Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Ogni dove...Pretesa di Pretendere. .. »

Arriva Sempre...

Post n°362 pubblicato il 27 Agosto 2015 da Nuvola_vola

Arriva un momento che ti stanchi.

Ti stanchi di tutto.

Ti stanchi di correre dietro alle persone che non ti cercano,

ti stanchi di dover dare delle spiegazioni,approvazioni,

ti stanchi di dover cercare la verità,

ti stanchi di dover capire per forza qualcuno,

ti stanchi di stare male,

ti stanchi di rincorrere quello cui non arriverai mai.

Arriva un giorno che ti stanchi

e decidi che aspetterai

senza più cercare niente.

( Attimi)

 

Arriva sempre la stanchezza

e i momenti che devi fermarti

perché,

qualsiasi cosa toccherai o farai,

andrà male...

Se solo bastasse fermarsi

per risolvere tutto,

mi fermerei spesso...

Arriva sempre il momento di fare i conti.

Anche il tuo cuore e la anima

hanno bisogno di essere amati

Sentirsi inebriarsi dal profumo della vita 

Un istante da dedicarsi...

Arriva sempre il momento 

Dove rifiuti di accontentarti

ma vivere...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963