Creato da thoby il 22/11/2009
Aosta V.d.A.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

sono enzio io invece cerco ragazza straniera seria per...
Inviato da: enzo
il 29/06/2011 alle 16:33
 
ciao io sono enzo 34 carino cerco ragazza seria pert seria...
Inviato da: enzo
il 29/06/2011 alle 16:31
 
ragazze da 20 a40 anni
Inviato da: giovanni
il 13/05/2010 alle 16:11
 
ihihihihihihi ^_^
Inviato da: thoby
il 15/02/2010 alle 16:35
 
nonostante la tua diffidenza , a leggere questo scritto mi...
Inviato da: commessa_0
il 15/02/2010 alle 15:44
 
 
 

Ultime visite al Blog

thobyari.irlarklygiammarcomacerelliadrianolattoreilmondodieva2leone1965olmsasbiffiMcAlex2giuliomedmarcoo1975totiantsoundzero3robbyragemaicolx
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

I protagonisti siamo noi, vivi come vuoi..

 

la gente è sola....

 

radio 105

 

IP Address

 

SCAMMERS - ragazze straniere Vs Italian

Post n°3 pubblicato il 01 Dicembre 2009 da thoby
 
Foto di thoby

Premessa:

Purtroppo, fra le ragazze dell’ est, che vogliono conoscere uomini stranieri vi sono anche quelle disoneste, che sfruttano l’interesse, che provano, (gli uomini di tutto il mondo) nei loro confronti. Detto questo, non dovete scoraggiarvi o pensare male, delle ragazze. Nel est Europa ci sono (sicuramente) molte ragazze sincere, oneste, serie, che vorrebbero: costruire un rapporto duraturo e formare una famiglia.

La regola più importante ed efficace per evitare le truffe:  niente soldi = niente truffa  

Innanzitutto, diffidate da una foto troppo bella sul sito. Non lasciatevi ingannare. Mettere una foto, (sul sito) non vuole dire: che sia, la foto della persona, con cui state comunicando.

Il passo successivo della truffa è "l’approccio diretto", ovvero fare lasciare il sito, (alla vittima) per comunicare attraverso email private. 

- non inviate mai soldi, alla ragazza, con cui siete in corrispondenza, se non l'avete mai vista di persona.  >  Niente Soldi = Niente Truffa

I motivi della richiesta possono essere diversi, dalle spese per internet ai corsi d’italiano o ai soldi per il visto e biglietto aereo per poter venire in Italia. Se la persona vi interessa, (veramente) andate voi a trovarla (nel suo paese) e dopo potrete decidere, se è una persona vera e sinceramente interessata a voi. Cosi potrete evitare delle grandi delusioni.

Altre regole, forse meno evidenti, ma sempre efficaci per essere sicuri della vostra corrispondente:

- chiedere numero di telefono di casa (a questo numero) la ragazza deve essere raggiungibile quasi sempre, non solo in giorni prefissati.

- chiedere indirizzo di casa per mandare delle foto, un mazzo di fiori, regali, ecc. ecc..

- chiedetele di mandarvi altre foto, preferibilmente qualche foto particolare (nel suo appartamento) foto di un viaggio, con il suo bambino, cane, ecc...

– qualsiasi cosa, che potrebbe dimostrare che è stata sincera, quando ha raccontato della sua vita.

Quando siete in corrispondenza con una ragazza, ci possono essere alcuni suoi comportamenti, che vi potrebbero segnalare, che la ragazza può, non essere, cosi buona e onesta, come vuole sembrare. Ecco quali sono le cose, che vi devono preoccupare, i primi indizi d’allarme:

- lei, si innamora troppo velocemente di voi... 

- lei, non risponde alle vostre domande, oppure le risposte sembrano aggiunte alla fine della lettera (potrete pensare) che ciò è dovuto alla barriera linguistica, ma si tratta in realtà, di una lettera modello, a cui sono state fatte delle aggiunte. (spammer)


- lei, vuole venire presto a trovarvi, (per provarvi) il suo amore e ha bisogno di soldi per il visto, o per il biglietto aereo. Se la ragazza è sincera, la sua impazienza, è solamente quella di vedervi, le deve piacere, (lo stesso) se dite: che andate voi a trovarla.

- non dimostra interesse, non vi fà delle domande della vostra vita: amici, lavoro, clima, casa e tutto quello che deve interessare, alla persona, (che pensa) di trasferirsi a vivere a casa vostra.

- vi dice: che non serve a nulla darvi il suo numero di telefono, perché tanto non è mai a casa… (bruttissimo segno) o che stà poco al computer.

- vi dice: che non ha un telefono. Questo può anche essere vero, (se non vive in una grande città). Ma se la vostra corrispondente lavora, ci deve essere un telefono al quale (lei) può essere raggiunta. Se poi è una studentessa, potrà trovare qualche amica, che abbia un telefono e che possa prestarglielo. Ma se non ha un telefono, non lavora, non è studentessa e nessuno dei suoi amici ha un telefono (da lasciarle usare) allora la situazione è decisamente sospetta. 

E infine avviene la conclusione della truffa. La "ragazza" pensa che siate pronti: (specialmente con ICQ, MSN, o altri programmi di chat) dove le cose accadono molto rapidamente!! Fà la prossima mossa: lei vuole venire in ITALIA, per passare due quattro settimane (da sola) con te, ma.. non si mostrerà mai.. di persona, tramite una Webcam o altro....

                   
Con queste righe voglio spiegare: che il miglior modo per evitare le truffe, è far capire alla ragazza (sin dall'inizio) che non invierete mai soldi. Cosi, se la vostra corrispondente, ha delle brutte intenzioni, capirà che non otterrà niente da voi, e vi lascerà perdere. Interrompete subito la corrispondenza con qualsiasi ragazza, che vi faccia richiesta di versamento di una somma di denaro (qualunque ne sia la causa o la somma) alla condizione necessaria, per il proseguimento della vostra corrispondenza! Questo vi farà risparmiare tempo, soldi e soprattutto grandi delusioni.

Se volete replicare, in modo da fare capire, a queste persone (che almeno in questa community) non ci facciamo abbindolare da queste perditempo, siete i ben venuti...

 
 
 

Valle d'aosta

Post n°2 pubblicato il 22 Novembre 2009 da thoby

                                                                                                               

 
 
 

Aoste valley

Post n°1 pubblicato il 22 Novembre 2009 da thoby

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963