Creato da themaker0 il 08/02/2006

Fritto misto...

alla napoletana ovvero Zeppole e Panzarotti

 

 

« Acronimi B.A.S.T.A.R.D.I!!!Messaggio #83 »

SI.....AE!!!!

Post n°82 pubblicato il 16 Febbraio 2007 da themaker0

Siamo alle solite , e per di piu' c'e' di mezzo pure un acronimo, ebbene si, parlo della famigerata SIAE,  questo misteriosa organizzazione dal potero mistico, che tutela le ispirazioni e i colpi di genio di migliaia di artisti e presunti tali, contro tutto e tutti senza mezzi termini , l'ultima opera divina di questa loggia massonica e' stata quella quella di multare un professore che gestisce un sito non commerciale , reo di aver pubblicato opere in formato jpg di alcuni dei maggiori pittori di tutti i tempi ,al solo scopo di divulgare cultura e di condividere capolavori d'arte che in quanto tale sono letteralmente di tutti , patrimonio di ogni essere vivente del pianeta, mi sembra un sogno, quasi come stare nel famoso film di Toto', quello in cui si vende la fontana di trevi al "provolone"e chiede i diritti d'autore sulle fotografia fatte alla medesima...Ma cos' E PAZZ!!!Siamo ancora all'eta' della pietra se pensiamo che opere come quelle di Matisse, Magritte , Rembrandt, Vermeer o il mitico Van Gogh debbano essere tutelate dal diritto d'autore ...ve lo dovete mettere in testa che sono di tutti e il fatto di divulgarle puo' essere soltanto un bene!!!...e allora perche' nn chiedere i diritti d'autore sulla Bibbia gli eredi di Luca, Matteo , Marco, Giovanni dovranno campare di qualcosa, viene continuamente riprodotta!!....o magari sulla costituzione italiana o  il kamasutra!!!ci sono coppie che tentano riproduzioni fedeli delle pagine omonime rischiando l'osso del collo...immaginate la scena : entra l'omino SIAE nella vostra camera da letto vi consegna il verbale per riproduzione della Posizione dell'Antilope , quella dell'Ape e dell'Aquila e fin qui tutte bene...pagate  e tutto passa !...il problema grosso viene quando l'omino dispone il sequestro dello "strumento" !.....E allora ragazzi bisogna intervenire tempestivamente prima che ognuno di noi rischi il sequestro dello strumento andate e protestate,  salverete il vostro strumento....io al mio ci tengo!!!

P.S: Temo che prima o poi un omino SIAE mi chieda gli euri per aver pubblicato nella mia scheda un opera del mio artista preferito...MAGRITTE...ma che ci posso fare per me e' una droga...l'opera e'  :"la condizione umana"!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Themaker0/trackback.php?msg=2300996

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 16/02/07 alle 17:53 via WEB
No non è possibile :/ non ci posso proprio credere! :/ una persona diffonde cultura ... e stimola comunque le persone a voler vedere le cose "dal vivo" che sono sicuramente molto più belle e viene multato dalla siae??? :/ non ho proprio commenti ... dove andremo a finire??? :/ a dire la verità non ci ho visto api o anguille io in quelle pose sarà grave??? ;) huahahuahua
 
 
themaker0
themaker0 il 19/02/07 alle 08:50 via WEB
Beh credo sia normale nn vederci api e tritoni...hahahaha...pero' sono carine quelle posizioni devo sperimentarle...uahahha!!!
 
   
elyrav
elyrav il 19/02/07 alle 14:39 via WEB
Ahahhaa io ho paura ... non è che ci si incastra ;) huahuahua ... scherzo! Buon inizio settimana :)
 
Blaik
Blaik il 16/02/07 alle 19:35 via WEB
...ammettilo...tutta una scusa per far vedere ed illustrare il Kamasutra... :)
 
 
themaker0
themaker0 il 19/02/07 alle 08:47 via WEB
...hahahah...mea culpa!!...se ci pensi pero' fa' molta cultura anche il Kamasutra...pero' vedo che del post e' l'unica cosa che ti e' rimasta impressa!!!
 
elyrav
elyrav il 17/02/07 alle 10:16 via WEB
Ciao :)
 
lady_bel
lady_bel il 19/02/07 alle 15:25 via WEB
Stai scherzando vero?...dimmi che è uno scherzo e che posso sbudellarmi dalle risate! ehehehhe! Baci a labbra schiuse
 
 
themaker0
themaker0 il 19/02/07 alle 17:03 via WEB
beh mi dispiace ma e' cosi puoi controllare su www.homolaicus.com che e' il sito in questione!!!
 
elyrav
elyrav il 20/02/07 alle 11:06 via WEB
Buon giorno :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

VAFFANCULO

Iscriviti al Vaffanculo Day
 

TROVIAMOLI...INTERNET PUO' AIUTARLI

 immagine
 

ABOLIAMOLI

 

SE IL MIO BLOG TI FA' :

Se hai bisogno di una risposta Celere o soltanto vuoi contattarmi  velocemente bastera' cliccare su uno dei primi due link sotto!

CAGARE.......Clicca qui!

VOMITARE.....Clicca qui!

o sei vuoi ANNIENTARLO....Clicca qui!

S-T-A-T-I-S-T-I-C-H-E °~

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963