Creato da Privilege_bg il 04/09/2006
Sulla sponda del fiume Brembo mi sono seduto e ho riso
 

Presentation

 

          . . . it's a

     Privilege

     to speak

     with the

     World !!!


 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

nice places

IBIZA                    

MYKONOS                            

SHARM EL SHEIK                                 

FORMENTERA            

MAIORCA                                   

 

MARSA ALAM

 

CUBA

KOS

S.TO DOMINGO

VILLASIMIUS 

MIAMI

PAROS

 

Contatta l'autore

Nickname: Privilege_bg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: BG
 
 

Amici presenti ora

       site statistics
 

Ultime visite al Blog

Violet_teloiVVenere_o8Privilege_bgpace.interioreel86mistirius70LaFeeVerteBe_RebornAfroditemagicaruo77ccomary.dark35elisargento.81debby.1971dolcelady_2013katiabravini
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Satellite of love

XTERNAL-505zYaxULqOws?  version=3&autoplay=1&loop=1&playlist=505zYaxULqOws

 

Area personale

 

Ultimi commenti

The world is not enough

E' un mondo difficile

e vita intensa

felicita' a momenti

e futuro incerto

il fuoco e l'acqua

con certa calma

serata di vento

e nostra piccola vita

e nostro grande

cuore...

...y soy 

Tonino Carotone

y anco yo escribo

en el blog de

Privilege

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« La tempesta di ormoniUn anno da CAMPIONI »

People from Ibiza

Post n°51 pubblicato il 04 Luglio 2007 da Privilege_bg
 

Luglio : voglia di estate, desiderio profondo di mare e di evadere dalla routine quotidiana. Sarà il sole che brilla splendente nel cielo oppure il clima di gioia che si respira un po’ ovunque, specie nelle feste paesane che fioriscono qua e là, in questo periodo. O magari, come direbbe qualcun altro direttamente dal palcoscenico di qualche famosa reclam televisiva, “sarà l’aria, sarà l’acqua…sarà il caffè”! Mah…chi lo sa a cosa mai sia dovuta tutta questa energia che pulsa dall’interno dell’animo?!

Fatto resta che apri alla svelta il catalogo della Fiesta Tours e scegli un hotel discreto per trascorrere qualche giorno di vacanza, hotel che non deve essere troppo costoso ma comunque confortevole e decoroso, rigorosamente dislocato vicino al centro cittadino per non perdere mai la possibilità di entrare nelle “pazzie” dei divertimenti notturni, ma anche irrinunciabilmente prossimo a qualche incantevole spiaggia di sabbia finissima e situata davanti ad un mare limpido e di color turchese.  

Forse sono un po’ troppe ed irrealizzabili tutte queste pretese, e bisognerebbe accontentarsi solo di qualche singolo aspetto. Macchè, non esiste proprio! I “Balearic People” vogliono sempre il meglio, desiderano tutto questo e sanno che ciò può diventare realtà. Di che luogo sto dunque parlando, se non della meravigliosa “isla bonita” di Ibiza?

Si parte; il volo non è per nulla stancante, tanto che non fai tempo a decollare che, dopo il solito snack offerto e quattro chiacchiere con gli amici seduti di fianco, sei già in dirittura d’arrivo sulla pista dell’aereoporto ibicenco. E comincia la fiesta! Ma cosa c’è di tanto speciale in questo tipo di vacanza? Beh, gli aspetti sono molteplici, e non basterebbe di certo un solo post per descrivere minuziosamente tutte le particolarità divertenti e le situazioni intriganti di una vacanza che unisce il totale relax ad un divertimento smodato ed oltre misura. Si tenta, con queste quattro righe, di farvi respirare a piè polmoni un po’ di quel profumo che si assapora sull’isola, sperando di rendervi un po’ l’idea.

