Creato da TheoBombastus il 05/02/2014

TheoBombastus

Non sei triste perché piove, Piove perché sei triste.

TAG

 

TAG CLOUD

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

IN-broglio

Post n°3 pubblicato il 28 Maggio 2018 da TheoBombastus
 
Tag: Broglio
Foto di TheoBombastus

L'ultimo Re di Rome cadra' presto, come Commodo, come Eliogabalo presto nella polvere che sotterrera' e dimentichera' LUI e Tutti i suoi complici, la storia si ripete sempre, e chi non sa adeguarsi e, proclamandosi paladino della restaurazione, ne restera' schiacciato.

 
 
 

Una Vita

Post n°2 pubblicato il 02 Gennaio 2016 da TheoBombastus
 
Tag: Story

Quante cose può contenere una vita.

E di cose credo di averne vissute, e molte, forse quante a molti non è dato di provare neanche in più vite, ma sono un materialista forse un pò animista ma laico e laicista.

Come quando ascolto Faber mi ritengo fortunato come il suonatore Jones, ho conosciuto l'Amore che brucia l'anima, e il calore sotto la cenere che lascia quando finisce, ho conosciuto un'epoca d'oro in cui un'anima tormentata come la mia ha avuto la rara possibilità di espandersi e contrarsi senza soluzione di continuità, ho avuto la Vera fortuna di incontrare l'amicizia, quella che sta sulle dita di una sola mano, e forse, non l'ho disattesa. Ho vissuto il sogno della ricchezza e ho scoperto la vera ricchezza nella rinuncia, ho inseguito sogni irragiungibili e come Texas Walker li ho raggiunti, 2 volte. Ho scoperto il vero lusso della vita contemporanea : la solitudine, non imposta ma desiderata, per poter cercare quello che rende finalmente la Vita un atto compiuto, qualcosa di finito a cui non serve aggiungere o togliere nulla per essere ...

La Mia VITA.

 
 
 

Il futuro rubato (ancora)

Post n°1 pubblicato il 01 Giugno 2014 da TheoBombastus
 
Tag: Broglio

QUANDO ti chiederai QUANDO è cominciato tutto questo....
QUANDO tutti cercheranno di fermare quello che succede:

SAPRAI che ORA era il momento dell'inizio di tutto. E ti renderai conto che il tuo personale dubbio, il tuo vigliacco, ripeto vigliacco, tentativo di preservare la tua personale tranquillità, ORA, sono stati l'inizio di ciò che nessuno voleva ma tutti hanno volutamente ignorato e di fatto permesso e legittimato.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963