Creato da francyeandrew il 02/05/2012
 

MyWorld

La vita di tutti i giorni vista da noi

 

 

E TU? DOVE ANDARI IN VACANZA????

Post n°64 pubblicato il 22 Giugno 2012 da francyeandrew
 

Ciao Amiciiiiiiii.

Dove andrete in vacanza quest'anno?

 

mare, montagna,collina...o rimarrete a casa?

 

Noi mare mare mare mare...e una settimanella a Rimini, per divertirci e per  contribuire alla risalita dell'economia Romagnola ;)

Speriamo di non mettere su troppi chiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

 

 

 

 
 
 

DAI CINESI COSTA MENO

Post n°63 pubblicato il 22 Giugno 2012 da francyeandrew
 

Acquistare sandali infradito di qualsiasi genere con provenienza 'Made in China', fatte con materiale e coloranti altamente tossici e allergici? Questi gli effetti...

 
 
 

Pallonate e botte a Montecitorio contro la Fornero

Post n°62 pubblicato il 15 Giugno 2012 da francyeandrew
 

Proteste e scontri a Roma, tra i precari indignati di "Blockupy" e le forze dell’ordine. Quasi 250 manifestanti hanno protestato davanti a Piazza Montecitorio contro il ddl lavoro del ministro Fornero, arrivando a scontrarsi con la polizia. Sono cinque i poliziotti rimasti feriti. Da Piazza del Pantheon i manifestanti hanno raggiunto il piazzale antistante alla Camera. In precedenza qualche bomba carta e qualche sampietrino era stato lanciato intorno a piazza della Rotonda. Una quindicina quelli che hanno cercato di arrivare con un blitz sin davanti al portone di Montecitorio e sono stati allontanati da una carica della polizia. Alcuni manifestanti sono riusciti ad avvicinarsi ad un’entrata laterale della Camera in Via del Vicario e hanno oltrepassato le transenne di protezione. Una carica di contenimento delle forze dell’ordine a quel punto ha respinto i manifestanti. Non sono mancate manganellate ai manifestanti che hanno dato il via a un lancio di palloni e di qualche fumogeno rosso. A presidiare Montecitorio, polizia e carabinieri in assetto antisommossa.

 

 
 
 

Balena morta in spiaggia commuove il Canada

Post n°61 pubblicato il 13 Giugno 2012 da francyeandrew
 

Brutta sorpresa a White Rock Beach, una spiaggia a poche decine di chilometri a sud di Vancouver in Canada, dove una giovane balena è morta spiaggiata. Il cetaceo di circa dieci metri era rimasto impigliato in alcune reti da pesca che le hanno impedito di muoversi liberamente. Inoltre è intervenuta anche la bassa marea a debilitare la balena e a rendere vani i tentativi di salvarla fatti dal Dipartimento oceanografico. Il cetaceo è morto martedì 12 giugno nel pomeriggio, poche ore dopo il ritrovamento.

qual'è il tuo stato d'animo

triste - contento - stupito - arrabbiato

 
 
 

Dorismas, mamma sexy su Palyboy

Post n°60 pubblicato il 13 Giugno 2012 da francyeandrew
 

La regina delle telenovelas Dorismas, scimmiottando Demi Moore che per prima si fece ritrarre incinta nuda sulla copertina di Vanity Fair, è sulla copertina di Playboy Messico senza veli e col pancione.

 

qual'è il tuo stato d'animo?

arrabbiato-felice-stupito-triste

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luxi8solanovalentinacapoDGRigor.omlvincenzobellarIca2380ascanio_raocercamiinunsogno19Bossi_LucaMillwall1926gaegrasso72giancarlo.gioia1948Barbara860lisa855sangregorio.pn
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20