Il tragitto che separa l’aereoporto dall’hotel è abbastanza corto e molto agevole. Il bus corre lungo una ampia strada asfaltata che sembra dividere a metà un secco deserto fatto di colline spoglie e brulle, ricoperte di rara e sparsa vegetazione cespugliosa, tipica mediterranea; il terreno è piuttosto arido e sembra reclamare acqua, mentre il caldo si fa sempre più opprimente. Lungo la strada si scorgono decine di cartelloni pubblicitari giganteschi che sponsorizzano gli eventi serali che si svolgeranno nelle discoteche dell’isola, ovvero le più famose del mondo. E così trovi le immagini di Timo Maas che ti accoglie a braccia aperte per una serata all’Es Paradis, oppure di Carl Cox che sfida gli altri DJs in performances no stop lungo le 24 ore, oppure Sven Vath coi suoni più elettronici che esistano sulla terra. E ti sembra già d’esser capitato in un mondo irreale, fatto di tanti colori, loghi, slogan, titoli e feste, una sorta di paese dei balocchi con mille possibilità, insomma.

Capitiamo nell’hotel club che accoglie turisti internazionali: è ampio, ben curato e direttamente sulla spiaggia immensa e deliziosa di Playa D’en Bossa. Sono le 3 del pomeriggio e sentiamo “pompare” poderosamente la musica nei sub-woofer di qualche cassa audio, chissà dove dislocata; ci dicono che è lo Space, discoteca posta proprio di fronte all’albergo, che ha la particolarità di aprire alle 8 del mattino ed andare avanti per tutto il giorno e la notte con musica assordante. Roba da matti, come si farà mai a resistere per 24 ore di fila in discoteca?? Sì, avete capito bene, perché c’è gente che esce alle 6 del mattino dai club notturni e poi va infilarsi nell’afterhour dello Space : realizziamo immediatamente quale tipo di clientela si possa trovare in un luogo simile, generalmente molto diversa dal nostro modo d’essere. Ma il fatto di poter entrare a contatto con realtà totalmente differenti dalla propria, ti fa salire repentinamente il livello d’adrenalina nel sangue; tutto ciò diviene fonte di una curiosità irrinunciabile che  stimola profondamente a non stare mai fermi, alimentando in te una bramosa vivacità ed un’enorme energia che ti inducono a voler vedere mille cose ed a sperimentarne altrettante in ogni momento : questa è la magia nell’atmosfera dell’isola!

La vita da spiaggia è proprio standard e stupenda come nei migliori luoghi di villeggiatura italiani; trascorri un intero pomeriggio sotto il sole spacca pietre, modificando piacevolmente il tuo tenue colorito che, da un pallido moribondo, diviene un più gradevole olivastro abbronzato. Ogni tanto passa qualche sfilata di ragazzi immagine delle discoteche che, tra un balletto e l’altro propongono il loro locale. Il bagno in acqua è ristoratore e ridona freschezza alle membra accaldate; poi ci si può stendere nuovamente al sole per una nuova full immersion. Alle 18.00 circa, i turisti tedeschi ed inglesi levano repentinamente l’ancora e si precipitano nelle loro camere per cambiarsi da sera ed andare a cenare : ma che diamine, neppure al militare mangiavo così presto! Che strane abitudini che hanno! Dunque gli italiani sono sempre ben riconoscibili perché restano in spiaggia sino all’ultimo barlume di chiaro che la giornata ti può offrire. Poi ci si trasferisce al Bora Bora beach per gustare un aperitivo sensazionale, in mezzo a splendide fanciulle che ballano con movimenti sensuali a piedi nudi sulla sabbia. Verso le 22 arrivi al ristorante che sei già semi piegato, ma la cena è sempre ben gradita. Dopo l’animazione serale dell’hotel, interrotta ogni tanto dagli aerei in fase di atterraggio, i quali passano circa una ventina di metri sopra la tua testa e provocano un rumore assordante, si parte quindi per il centro città, e la “noche loca” può cominciare.

