Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Se...Conoscenza e Ignoranza... »

Sono la donna che aspetta...

Post n°317 pubblicato il 20 Ottobre 2014 da Nuvola_vola

 

 

E io sono la donna che aspetta...

aspetto sempre, da sempre...

 ancora aspetto te....

 aspettarti  non mi è mai piaciuto...

per un semplice motivo: non arrivi mai...

aspetto te inutilmente....forse sto aspettando

un fantasma....

 

Pazienza!

È una strana parola.

Puoi dirla quando aspetti e quando scegli di non aspettare più

(Massimo Bisotti)

“Lei gli domandò in quei giorni se era vero,

come dicevano le canzoni, che l’amore poteva tutto.

– È vero – le rispose lui

– ma farai bene a non crederci”

(Gabriel Garcia Marquez)

Ora so che anche se ti aspettassi una vita intera tu non arriverai mai...

sarò sempre per te una bella pausa della tua vita...

un momento da ricordare per averti distratto dalla tua vita 

che forse non ti piace più...

 

 

 


 

Io colleziono gioie, ma non ho mai finito un album.

Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto.

Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto.

Ho provato a chiederla a pochissime persone l’ultima gioia, ma poi d’improvviso, per tante

ragioni, mi sono sempre stancato di aspettare.

È stato sempre così: una collezione di gioie e l’ultima, quella che avrebbe chiuso il cerchio, sfumata nel tempo.

Allora ho pensato che andarmene via un attimo prima della fine sarebbe stata l’unica soluzione possibile per non

soffrire più.

Ma ci sono tanti modi di star male e uno è stato di sicuro rinunciare.

Poi d’improvviso ti guardi indietro e i momenti non li vedi più com’erano.

Hai la capacità di guardarli più a lungo, più a fondo ed è quasi un dolore, il dolore della parola tardi.

Che sia stata colpa tua oppure no, nel bene o nel male, non puoi fare più niente, niente cambia le cose.

I ricordi sono gioie al rallentatore e non sono più reali.

Ma se ami ciò che hai perso più di ciò che avrai, non troverai più niente a cui tenere. .

(Massimo Bisotti, Il quadro mai dipinto)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963