Creato da TheArtIsJapan il 23/07/2013

The Art Is Japan

L'Arte Dell'Amore

 

« E sogno ancoraSotto le stelle »

L'inebriante sapore

Post n°135 pubblicato il 26 Luglio 2017 da TheArtIsJapan



L'inebriante sapore di te Anima mia perdizione,
dei sensi che scivola su corpi umidi di piacere,
 pensieri intimi che assaggiano le labbra che mordono,
 non so spigarti quanto tu mi sia dentro  farti capire,
 quanto ti amo e quanto ho bisogno di te del tuo cuore,
 e di quel tuo malizioso sorriso emozioni di noi inventarti,
l'amore per sorprenderti sempre e renderti felice,
 incontrare i tuoi occhi che mi scrutano mi seducono,
 mi sorridono e mi amano ti stringo forte a me,
ti abbraccio ti faccio respirare di me ti faccio sentire,
mia amata unica tu mi regali sorrisi unici sei la mia gioia,
il mio amore disegnami un sorriso su quelle labbra,
 maliziose ti stringo forte a me più forte che posso,
 ti respiro dentro raggiungo i tuoi sensi ti lascio il mio,
 odore addosso la tua pelle voglio profumi di me,
 perche ti Amo sempre di più dolce creatura,

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Estelle_ksaggezzaindianacindylastregaAnima.in.Volocassetta2lacartavincente1romina05apungi1950TheArtIsJapananima_on_linedolcezza_13virgola_dfforestales1958TheArtIsJapan1giovanni.francone
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

LIVE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963