Subito vieni riempito di un miliardo di tagliandini riduzione per gli ingressi ai club : Made in Italy al famosissimo Pacha, Cocoon Club all’Amnesia, Salvaciòn all’El Divino, Manumission al Privilege. Già, proprio il Privilege : una volta si chiamava Ku, e dicono abbiano cambiato il nome proprio in onore della presenza del sottoscritto sull’isola…il Privilege_BG; ma sarà poi vero?? Una sera ci siamo imbattuti in una “processione” con gente molto eccentrica, truccata ben più marcatamente che a carnevale, con in testa al gruppo un riconoscibilissimo transessuale recante un cartello esplicito : La Troya Asesìna! Lì per lì ho pensato che si trattasse di una coda del gay-pride che si estendeva sino ad Ibiza; mi hanno invece spiegato che trattatasi di uno spettacolo programmato in un locale famoso. Sul cosa facessero in quel locale, non ho voluto approfondire però! Girare per le strette viuzze della zona “porto vecchio” non è semplice, perché sembra che tutti i turisti dell’isola, la sera si trasferiscano proprio lì. Trovi quindi un assembramento gigantesco di persone, e fatichi non poco anche solo a precorrere pochi metri. Ma il fascino è anche in questo. Nella via principale ti offrono posti a sedere nei bar che circondano la piazzetta, mentre un DJ miscela la musica da un terrazzo sporgente sul largo: peccato che le consumazioni, lì nel cuore della città, costino un occhio della testa; bisognerebbe fare un mutuo per bere qualcosa ogni sera lì, anche se lo spettacolo è davvero suggestivo. Non si può rinunciare, però, almeno una volta alla famosissima e saporita sangrìa, seguita dal chupito scacciapensieri. Ora, direte voi, è forse giunta l’ora di andare a nanna : niente affatto, è Giovedì, ossia il decantatissimo Jueves para la noche, quindi non si può abbandonare così la “movida”.

In un famoso localino posto dietro un’angusta viuzza, risiede un artista di strada che si cimenta a seguire ed imitare il passo di chiunque si trovi a camminare nelle sue vicinanze. E’ una sagoma indecifrabile, che fa impazzire dal ridere. Qualcuno, colto di sorpresa, si spaventa pure, a beneficio di una fragorosa risata della gente che osserva divertita. In altre vie, invece, puoi trovare gente vestita da marziano, qualcuno travestito da robocop o, frequentemente, anche gay o lesbiche che cantano e ballano tra di loro; si sa, Ibiza è anche terra di trasgressione! Tutt’intorno vi è un formicolare continuo di gente che entra ed esce dai negozi, per comprare vestiti o souvenirs. Non si contano i ristoranti che offrono cene squisite a base di pesce anche a tardissima ora. Se vuoi avere una vista panoramica, invece, puoi salire a Dalt Vila, la parte alta della città, ed osservare da lì la frenesia delle persone che sembrano girare da un locale all’altro come se prese da un vortice poderoso. Sulla strada del ritorno il languorino si fa sentire, perciò ci si ferma sempre al Pago Pago per prendere un trancio di pizza calda : per aggraziarci il personale e chiedere un piccolo sconticino, spiccichiamo qualche parola in dialetto catalano. Loro si esaltano in modo abnorme a sentire ciò, e c’è il rischio che facciano a gara per portarti da bere e da mangiare; è meglio non esagerare, quindi. Una volta arrivati in albergo giunge così l’ora del riposo, che si protrarrà ovviamente sino a mezzogiorno inoltrato, considerando che sono le 6 del mattino.

Il giorno seguente è un altro giorno, anch’esso pieno zeppo di cose divertenti e di personaggi bizzarri da osservare; l’energia non manca davvero mai, anzi imperversa la voglia di vedere tutto. Di certo ci sono parecchie ore di sonno da recuperare perciò, per riprendersi un pochino, si può dedicare una serata al più tranquillo e suggestivo tramonto sul mare da ammirare e godere presso il Cafè del Mar; lì il sole sembra tuffarsi in acqua e scomparire furtivamente dietro l’orizzonte immenso, provocando così, in ognuno dei presenti, sensazioni stupende. Alba e tramonto, sensazionali spettacoli della natura!

