Creato da trandyno il 04/10/2006

The Free

UNA VITA è TROPPO POCA, TROPPE COSE DA FARE, TROPPE COSE DA DIRE....

 

 

IL TEMPO PASSA E CAMBIA LE COSE.....

Post n°40 pubblicato il 19 Luglio 2007 da trandyno

.....ma cosa sto facendo?!

Ma ne sono sicuro?!

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI:

......la vita mi ha messo davanti dapprima il nulla assoluto, il piattume, tante statue di sale che al primo raggio di sole si frantumavano ai miei occhi......e io rimanevo sempre in un deserto sempre più arido, con il sole a picco, quello caldo, caldissimo che ti fa vedere oasi che sono solo miraggi e allora ti fa pensare che lo sbagliato sei tu, perchè se sei da solo in un deserto ci sarà una ragione.......tutti gli altri sono al mare a spassarsela!!

Forse in passato sono stato Gengis Khan e adesso la devo pagare.....

E invece poi, come per magia (e come succede a tutti, ma mentre sei nel deserto non pensi proprio sia possibile!!!) arrivano segnali, persone, sentimenti che credevi essersi persi nel deserto.

Ti svegli dal brutto sogno e inizi la vita vera.......ma ovviamente dopo il primo periodo idilliaco le tue peculiarità saltano fuori, nel bene e nel male!

PUNTATA ODIERNA

......sei teso, sei provato, ti senti delle responsabilità non tue addosso, non riesci a fregartene, ti accolli i problemi degli altri, cerchi di essere distaccato perchè sai che non sono cose tue, problemi voluti da te nè gestiti da te ma comunque subisci queste incertezze e hai voglia di raggiungere una serenità un po' più diffusa (utopista!)

E allora ne parli, ti sfoghi, t'incazzi e rischi buttare tutto al vento il rapporto che hai trovato e costruito.....

Ma perchè non riesco a godermi il momento in se?! Ma perchè messa a posto una cosa devo subito buttarmi su di un'altra da risolvere?!?!

Poi mi sforzo e cerco di godermi momento per momento ma non è per niente facile.....

Meno male che c'è una persona accanto a me che sopporta i miei sbalzi d'umore!

 
 
 

MA CI SARA' DAVVERO UN SENSO?!?!

Post n°39 pubblicato il 25 Maggio 2007 da trandyno

A un passo dal possibile

A un passo da te
Paura di decidere
Paura di me

Di tutto quello che non so
Di tutto quello che non ho

Eppure sentire
Nei fiori tra l’asfalto
Nei cieli di cobalto - c’è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c’è

un senso di te

mmm...mmm...mmm...mmm...
C’è un senso do te
mmm...mmm...mmm...mmm...

Eppure sentire
Nei fiori tra l’asfalto
Nei cieli di cobalto - c’è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c’è

Un senso di te

mmm...mmm...mmm...mmm...
C’è un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...

Un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...
C’è un senso di te

immagine

 
 
 

VIAGGI E SOGNI

Post n°38 pubblicato il 21 Maggio 2007 da trandyno

immagine

......un viaggio......è sempre così, un viaggio non ti lascia mai indifferente al tuo ritorno, anche quando pensi di essere immune da tutto e da tutti e non ti immagini manco per niente di essere inglobato dai luoghi, dagli odori, dai sapori......e invece......

Tornato da poco dalle Maldive, ormai appuntamento primaverile da un paio d'anni a questa parte......sereno, tranquillo di quello che lasciavo a Milano......inizio di qualcosa con quella persona che nello scorso post era nel frattempo tornata.....io forte e immune da quello che mi può succedere là.......cosa vuoi che succeda?! Relax totale e quando si torna, si inizia una nuova vita.

E invece no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei li che ti diverti, che ti fai i cavoli tuoi e una persona come le altre nell'aspetto ti si avvicina, ti vuole conoscere, ti rendi conto che c'è feeling, basta uno sguardo per comunicarsi parole, frasi, intenzioni,............ma la reazione che ti sorprende di più è la tua "non reazione" ma la tua attrazione a questa situazione.......tu, proprio tu che sei sempre stato tutto d'un pezzo.......

E ci cadi con tutte le scarpe..........e adesso?!?!?!?!?!?!

Adesso sei in attesa di qualcosa che fino a una settimana fa era un sogno e ora sembra diventato un incubo.......nessun segnale se non qualche messaggio......forse me lo merito, forse ho fatto del male a qualcuno in un'altra vita o in questa senza rendermene conto......ci deve essere un motivo......immagine

immagine

 
 
 

TORNA A CASA, VA......!

Post n°37 pubblicato il 23 Aprile 2007 da trandyno

.....stasera torni, chissà come torni.....una settimana è passata dall'ultima chiamata e dall'ultima volta che ci siamo visti....poi solo messaggi, tanti messaggi, bei messaggi, ma "solo" parole.......le parole alzano le aspettative se non sono suffragate dai fatti......i fatti alla fine sono l'unica cosa che resta! "Le parole stanno al vento" diceva un mio amico......troppa ragione!

Vediamo se anche stavolta mi sbaglio.....vediamo se sperare che ci possa essere ancora qualcosa dopo le solite cazzate iniziali......vediamo se i rapporti si limitano sia da un punto di vista temporale che di spessore......che palle il piattume.....e dirò di più: anche il sesso ormai diventa una cosa fine a se stessa, squallida, routine, pesante, menosa, sempre uguale........a fronte di che?!?! Faccio prima a fare da me.......a meno che ci sia dell'altro, allora li parliamo di tutta un'altra cosa!

.....beh, sono proprio di curioso di vedere che faccia farai, se mi salterai al collo o mi saluterai come se fossi tuo fratello.....comunque vada mi toglierò dall'incertezza, che poi è la mia unica paura......l'incertezza.......qualcosa che non si può controllare.....qualcosa che se ti avvicini troppo ti scotti ma se ti allontani hai freddo, dominare questo è da persone che non si vogliono sbilanciare.....stare a quella mezza distanza che non ti fa ne caldo ne freddo, credi possa fare bene?! a sto punto preferisco allungare la mano e rischiare di bruciarmi.....se mi scotto, pazienza, almeno ci ho provato....ma se non mi scotto......immagine!!!!!!!!!!!

Ho immaginato in questi giorni come organizzare il tutto: se essere li in prima fila ad aspettarti con un bel sorriso, o nascondermi dietro un angolo cercando di scrutare se il tuo sguardo mi cerca, o aspettarti in macchina lasciando Gabri ad accogliervi.....non so ancora, ma un po' di tensione sale.....giusto così.....inizia a tornare va, e poi ne parliamo!!

immagine

 
 
 

OGGI STO DA DIO!!!!!

Post n°36 pubblicato il 15 Marzo 2007 da trandyno

immagine

Sole, ufficio vuoto, ieri sera ho vinto uno scontro diretto,
la mente viaggia sempre da una persona......ma cosa voglio di più?!?!?!?

Pink Floyd in sottofondo e te saludi!!!!

"Mondo, sto arrivando!!"

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: trandyno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: MI
 

....FORSE PRIMA ERO UN PESCE...

 

UN MONDO A PARTE

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

picturegraficaKotokgernone.giuseppepsicologiaforenseDonna.Elena.MutiValerioFasanilmondodisilvyWIDE_REDslolybal_zacunamamma1laformadellesserem.luisagrassellinoufficiogarestoneRampyPinkAlien
 

LO SPORT

 

immagine

 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963