingranare, spesso si fa prendere in braccio, ma poi non lo ferma più nessuno! (sarà un diesel?????)

Ho tribulato con la pappa, ma adesso mangia come un bufalo, vorrebbe giocare anche lui, ma è troppo piccolo e gli altri lo travolgono, ma si sistemerà anche questo!

L'unico che mi fa soffrire molto è il gatto.....è sparito, ogni tanto torna, mangia, lo coccolo un po' e poi se ne va nuovamente......

Io ho predisposto tutto in modo che lui potesse vivere tranquillamente senza avere a che fare con i cani, adesso sta a lui decidere cosa fare.........ieri quando è tornato dopo più di quattro settimane di assenza, l'ho visto ben nutrito e senza ombra di zecche, questo mi fa capire che vive in qualche casa, ero disperata con le zecche, sembrava quasi che le autoproducesse, vediamo alla fin fine che cosa decide, se vivere altrove o se tornare qui, a lui la scelta, casa è sempre aperta e la ciotola delle crocchette sempre piena!

Io ho deciso per il momento di abbandonare tutte le mie molteplici attività, mi sto dedicando a tempo pieno ai cani, mega passeggiate in montagna e lettura!

Sto anche cercando di usare meno facebook, non è tempo speso bene, e poi il prato, anche se me la sto prendendo un po' troppo a rilento, ma devo, voglio dedicare molto più tempo alla sua sistemazione!

Adesso mi faccio un giro sui vari blog, ho voglia di leggervi!

 
 
 

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

m12ps12prefazione09karen_71cassetta2sparusolaDesert.69ioma4pothosssbaglisignoraalf.cosmosmonellaccio19thejumpingAl3x5andr0Miele.Speziato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963