Siamo ormai giunti alla fine di questa incredibile, pazzesca, irripetibile, dinamica e divertentissima vacanza, e cosa c’è di meglio se non concludere un periodo magnifico con una bella e solenne mangiata?! La Vàca Argentina ci accoglie a braccia aperte, e noi mangiamo con gusto e volontà : è il ristorante gestito niente poco di meno che dal mitico Sandy Marton, l’idolo della dance anni ’80, che cantava la famosissima canzone “People from Ibiza”; che ricordi magnifici! Ibiza wonder land, ma è ora di ripartire verso casa, con l’augurio di poter tornare, un giorno, in questa bellissima terra. Chissà che qualcuno di voi, amici blogger, sia già stato ad Ibiza : avrete sicuramente vissuto sensazioni simili, o sbaglio?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ThePrivilege/trackback.php?msg=2937909

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Geniric xanax. su Xanax.
Ricevuto in data 30/12/08 @ 09:08
Xanax. Xanax side effects. Ativan xanax valuim trial pack. Titel auteur datum xanax medication bm...
>> Augmentin vs amoxicillin. su Amoxicillin.
Ricevuto in data 29/12/08 @ 01:08
Diagram of amoxicillin. Amoxicillin. Amoxicillin dosage. Amoxicillin no prescription. My amoxicil...
>> Diabetes one and soma. su Soma.
Ricevuto in data 22/02/09 @ 02:49
Soma radio. Soma cube puzzle. Soma next day delievery. Soma. Drug soma. Soma medication. Coupons ...
>> Amoxicillin. su Amoxicillin price.
Ricevuto in data 22/02/09 @ 00:38
Amoxicillin. Amoxicillin strep pharyngitis. What is amoxicillin used for.
>> Cheap phentermine free shipping. su Phentermine forum.
Ricevuto in data 22/02/09 @ 13:44
Buy phentermine. Phentermine. Phentermine cheap. Danger of phentermine. Phentermine dosage.
>> Who sells ephedrine diet pills. su Ephedrine.
Ricevuto in data 03/05/09 @ 07:37
Ephedrine weight loss products.

 
Commenti al Post:
ingeinge
ingeinge il 04/07/07 alle 13:27 via WEB
27 contatti ed è 10000 :-))) il countdown è iniziato!!!!
 
 
Chikkosa
Chikkosa il 04/07/07 alle 15:22 via WEB
cavolo non ce l'ho fatta volevo essere io la 10000esima.... che si vinceva???? Priviiiii avrei vinto il viaggio ad ibiza?? Non credo, cmq buonissima giornata a quel gran bravo ragazzo che è privilege :)*
 
   
Privilege_bg
Privilege_bg il 04/07/07 alle 16:18 via WEB
Ciao cara!!! Qualcuno ha anticipato la tua visita allora...eh eh eh! No, ti assicuro, non avresti vinto un viaggio ad Ibiza, ma una serata in compagnia di....PRIVILEGE_BG !!! ;-)) Eh eh eh...ciao bella, buona serata.....smackissimo :)*
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 04/07/07 alle 16:17 via WEB
10000 contatti sorpassati...è un bel traguardo per il mio blogghettino, no?!? Adesso devo pensare ai festeggiamenti...farò sapere, eh eh eh!!! :-)) Ciaooo
 
