Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Chissà se mi voleva bene.........io »

Marirosario happy birthday

Post n°329 pubblicato il 20 Dicembre 2014 da Nuvola_vola
 

 

 

Non ho paura di te, sono solo  dispiaciuta

ma non ha importanza , ma il mio cuore dice cosi

è cosi farò...

Dimmi anche che non sono rispettosa verso di te

tu che doni non ne ami...

ma non posso essere sempre rispettosa verso te

e mancare di rispetto me...

Adesso puoi anche Odiarmi

( che in fondo ma proprio in fondo, adori ti stupisco)

Buon Compleanno amico mio

anche se età aumenta

tu rimarrai sempre una bellissima persona

e un uomo affascinante 

“Ho cercato di imbruttirmi tutta la vita

perché della bellezza non me ne è mai fregato niente.

Che meriti hai per il tuo aspetto?”

Virna Lisi...

Un grazie Speciale vanno ai tuoi Genitori

che ti hanno reso l'uomo che sei adesso...

 

grazie di tutto....

 

Non sempre è semplice creare un luogo "speciale" per qualcuno

e riuscire a fare qualcosa di buono per chi invece sembra poi

non apprezzare quella piccolo dono fatto con il cuore,

ma eppure,lo si fa comunque,

perchè si è convinti che qualcosa di buono è

anche se poi ci si accorge che sta sbagliando perchè ti rendi conto

che l'altra persona non vedrà quel dono o gesto mai con la luce dei tuoi occhi

e con il battito del tuo cuore...

donare è una necessità profonda del tutto personale che fa stare bene chi dona e chi riceve ...

so che non hai mai amato il tuo compleanno,

ma io da quando ti conosco ho sempre voluto lasciarti un mio pensiero per te,

donarti un istante sereno, con la speranza che a te possa farti piacere...

credevo che la mia amicizia potesse bastare, invece mi accorgo che non è cosi,

ho come la sensazione che ti abbia forzato nell' accettare il mio modo di fare e i miei pensieri ,

fatti sicuramente con il cuore e la gioia di poterli condividere assieme..

.è il mio modo per ringraziarti per tutte quelle volte che mi sei stato vicino e mi hai aiutato...

ho sempre accettato il tuo essere chiuso che a tratti mi ferisce

quando conoscendomi sai come la penso...

quando mi dichiari niente festa, niente confusione,

ma ciò nonostante un istante della mia fantasia voglio poterla comunque lasciartela,

come un' impronta per il tuo compleanno...

Un tramonto e il rumore incessante delle onde uno scenario da non perdere

per lasciarsi cullare dal silenzio dell'anima per ritrovarsi...

guarda l'orizzonte e senti il richiamo di respirare la voglia di essere felice ,

di amore e il desiderio di essere amato per come sei ...

ed anche se la tua razionalità mi spaventa, voglio liberare tutti i tuoi pensieri ...

in questo giorno vorrei augurarti di trovare la strada giusta

per liberarti della tua fredda razionalità

e di accettare che gli altri possono fare qualcosa per te,

permetti alle persone che ti vogliono bene di entrarti nel cuore

e di donare la gioia ..

io sono sicura che dentro di te hai un mondo meraviglioso che non vuoi tirare fuori,

che capisco e comprendo

, ma cerca di donare anche tu la gioia agli altri di comportarsi nella totale libertà...

sempre con lo stesso affetto e amicizia di sempre .....

scusami se ancora una volta mi ostino a volerti bene e a donare un attimo indimenticabile,....

lascia che l'amicizia sia libera,lascia il tuo cuore parlare e vedrai ...

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963