Creato da Tentaxione66 il 10/05/2011
DEMOCRAZIA DIRETTA DEL POPOLO ITALIANO
 

 

 

 

 

Blog Grillo

 

 

"IL POPOLO"

SOVRANO

Mario Albanesi

Facce Marce

Mario Albanesi

 


Blog Beppe Grillo

Telefono Rosa/

 

 

« Palermo 19/ Luglio 2012 ...DOSSIER: GUERRA " FINAN... »

Ave, Cesare, morituri te salutant

 

UGO CAPPELLACCI: ha ricevuto un avviso a comparire nell'ambito dell'inchiesta su un presunto comitato d'affari che avrebbe voluto condizionare gli appalti dell'energia rinnovabile in SARDEGNA.

GUIDO BERTOLASO: E' stato coinvolto nell'indagine sugli appalti del G8 a la MADDALENA e nello scandalo case di PROPAGANDA FIDE.

ALDO BRANCHER: Detenuto per 3 mesi nel carcere di San Vittore per Falso in Bilancio e Finanziamento illecito ai PARTITI, viene indagato a Milano per RICETTAZIONE (600mila euro versatigli in quattro diverse occasioni) e per appropriazione indebita nell'indagine sullo scandalo della Banca Antonveneta e la scalata di Gianpiero Fiorani all'istituto creditizio. Nominato Ministro il 18 Giugno, si è dimesso il 5 Luglio 2010.

NICOLA COSENTINO: Nel Novembre 2009 venne inoltrata alla Camera dei Deputati dai MAGISTRATI inquirenti una richiesta di AUTORIZZAZIONE per l'esecuzione della custodia cautelare per il REATO di concorso esterno in associazione CAMORRISTICA. La richiesta venne RESPINTA dalla GIUNTA per le autorizzazioni a procedere alla Camera. il 14 Luglio 2010 si è dimesso da sottosegretario all'ECONOMIA!

SALVATORE ( TOTO') CUFFARO: il 28 Giugno 2010 il pm Nino di Matteo e Francesco del Bene hanno chiesto la condanna a 10 anni di reclusione per CUFFARO, imputato con l'accusa di concorso esterno in associazione MAFIOSA nel processo con rito abbreviato in corso a Palermo.

MARCELLO DELL'UTRI: La Corte d'Appello di Palermo, presieduta da Claudio dall'Acqua, condanna a 7 anni di carcere all'imputato (29) (30) per concorso esterno in associazione MAFIOSA per i fatti accaduti sino al 1992

CESARE PREVITI: Condannato in via definitiva nel 2006 per il processo IMI-SIR e nel 2007 per il processo LODO MONDADORI, dopo aver BENEFICIATO dell'indulto (1), ha scontato la pena sotto forma di AFFIDAMENTO hai servizi sociali. E' interdetto in perpetuo dai pubblici uffici.

CLAUDIO SCAJOLA: Nel 2010 la Guardia di Finanza trova traccia di assegni circolari per circa 900.000mila euro, tratti da un conto corrente bancario intestato ad un professionista vicino al GRUPPO ANEMONE. Le beneficiarie degli ASSEGNI hanno affermato di averli ricevuti per la VENDITA a Scajola di un appartamento a ROMA. Scajola ha negato queste circostanze. Sotto la pressione di questa vicenda il 4 Maggio Scajola si è dimesso da MINISTRO!

DENIS VERDINI: Nel Febbraio 2010 è stato INDAGATO dalla Procura di Firenze per il reato di concorso in CORRUZIONE, riguardo ad alcune irregolarità a LUI imputabili su alcuni appalti a Firenze e a la Maddalena. Nel Maggio 2010 è indagato dalla Procura di ROMA in un'inchiesta su un presunto comitato d'AFFARI, la cosiddetta " CRICCA", che avrebbe gestito degli APPALTI pubblici in maniera ILLECITA.

                     fonte: www.beppegrillo.it

             

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963