Blog
Un blog creato da Tiziano_Roma il 04/01/2006

CODICE A BARRE BLOG

... cambia nome ma è sempre di tutto un po'!

 
 

PENSIERI E PAROLE

"Ricordatevi della Felicità, e se Lei non si ricorda di Voi, Voi non scordatevi di Lei!"
Roberto Benigni.

 
 

 

L'ANGOLO DELLA MUSCI@...

 Ascolta 
"CHIAMAMI ANCORA AMORE"
di
 
ROBERTO VECCHIONI 
 
mentre leggi il blog...

 VINCITORE
DI 
SANREMO 2011!!

 

GOSSIP - IL VIPPAIO

La Figlia del Capo - Lei è Barbara Berlusconi, figlia di Veronica Lario e del Premier, che ha appena chiuso la storia con i padre dei suoi figli, lui è l'Attaccante della Sqaudra del Padre: Pato, che è reduce da un divorzio a molti zeri. Sembra che tra i due sia scoppiata la Passione, vedremo se è vero...
Se son Rose...

 

ZAPPING

 

 

183 Giorni: Record per il Grande Fratello che visti gli Ascolti, h aalllugnato la durata del programma fino al 18 Aprile. Un'edizione da Record!!!

L'Isola Dei Famosi 8: Dopo la sconfitta della Prima Puntata, l'Isola passa al Mercoledì e si preannuncia l'Arrivo di Nina Moric come naufraga e di Nicola Savino come Opinionista.

Torna Ballando: Sabato 26/02 torna lo Show-Sfida al Sabato Sera, sempre con Milly Carlucci. Tra i ballerini Paolo Rossi, Povia e Vittoria Belvedere. Sfida contro "La Corrida" di Flavio Insinna. 


 

COSA TI SEI PERSO (ANCHE NO) IN TV

Sanremo 2011: Luca e Paolo Cantano "Ti Sputtanerò".


 

 

 

 

Ma questa era solo l'Anteprima

Post n°478 pubblicato il 10 Giugno 2011 da Tiziano_Roma
 
Foto di Tiziano_Roma

Ultima puntata di "AnnoZero" e forse anche ultima volte di Santoro in Rai, per ora. Non si esclude il ritorno, se il vento cambierà, così come non si esclude che possa rimanere in Rai, visto che il suo programma fa ascolti da capogiro (ultimo risultato Mln 8.4 - Share 32%) il che significa che magari si potrebbe chiudere un occhio e un precchio  il Giovedì e incassare qualche soldo anche se costa caro (e non a livello economico). Grandi Ascolti, capaci di battere programmi goderecci come "Chi ha incastrato Peter Pan" o serie Tv di grande seguito, il segno che forse l'approfondimento politico se fatto bene non stanca e riesce ad essere anche appassionante. Un lavoro di squadra, Santoro - Travaglio - Vauro e una Redazione che lavora bene e tanto, che fa sentire anche i disagi della Gente, perchè non abbiamo solo la pizza, gli spaghetti, il mandolino, ma l'Italia è anche altro o sopratutto altro. Senza mezze misure, attacca se si sente attaccato: da Antologia resteranno i Siparietti al Telefono con il direttore Masi, le vignette sulla Santanchè, le letture delle Intercettazioni del Caso Ruby e da ultimo (solo per fatto temporale) la risposta accesa di Santoro a Castelli, dove il Michele Nazionale sbotta e dice che i partiti hanno rotto e che devono andare fuori dalla Rai, che il suo programma fa incassare 15 Milioni e che non tocca il Canone Rai, come invece hanno fatto con Sgarbi. Un arrivederci quello di Ieri sera coi telespettatori, forse e spero su La 7, ma intanto saluta tutti con il celebre anche se desueto "Viva la RaI!"

Video Ultima Puntata: L'anteprima di AnnoZero e Santoro Vs Castelli.

 

 
 
 

Auto convincersi di essere una Tigre quando si è solo un Coniglio.

