Creato da Privilege_bg il 04/09/2006
Sulla sponda del fiume Brembo mi sono seduto e ho riso
 

Presentation

 

          . . . it's a

     Privilege

     to speak

     with the

     World !!!


 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

nice places

IBIZA                    

MYKONOS                            

SHARM EL SHEIK                                 

FORMENTERA            

MAIORCA                                   

 

MARSA ALAM

 

CUBA

KOS

S.TO DOMINGO

VILLASIMIUS 

MIAMI

PAROS

 

Contatta l'autore

Nickname: Privilege_bg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: BG
 
 

Amici presenti ora

       site statistics
 

Ultime visite al Blog

Violet_teloiVVenere_o8Privilege_bgpace.interioreel86mistirius70LaFeeVerteBe_RebornAfroditemagicaruo77ccomary.dark35elisargento.81debby.1971dolcelady_2013katiabravini
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Satellite of love

XTERNAL-505zYaxULqOws?  version=3&autoplay=1&loop=1&playlist=505zYaxULqOws

 

Area personale

 

Ultimi commenti

The world is not enough

E' un mondo difficile

e vita intensa

felicita' a momenti

e futuro incerto

il fuoco e l'acqua

con certa calma

serata di vento

e nostra piccola vita

e nostro grande

cuore...

...y soy 

Tonino Carotone

y anco yo escribo

en el blog de

Privilege

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

La piccola Yara deve tornare a casa immediatamente dai suoi cari!

Post n°94 pubblicato il 01 Dicembre 2010 da Privilege_bg
 
Foto di Privilege_bg

Tutti siamo ancora sgomenti per la tragica fine della povera Sarah di Avetrana, e non potrebbe essere diversamente. Sono brutte, bruttissime vicende quelle delle sparizioni di persone. Soprattutto quando riguardano bimbi o ragazzini. Devo dire però che, quando un fatto così preoccupante capita in un paese vicino a casa tua, il turbamento è ancor più profondo e l’inquietudine prende largamente il sopravvento. E’ il caso della piccola Yara Gambirasio, sparita da Brembate Sopra (BG) la sera di Venerdì 26 Novembre.  Speriamo tutti che possa ritornare a casa sana e salva al più presto, e riabbracciare così i suoi cari che con tanta angoscia la stanno aspettando. Non si capisce cosa le possa essere accaduto, o se addirittura qualcuno l’abbia prelevata contro il suo volere e sia stata dunque rapita. Un’ipotesi agghiacciante che si fa sempre più concreta! Se fosse vero, non riesco a capire cosa scatti nella mente malata di chi arriva a compiere un atto tanto abominevole,  una sola cosa è certa : a tutto c’è un rimedio e non è nemmeno troppo tardi, basta solamente che questa persona sconsiderata rilasci immediatamente la piccola Yara e le permetta finalmente di tornare a casa, alla sua vita di tutti i giorni, ridente e gioiosa.  Invito chiunque legga quì a soffermarsi un breve istante per esprimere una piccola preghiera, affinchè le forze dell’ordine ed i volontari che sono assiduamente impegnati nella ricerca possano ritrovare subito Yara.

 
 
 

Califfo esoso

Post n°93 pubblicato il 12 Novembre 2010 da Privilege_bg
 
Foto di Privilege_bg

Come non sorridere di simpatia quando si pensa a Franco Califano, estroverso cantante e uomo di spettacolo ormai caduto un po’ nel dimenticatoio; o forse sarebbe meglio dire che non riscuote più del successo di un tempo ma, si sa, l’affermazione è anche una cosa fisiologica legata ai tempi. Ogni cosa al suo momento! Certo che la sua carriera è stata importante e sicuramente anche molto redditizia. Nonostante questo sembra però che il “povero” Califano si trovi attualmente immerso in problemi economici mica da ridere, perciò si è rivolto alle istituzioni ed ha richiesto il sussidio previsto dalla 'legge Bacchelli'. Logico no? Peccato solamente che ogni anno percepisca 20mila euro per i diritti d’autore!

Ma a quanto pare non sarebbero sufficienti per il suo tenore di vita. Poveretto, ho quasi compassione. Ma nessuno gli ha mai detto che migliaia di famiglie in Italia oggigiorno vivono con 20mila euro l’anno? E di mezzo ci sono affitto, bollette e figli da mantenere, oltre al caro vita che tanto ci flagella! Beh, tutto sommato però forse non ha tutti i torti. Giusto! Sono le migliaia di famiglie in difficoltà che dovrebbero farsi scritturare per partecipare in massa all’Isola dei Famosi!

 
 
 

Il coraggio dei meschini : la CRISI comincia adesso!

Post n°92 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da Privilege_bg
 
Foto di Privilege_bg

C'è ancora chi si ostina a farci credere che siamo fuori dalla crisi, che il peggio è passato, che dobbiamo stare tranquilli!

