Creato da IlTuoUomoSpeciale il 10/01/2014

Sei il mio sogno

pensieri e sogni su una donna fantastica

 

« gioia della mia vitaormai è sicuro »

tesoro dolce

Post n°54 pubblicato il 10 Maggio 2015 da IlTuoUomoSpeciale


vado al lavoro, tu continua a dormire

Sei così bella....


Il mio tesoro più grande.

Ti chiamo dopo o se vuoi chiamami tu,

anche se non potrò risponderti ma so che mi stai pensando.


Sei il mio pensiero continuo.

Il mio sogno in carne ed ossa,

la mia dea.


Sempre solo tuo

G.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

greta.rossogeraniopa.ro.leubbidiente_27alessandra.devianadpseoratorio_DonBoscofracsmecosimo_luciano1ciripasIOKIOsauadidontclickme66antonio.gcolettatoniopalmaProfumo_di_Carta
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963