vieri1978
vieri1978 il 04/07/07 alle 16:28 via WEB
mamma mia.... che ricordi..... a IBIZA 2002 e 2004!!! Sei meglio di un tour operator; hai descritto con particolare minuzia tutto ciò che si può fare a EIVISSA (in catalano). Consiglio vivamente a tutti questo tipo di vacanza... anche per i meno festaioli perchè propone un sacco di escursioni interessanti!!! Noi non le abbiamo mai fatte vero SIGNO? Forse perchè si pensava di più a divertirsi la sera e riposare di giorno...!!!! Qualunque utente del blog fosse interessato può chiedere info anche a me oltre che al prof. SIGNO PRIVILEGE!!!! Anche tu INGE hai dei bei ricordi con noi vero? eh eh eh ci siamo proprio divertiti in quelle estati....!!! Un saluto anche a chi legge e non è iscritto (PIACENZA BRIANZA COMO LECCO & COMPANY)
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 05/07/07 alle 07:59 via WEB
Eh già, caro Vieri : vacanza spettacolare e, come sai, a me è rimasta nel cuore! Credo che si capiscano le sensazioni provate, dalla descrizione che ho lasciato sul post...CIAOOOO SIGNO
 
ingeinge
ingeinge il 04/07/07 alle 17:39 via WEB
Cari amici Signo & Vieri... confermo la bellezza e l'ilarità che hanno accompagnato la Ns vacanza ad IBIZA...... anche se forse ritengo che fosse troppo "Crazy" per una persona "anziana" come me!!! Se dovessi proprio scegliere (tra le Ns vacanze) preferirei ripetere la vacanza nella vicina ma molto differente isola di FORMENTERA!!!!!! I think so.....................
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 05/07/07 alle 08:00 via WEB
INGE, è chiaro che FORMENTERA è un'altro tipo di vacanza, comunque meravigliosa pure quella! Anzi...prima o poi dedicherò un bel post anche a lei...è giusto noh?!Eh eh eh....ciaoooo SIGNO
 
missdickinson
missdickinson il 04/07/07 alle 18:50 via WEB
Io non sono mai stata ad Ibiza e forse qualche anno fa sarebbe stata una meta che mi sarebbe piaciuta. Oggi, opterei per una vacanza di relaz, senza movida forsennata perchè ho veramente bisogno di riposarmi e di staccare dalla confusione. Nel rileggermi sembro una vecchia signora con le gambe gonfie, accidenti come sono cambiata... Un bacione.
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 05/07/07 alle 08:02 via WEB
Cara Miss Dicky, non aver timore : anch'io adesso, sorpassati i trent'anni, non avrei più le forze necessarie per "affrontare" una vacanza all'insegna di tutto questo movimento. Restano i bellissimi ricordi, e non posso negare che Ibiza è stata per me una vacanza densa di emozioni. Quello a cui puntavo in questo post, oltre che a fare una bella amarcord, era cercare di far respirare, a chi legge, il clima e l'energia provati in quell'esperienza...spero di esserci riuscito. Un bacione, ciaoooooo SIGNO
 
India_99
India_99 il 05/07/07 alle 09:49 via WEB
e finalmente!!!!! era ora che ti decidessi a regalarci ancora uno dei tuoi favolosi racconti!! ma possibile che ogni volta che li leggo.. "vengo rapita" dalla mia scrivania?? e mi ritrovo lì..ora su quella spiaggia ora in quel ristorantino che tu sai descrivere con così tanta magia... sei un unico davvero!!!!:))) ciaooooooooooooooooooooooo
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 05/07/07 alle 11:05 via WEB
Carissima India, ogni tuo commento è sempre "oro colato", perchè sai rendermi l'idea della bontà o meno delle sensazioni che volgio trasmettere. Tu sei mai stata ad Ibiza? Ti aspetto oggi pomeriggio...sulla spiaggia di Playa D'en Bossa, per un bagno rinfrescante nel cuore della bellissima "isla bonita"...eh eh eh!!!Ciaoooo bella!!!
 