Post n°477 pubblicato il 01 Giugno 2011 da Tiziano_Roma
 
Foto di Tiziano_Roma

Cambiano le accuse per Michele Misseri dopo la reclusione della Moglie Concetta accusata come la figlia Sabrina di aver ucciso Sarah Scazzi. Per lui "solo" occultamento di cadavere e villependio allo stesso, reati che per la custodia cauteale ha già scontato (6 mesi). Arriva a casa nella serata di Lunedì, ad accoglierlo la Trope di "Matrix" e altri giornalisti. Parla, senza filtro, con una voglia di raccontare la sua verità a cui gli inquirenti non credono. Dice che gli innocenti stanno in carcere e che il colpevole no, che Lui ha ucciso Sarah in preda ad un raptus scaturito dal malfunzionamento del trattore. Racconta di come la Famiglia l'ha visto cambiare nei mesi prima, di come era diventato violento, di quella volta che in campagna con la moglie per motivi stupidi l'ha offesa a parole e minacciata con un sasso, di come senza sapere e forse volere ha ucciso Sarah con una corda, Sarah, come poteva essere Sabrina, Sarah, colpevole di essersi trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Minuzzioso, preciso nel racconto e nella rappresentazione della morte e dell'occultamento del cadavere. Dice che Cosima dormiva e che Sabrina era con Angela. Che Lei vorrebe uccidersi sulla sua Tomba, di come aveva messo il cellulare in posti strategici per farlo trovare. Si chiede come possa ottenere il Perdono di Sabrina, per averla accusata e per aver ritrattato, di come ha fatto tutto da solo, dall'omicidio alle lettere, senza mai guardare la telecomara, senza mai chiedere scusa ai genitori di Sarah. Io non ho mai parlato di questo sul mio blog, ma ho sempre pensato che Lui abbia solo nascosto il corpo, come nasconde la verità per proteggere qualcuno, e ne sono sempre convito anche dopo averlo sentito parlare da uomo libero ma indagato, quando cerca di convincerci che è un uomo cattivo, una tigre che uccide senaza motivo, ma forse non ci crede neanche Lui. Piange solo al pensiero di Sabrina in carcere, quella figlia che proteggerà per sempre, 

 
 
 

Chi difende il Ministro della Difesa?

Durante le Celebrazione del 25 Aprile, per la ricorrenza della Liberazione a Roma, a dir vero appannata dalla concomitanza con la Pasquetta, il Discorso del Ministro della Difesa Ignazio Larussa è stato accompagnato da notevoli fischi, Ieri 4 MAggio, altra giornata no per Larussa, che in occasione dei 150 anni dell'Esercito, a Torino, è stato nuovamente fischiato durante il Suo discorso, apostrofando poi i "musicisti" con il termine <<poveretti>>, termine usato ben spesso dal Ministro, e in diverse occasioni. Se la giornata è cominciata male, impensabile finisca peggio, invece ospite di Floris a "Ballarò", all'introduzione di Casini di Lukaesenko, Larussa si gira verso un collaboraztore mentre Floris lo interroga, chidendo chi fosse sto benedetto Lukaesenko tra l'ilarità generale... Dicaimo che ci sono stati tempi migliori per il Ministro della Difesa, che ha davvero bisogno che qualcuno lo difenda da fischi e figuracce... Nel mio piccolo, posso spezzare una lancia a suo favore dicendo che sinceramente Lukaesenko non so neanche Io chi sia... E per tutti quelli che non lo sanno... Aleksandr Lukaesanko, classe 1954, è un politico bielorusso, che guida il paese dal 1994 (una grande annata per la Politica, ndT) vincendo le Prime Elezioni Repubblicane del Paese, con il 45 % dei voti su 6 candidati, e rivincendo poi nel 2006 per la terza volta con l'82%, è tuttavia definito dagli Americani (con cui ha rapporti molto tesi) "l'ultimo dittatore Europeo", forse anche in virtù del fatto che nel 1995, diede l'Ok al fuoco contro delle indifese mogolfiere americane, che partecipando ad una gara sorvolavano il Paese senza permesso, provocando due morti.

Fonte Biografia Wikipedia

 
 
 

C'è un Francese, un Italiano e un Libico...

Post n°475 pubblicato il 26 Aprile 2011 da Tiziano_Roma
 
Foto di Tiziano_Roma

Quante barzettellete da piccini iniziavano con "C'è un Italiano, un Francese e un Tedesco", dove l'Italiano era sempre più furbo degli altri. Oggi con spirito di adattamento, e in riferimento al vertice Italia - Francia, potremmo riadatare la barzelletta a: "C'è un Italiano, un Francesce e un Libico", dove per la precisione il libico non è solo uno, e l'Italiano questa volta non è il più furbo dei tre... Perchè dopo L'attacco alla Libia, capeggiato dalla Francia che ormai sappiamo tutti non è per liberare la popolazione dalla dittatura, ma per mettere le mani sull'oro libico dopo la poca ospitalità dei Francesi verso gli immigrati libici (e nord africani in genere) oggi senza ombra di dubbio, la palma di furbo spetta a Sarkozy, che prima respinge gli immigrati e poi ne viene a parlare in Italia con il capo dei furbetti italiano, che in confronto è del quartierino. A mio avviso l'incontro sarà produttivo solo di belle parole e di poche fatti, (anche se spreso di sbagliarmi) perchè cosa si può pretendere da uno che caccia i Rom dal suo territorio, che li rimpiazzi con dei Libici?

