Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Blog in pausaPosti Pericolosi... »

La sedia ...

Post n°351 pubblicato il 23 Aprile 2015 da Nuvola_vola

 

 

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza,

sembra sia passato un minuto.

Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora.

Questa è la relatività.

Albert Einstein

 

Anche se da un bel pò di tempo è un momento no

non mi sono mai voluta buttare giù...

cosi mi è venuta l'idea di dipingere il mio nido...

una piccolissima casa ...

cosi ho fatto il soffitto bianco e le pareti azzurro acceso...

visto che il celeste cominciava a dare fastidio ai miei occhi,

anche per rinfrescare casa visto che per nove lunghissimi anni

non ho potuto e non nego che volevo cambiare per 

dimenticare che nella mia casa ci sono entrate amiche

che non meritavano questo previlegio.

Ma ogni volta che mi sento delusa e mi fanno del male

sento l'esigenza di stravolgere sempre qualcosa, in modo

tale anche che i ricordi vadano via...

Con me queso stratagemma funziona sempre,

cancello dalla mia vita la persona e stravolgo tutto per

dimenticare e respirare aria pulita....

mentre lavoro è difficile che mi riposi un pò...ma questa volta

ero troppo stanca e ai piedi un dolore che non potevo sopportare,

cosi mi sono seduta sulla mia sedia azzurra 

Sapete come mi ritrovo?

 

Letteralmente a terra,  cascata con la sedia all'indietro...

che male...tanto male tanto da mettermi a piangere...

Non stavo sola, una conoscente stavi li, e.... invece di aiutarmi 

ad alzarmi.... che fa?

  E' scoppiata a ridere....

dentro di me mi sono ripromessa:

Non sistemero' mai più sedie vecchie, ma le comprero' nuove!

E come piacciono a me!

...questa sedia appena l'ho vista mi è piaciuta subito...

Che dite se la compro... rischerò di cadere di nuovo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963