   
India_99
India_99 il 05/07/07 alle 11:16 via WEB
ok aspettami ... metto il costume e arrivooooooooooo:)))))))
 
     
Privilege_bg
Privilege_bg il 05/07/07 alle 11:23 via WEB
Ho un programmino spettacolare : sole abbronzante, poi bagnetto ristoratore e...a metà pomeriggio, tutti al vicino Bora Bora beach a prenderci un bel Mohjito come aperitivo, tra musica pulsante e risate in compagnia :-)))))))))) A che ora partiamo???? Eh eh eh eh....
 
     
India_99
India_99 il 06/07/07 alle 09:54 via WEB
eccomi :)) sono un pò in ritardo... facciamo ancora in tempo a partire??? buon week end :)))
 
     
Privilege_bg
Privilege_bg il 06/07/07 alle 10:29 via WEB
ma certo cara!!! C'è il volo delle 18 pronto a partire, eh eh eh :-))))) Buonissimo week end anche a te, ciaooooo
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 06/07/07 alle 11:29 via WEB
AMICI BLOGGER : questa sera festeggerò le 10.000 visite del mio blog con una bella bevutina in compagnia presso il wine-bar "PROVINO" di Curno (prov. di BERGAMO) verso le ore 23.00. Chi si trovasse nei paraggi può unirsi a me ed ai miei amici per far 4 chiacchiere e festeggiare un po' insieme, occasione anche per conoscersi di persona! ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO farsi riconoscere, nel caso siate nei paraggi, altrimenti sarete messi nella mia "BLACK LIST"...eh eh eh eh!!! Si accettano anche adesioni mediante risposta (quì di seguito) al presente ANNUNCIO. Vi aspetto numerosi...forzaaaaa!!! Ciao a tutti, SIGNO the PRIVILEGE_BG
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 08/07/07 alle 11:43 via WEB
Alla FESTA delle 10.000 visite, svoltasi presso il PROVINO venerdì sera 06/07/07, eravamo POCHI ma BUONI !!! Grandiiiiiii, grazie a tutti i partecipanti per la PRESENZA! Ricchi premi e cotillon sono andati ai presenti; la CARTA ORO per le visite ed i commenti su SIGNO'S FRIENDS è stata vinta da INGE, al secondo posto VIERI !!! Alla prossima, ciaooooooooooo SIGNO the Privilege_BG
 
sarux2007
sarux2007 il 06/07/07 alle 12:00 via WEB
Ibiza.... tutti che ne parlano bene... prima o poi ci andrò!!! ciao ciao e buon divertimento per questa sera!!!!
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 06/07/07 alle 12:41 via WEB
Cara Sarux, Ibiza è sicuramente da vedere, quello sì! Se sei in zona Provino, stasera, passa a trovarci! Ciaoooo, buon week end!
 
ingeinge
ingeinge il 06/07/07 alle 13:35 via WEB
Buon pome MITICO SIGNO........................
 
 
Serafina11
Serafina11 il 07/07/07 alle 19:38 via WEB
Ciao, Privilege. Quelli dell’Ibiza dovrebbero pagarti per tanta pubblicità. Io che non sono mai stata lì se un giorno dovessi scegliere opterei per essa. Buon weekend. Ciao.
 
   
Privilege_bg
Privilege_bg il 08/07/07 alle 11:40 via WEB
Ah ah ah...grazie Serafina, sei fortissima!!!Vuol dire che se mi troverò a passare ancora di là, chiederò la dovuta parcella ;-)) Ti auguro un meraviglioso week end, ciao Privilege_BG
 
silvia_186
silvia_186 il 08/07/07 alle 21:53 via WEB
Ciao Privilege, ti ho nominato per questo giocco in voga : devi descrivere i tuoi 5 strane abitudine. Un bacio
 
ingeinge
ingeinge il 09/07/07 alle 08:31 via WEB
Buona giornata dear LUCHINO....
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 09/07/07 alle 11:00 via WEB
Ciao INGE !!! Un augurio per una settimana favolosa, buona giornata!!!!
 
