Creato da themaker0 il 08/02/2006

Fritto misto...

alla napoletana ovvero Zeppole e Panzarotti

 

 

« MASSIMIGIU SCUGNIZZAU......SI.....AE!!!! »

Acronimi B.A.S.T.A.R.D.I!!!

Post n°81 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da themaker0
Foto di themaker0

Piu' PIL per tutti tuonava il nano di Arcore bisogna lavorare di piu' anche nelle feste comandate...senza contare il doppio senso! e che oramai va di moda rasata, non investite nel MIB che e' in calo ed e' ad alto rischio!Che poi NASDAQ cresce e gli orientali vanteranno una taglia in piu' di virilita', ma se investite in immobili attenti al Mutuo con il TAN e il  TAEG che sono pronti a darvi un calcio nei marroni appena vi distraete, e poi c'e' l' IVA e l' ICI e ma che cazzo sono? beh !..mi diceva uno...so cose che si pagano O_o'.....e poi leggi il giornale e ti parlano di NAS,NOS, RIS, e DTT(che per me non e' una tecnologia digitale ma uno spray ammazza mosche! )...e poi c'e' il lavoro e li largo all'immaginazione e senza pieta' ! ci sono le API, il DOM , il WWW, l'FTP, il POP, l'SMTP, l'UMTS, il GPRS  i DOC i PIF...e per finire l'ultima mail che mi arriva si conclude cosi :

"...con quali criteri il PGM inserisce ora le POL IN LAV (se hai DOC me lo leggo!)?

Firmato C e KM"

.............AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Un urlo che mi parte dallo stomaco tuona mi avete rotto i C.O.G.L.I.O.N.I usate questi Acronimi Bastardi per non farvi capire?...o vi scoccia parlare!!!....perche' se e' cosi il mio consiglio e' state zitti ci fate piu' bella figura...non ci parliamo piu'!!!...siamo stressati dal traffico dalla televisione i cellulari e i loro SMS....beh se a voi piacciono a me stressano io O.D.I.O gli acronimi ed e' per questo che voglio fondare la L.A.A.I e cioe'  la Lega Anti Acronimi Italiani....Oppsss!O_o'....mi sono accartocciato su me stesso come una caramella, maledetti acronimi!!!!.....sono aperte le iscrizioni, ma prima di iscrivervi specificate qual'e' l'acronimo che vi sta' piu sulle palle...per me e' il TAN all’8,6% !!!.......

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VAFFANCULO

Iscriviti al Vaffanculo Day
 

TROVIAMOLI...INTERNET PUO' AIUTARLI

 immagine
 

ABOLIAMOLI

 

SE IL MIO BLOG TI FA' :

Se hai bisogno di una risposta Celere o soltanto vuoi contattarmi  velocemente bastera' cliccare su uno dei primi due link sotto!

CAGARE.......Clicca qui!

VOMITARE.....Clicca qui!

o sei vuoi ANNIENTARLO....Clicca qui!

S-T-A-T-I-S-T-I-C-H-E °~

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963