Un blog creato da UFOtogrf_2 il 12/04/2006

Sinapsi senza freno

Blog: ovvero come vomitare pensieri insulsi alla mercè di tutti

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da UFOtogrf_2
 

Medonn medonn! M'ero scordato di avere un blog. E queste son cose che ti cambiano la vita! Sembra che il concetto sia "bloggo ergo sum".....

Ma quanti luoghi di virtual socializing, o di virtual networking ci sono? digiland, badoo, myspace, msn, irc, forum , portali...... sono innumerevoli. Probabilmente sono più ambienti virtuali che persone su Internet; parliamo di persone reali, non consideriamo gli alter ego che circolano in rete....medonn medonn!

Non basterebbe una vita a scandagliare tutti i luoghi virtuali... se girovagare per queste lande fosse un lavoro, nessuno sarebbe in grado di fequentare con assiduità anche solo il 2% di forum&chat&Co durante la giornata lavorativa. In pratica ruberebbe lo stipendio... non che tutti quelli che fanno un lavoro "normale" non siano sovente usi a ritirare lo stipendio col passamontagna....

Gli ambienti virtuali sono degli strumenti potentissimi, alla mercè di tutto e di tutti, soggetti ad uso ed abuso. Come districarsi tra le maglie della rete scegliendo gli ambienti più affidabili e consoni alle nostre esigenze? Non lo so...se lo sapessi sarei in giro a tener seminari. La conclusione? Pratica dimostrazione del fatto che se stai leggendo questo blog hai perso del tempo prezioso. In effetti potrei chiudere con un bel "fesso chi legge!" Ciao uagliò!

 
 
 

Canzone natalizia

Post n°8 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da UFOtogrf_2
Foto di UFOtogrf_2

MO vene Natale - Renato Carosone

Mo vene Natale
nun tengo denare
me leggio ‘o giurnale
e me vaco a cuccà.

 
 
 

LETTERA POLITICALLY INCORRECT A BABBO NATALE

Post n°7 pubblicato il 17 Ottobre 2006 da UFOtogrf_2
Foto di UFOtogrf_2

Caro Babbo Natale,

non sono sempre stato un bravo bambino, ma mi impegno a migliorare.
Pago le tasse e rispetto il codice della strada, non delinquo e non rompo le palle a nessuno, ti sarei infinitamente grato se per Natale facessi un regalo a tutti gli italiani: ci toglieresti dalle balle quel cappone di Prodi? 
Sì è un cappone e pure grosso, ha l'abitudine di frequentare i conti correnti altrui,  è solito vendere società telefoniche a 10 e ricomprarle a 100, taglia i finanziamenti alla Pubblica Istruzione, dimentica di rispettare il DPEF e via dicendo.
Ah, già che ci sei, non è che in Lapponia ti è avanzato, magari dimenticato in qualche magazzino fra i vecchi giocattoli a molla, un Politico che sia in grado di fare il bene del Paese? E' possibile farlo costruire dagli elfi? L'importante è che rispetti le norme Euro 4 e che non viaggi in SUV altrimenti ti tocca pagare la tassa extra!
Ti prego Babbo Natale esaudisci il mio desiderio.

Un bambino affetto da gonorrea prodiana.

 
 
 

Meglio tacere e passar da stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio!

Post n°6 pubblicato il 23 Maggio 2006 da UFOtogrf_2

Assenza apparente di idee degne di pubblicazione, non che le altre lo siano...

Dai, 'sto spazio lo dedichiamo ai commenti dei visitatori, scrivete gente, scrivete!

 
 
 

Quello che le donne non dicono

Post n°5 pubblicato il 11 Maggio 2006 da UFOtogrf_2
Foto di UFOtogrf_2

La frequentazione della chat, prima o poi, ci porta a conoscere persone dell'altro sesso. Fin qui nulla di strano. La stranezza vien fuori quando una donna manifesta "simpatia" e l'uomo non si scompone più di tanto. Allora inizia una sorta di danza dei sette veli, frasi dette a metà che lasciano intravvedere barlumi di passione, foto ammiccanti che poco (o nulla) nascondono, ecc, ecc.
Ora la donna, in genere, si aspetta che questo gioco di seduzione virtuale venga accolto con grande entusiasmo e che venga portato avanti dall'oggetto delle loro attenzioni.
L'uomo, fesso come al solito, nel 90% dei casi toppa alla grande: o ha frainteso oppure è troppo diretto. Alla sua "compostezza" iniziale fa seguito un turbinio di parole e propositi che mirano solo ed esclusivamente alla matrix (in latino fà più figo ed è meno volgare). Ora tutto questo non andrebbe così se la donna dicesse una cosa in modo chiaro ed inequivocabile: (lo scrivo in barese) "Amà fà?"

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

UFOtogrf_2nanyaunoerotavlasbanderasfliosariel22leirapensierilungoiltempodammisolounmomentosonograssamapiacciosabrysssromanina58allegra2000miele_perteHyde1951scarpeconiltaccosolare688
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963