India_99
India_99 il 09/07/07 alle 10:19 via WEB
qualcuno ha un caffè per me?? nonostante gli stuzzicadenti non riesco a tenere gli occhi aperti :(( buon inzio settimana :)))
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 09/07/07 alle 11:00 via WEB
Ciao Alessia!!!! Io ho provato con le "mollette" ma niente da fare : cala la palpebra che è un piacere, eh eh eh!!! P.S. : ti aspettavo, venerdì sera, alla festa per le 10.000 visite sul mio blog...hai trovato traffico???? :-))) Buon inizio settimana, ciaoooooo
 
vieri1978
vieri1978 il 09/07/07 alle 11:47 via WEB
Avete chiesto un caffè? Eccomi qua, è il mio lavoro....!!! Io non sono per niente assonnato, forse grazie anche alla quantità industriale di caffè bevuto ogni giorno!!!! Nah ahm ehm ahm nah....COSAAAAAAA????? Sono Sveglissimo!!!! A proposito bella la festa.... Cosa vi siete persi...ehm!!!! IBIZA.... ci faccio un pensierino...!!! Ciao a tutti i blogger!!!!
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 09/07/07 alle 14:18 via WEB
Grande Fiesta....SIGNO'S FRIENDS a più di 10.000 visite....sìììììììììììì!!!!
 
vieri1978
vieri1978 il 09/07/07 alle 11:51 via WEB
People from Ibiza Oh people from Ibiza Ibiza wonderland People from Ibiza Oh people from Ibiza Oh I'm dancing on the sand (Sandy Marton festivalbar 84)
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 09/07/07 alle 14:19 via WEB
Vieri, il grande Sandy Marton ci ha fatto da "colonna sonora" nella nostra vacanza ibicenca, vero?!?!? Mitico Sandy.....dancing on the sand!!!! IBIZA olè!
 
ingeinge
ingeinge il 09/07/07 alle 15:17 via WEB
Sbato notte ho visto su ODEON una trasmissione su FORMENTERA.... facevano vedere tutti i locali "tipici" il BIG SUR, il BLANCO, PAGO PAGO...... ecc. ecc.!!! Rivedere il momento del CIRINGHITO mi ha fatto verire la malinconia... TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooo
 
sss70bra
sss70bra il 09/07/07 alle 16:12 via WEB
Ma l'hai vista dal vero? Non è piccolissima... la smart è più piccola. La mini poi costa un'esagerazione
 
ingeinge
ingeinge il 18/07/07 alle 11:41 via WEB
hai ragione.... fare qualcosa alla sera è IMPOSSIBILE... too much hot!!! meglio un giretto rilassante in Città Alta........
 
michy_1980x
michy_1980x il 16/06/08 alle 13:01 via WEB
ha ragione Luca, tu sei minuzioso nelle descrizioni... dai, giusto qualche giorno e partirò anch'io!
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 16/06/08 alle 18:08 via WEB
Grazie Michy, sei gentilissima :-) Un saluto e, dunque, un augurio di buona vacanza in quel de la Isla Bonita! ENJOY !!!!!! Ciaooo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/07/08 alle 03:28 via WEB
Ciao a tutti, i ho una guida di Ibiza sul mio blog, parlo di cosa fare se si vuole andare a passare la stagione e di cosa vedere se si vuole andare in vacanza, delle piccole dritte! Per chi ne vuole sapere di più può venire nel mio blog anche, http://blog.libero.it/wellcome. Ho passato sette mesi li e quelle sensazioni le ho vissute solo su quella isola!
 
vany47844
vany47844 il 11/07/08 alle 23:12 via WEB
Ciao a tutti, confermo le cose che hai scritto, anch'io sono stata ad Ibiza, la conosco bene dopo due stagioni passate la. Per chi volesse vedere la guida che ho fatto per voi, venite nel mio blog http://blog.libero.it/wellcome e avrete informazioni sia per la stagione che per la vacanza! Baci, Sandra
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963