 
 
 

"Picchiace A Tutti" - La Storia di Sara.

Post n°474 pubblicato il 18 Aprile 2011 da Tiziano_Roma
 

Il servizio de "Le Iene" di Mercoledì 13/04 (Clicca Quì  per vederlo, è imppossibile allegarlo) ha mosso, come spesso succede, le coscenze delle gente, questa volta di più. Ha mosso fisicamente delle persone protagoniste di un sit in in favore di Sara, ragazza di Roma che ha denunciato la sua Datrice di Lavoro. È successo che Sara dipendente di un Negozio "Tezenis" (che vende il marchio in Franchising) del Centro Commerciale Porta di Roma - Bufalotta, è stata licenziata da Vera Emilio (sua Datrice di Lavoro) dopo averLe fatto notare che le ore lavorate in busta paga erano notevolemnte inferiori a quelle retribuite, da quì la decisione di costringerla a firmare il licenziamente con botte, torture e shiaffi in nome del Fascismo e del Duce, unica persona a cui si inchinerebbe la Emilio, licenziamento firmato anche contro la volontà di Sara che avrebbe comunque lavorato, anche a quelle condizioni poco vantaggiose, perchè a Lei serviva davvero quel lavoro... Sara dopo 45 minuti di maltrattamenti è stata assistita dalle sue colleghe e si è recata al Pronto Soccorso, con il cui referto ha denunciato la sua Ex Capò Datrice di Lavoro e poi è andata a "Le Iene" attraverso le quali, con telecamera nascosta ha filmato le sue colleghe mentre la difendevano riconoscendo l'accaduto ma che speigavano che non potevano difenderla in una Causa, perchè rischiavano il posto e forse altro. Fatto stà che poi "Le Iene" sono andate dalla Vera Emilio e sono stati accolti da un busto del Duce e dalla stessa Vera Emilio che negava l'accaduto. Internet e i romani si sono mobilitati e sabato scorso (16/04) si sono presentati in massa davanti al Negozio (presidiato da Sicurezza e Carabinieri) e al Grido di "Picchiace a Tutti" (vedui il video sotto) hanno fatto chiudere il negozio, con conseguente sospensione del contratto di "Calzedonia" (Holding che fa capo a Tezenis) per la Carissima Fascista Elisa Vera. Spero si muova qualcosa, spero che questa difficoltà nel trovare Lavoro non si traduca in vessazione sul Lavoro e non rispetto dei Diritti delle Persone, della loro Dignità e del loro essere Individui.
Da precisare infine che la Nostra Costituzione Italiana, vieta la riorganizzazione sotto ogni forma del disciolto Partito Fascista e credo che il fatto che sia Fascista centri poco, centra che queste persone (di qualsiasi colore politico siano) andrebbero dati in pasto alla gente, e credo che con tutta quella gente davanti al negozio, che sono andati lì per protestare e non menare, non avrebbe fatto una bella fine.
Vera Emilio, Fai Schifo!!!

Il Video Della Folal Davanti al Negozio.

 
 
 
Successivi »
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

OLTRE ME PER IL SOCIALE.

EMERGENZA VENETO

2 EURO CON UN SMS  AL 45501

(Iniziativa di Tg La 7 e del Corriere della Sera)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pollinamassimohope.cgiulia_gerinipalleallaria1985cristinapilkinatommaso60purna68fisherman49mikimiki9.3marim89marcobonacci90inicojoeatmal51tore55carlo.robur
 

@ CONTATTA TIZIANO @

Se vuoi contattarmi in privato inviami una
e-mail, ti risponderò al più presto!

tzn.mail@libero.it

 

ULTIMI COMMENTI

Ultimo commento è il Mio, non so perchè mi ha messo come...
Inviato da: Tiziano_Roma
il 06/06/2011 alle 10:20
 
Indubbiamente tutti i colpevoli, anche in minima parte...
Inviato da: Tzn Mail
il 06/06/2011 alle 10:19
 
Una vicenda che ha dell'incredibile... Fatico (ancora)...
Inviato da: VolereleAli
il 03/06/2011 alle 13:45
 
La moglie è Cosima......
Inviato da: paolotar963
il 02/06/2011 alle 09:22
 
Tutti dentro devono stare!
Inviato da: grazia.pv
il 01/06/2011 alle 17:17
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963