Nel frattempo, la lungimiranza di questi personaggi che "infestano" il parlamento italiano (e non) è talmente ampia e disinteressata verso il bene comune, che il loro unico interesse è quello di arricchire ancor di più le loro tasche, se possibile.

Ed in TV e su tutti i mass media, giù invece a raccontare storie logorroiche di come si fa ad uscire da questa maledetta crisi, ed a litigare fra opposte fazioni. Dissidi sterili che hanno l'unico scopo di acquisire più visibilità, tra l'ormai bistrattata ed umiliata gente comune.

Intanto le fabbriche chiudono, gli industriali spostano le loro produzioni nei paesi a basso costo, noi perdiamo il lavoro e veniamo defraudati della tecnologia e dell'innovazione che avevamo inventato a suo tempo!

Insopportabile!

Si avrà pur diritto a manifestare noh???A far sentire la nostra voce, unica possibilità per esprimere il nostro disappunto a tutto quello che sta accadendo.

Notizia di oggi : lavoratori della Tenaris Dalmine cercano di manifestare in autostrada per catalizzare l'attenzione dei media su questi grandissimi problemi che nessuno vuole risolvere (o meglio, che a tanti fa comodo vengano risolti con esuberi e licenziamenti!). Risultato : le forze dell'ordine caricano e prendono a manganellate i manifestanti.

Manca pochissimo, e saremo in situazione identica alle dittature sudamericane degli anni '70. Nel frattempo, come facciamo a mandare avanti le nostre famiglie??? Con i soldi che i nostri politici si toglieranno dal proprio stipendio, per venire incontro alle esigenze sociali???

Che sconforto....

 
 
 

Il Muro : 20 anni di speranza

Post n°91 pubblicato il 09 Novembre 2009 da Privilege_bg
 
Foto di Privilege_bg

20 anni dalla caduta del
MURO DI BERLINO, 20 anni di sogni e speranza per un'Europa nuova, per un mondo migliore; due decenni interi per cercare di unire popoli e culture diverse, sotto la stessa bandiera a strisce variopinte dei colori dell'arcobaleno : la PACE! Affinchè il futuro sia ancora migliore di quello vissuto in questi ultimi vent'anni, senza mai dimenticare il baratro a cui ci siamo avvicinati.
Perchè la memoria di ciò che non è riuscito a distruggere fortifichi la nostra voglia di migliorare, migliorare sempre verso il bene comune.
Grazie infinite a chi si è speso, a chi ha lavorato, a chi ha collaborato, a chi con instancabile tenacia ha voluto questa magnifica apertura verso un mondo nuovo, nell'autunno di 20 anni fa, proprio la sera di quel 9 Novembre 1989, esattamente proprio come oggi!

 
 
 

Controsensi italiani

Post n°90 pubblicato il 24 Marzo 2009 da Privilege_bg
 
Foto di Privilege_bg

Io non so più veramente cosa pensare. Ormai è da tempo assodato che la nostra bella Italia sia diventata la terra dei furbetti, degli approfittatori.

Ora anche terra dell’idiozia! Eh no, basta così, adesso ne abbiamo veramente piene le scatole, di frivolezze inconsistenti, reality show, di gossip da retro bottega, puerilità scandalose, telegiornali che cercano il solo sensazionalismo, organi di informazione che badano più allo share piuttosto che ad una cronaca pulita e seria.

Fino all’altro ieri tutte le TV del nostro bel paese si scagliavano contro Carol Racz, trentaseienne romeno accusato dello stupro della Caffarella :  giù epiteti coloriti, appellativi sinistri, accuse infamanti; poi programmi speciali su tutte le reti, inseguendo il tentativo  di ricostruire, anche romanzando, quanto realmente accaduto in quel maledetto giorno di San Valentino. Infine, da ieri, ecco che la prova del DNA lo scagiona definitivamente dalle accuse; ne segue la liberazione dal carcere e, senza neppur far passare 10 minuti e permettere così all’ex stupratore di capire d’essere tornato realmente libero, ecco che puntuale come la morte arriva l’immediata chiamata a Porta a Porta di Vespa. Uhh che sensazione! Adesso tutti a difenderlo e a chiedere che sia fatta giustizia, perché un innocente ha trascorso 36 lunghi giorni in cella a causa di un errore giudiziario.

Ma com’è questa storia? Prima era un mostro malefico degno della peggior pena, adesso è diventato quasi una guest star improvvisata, scaraventata in fretta e furia sotto i riflettori? Ma per favore…Lasciamolo in pace! Come sempre, un controsenso tutto “italiano”!

Come a dire : state molto attenti a ciò che dichiarate;  già perché se oggi mi additate come un massone delinquente, sappiate che domani potrei essere il vostro onorevole presidente!

Ops...però questa è forse tutt'altra storia....

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963