Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Sai che...Così è stato »

Valigia

Post n°450 pubblicato il 22 Febbraio 2017 da Nuvola_vola

Quando le tue gambe sono stanche, cammina con il cuore.

(Paulo Coelho)

Stanca , ho fatto la valigia e sono andata via

Non ricordo cosa ho messo dentro,

ma la mia anima è venuta con me

e il mio cuore no

Stanca  , nascosta nel parco  e lasciata cullare dall'erba fresca

un brivido sulla schiena 

Stanca ,  mi guardo nel mio specchietto dove vedo

me riflessa , io bianca io nera 

Colori a caso in un cielo limpido ,nuvole innamorate 

Onde che vengono e vanno lasciando pensieri 

Apparente tranquillità 

Stanca ,nell'orizzonte delfini cantano 

Sirene belle nuotano con battiti veloci 

Pinne azzurre e argentate lasciano

scie bianche latte.

Stanca, scappo senza meta 

Libri la mia unica compagnia nel mio

Vuoto e colmo di chissà cosa...

Tacchi alti è la mia eleganza 

Mi copro non per freddo ma profonde ferite

di sangue lasciano tracce.

Sotto l'impermeabile chissà se ho messo qualcosa

 

Stanca , del disordine e dell'ordine

Respiri affannosi

Stanca , sola apparentemente ricordata 

di parole ,stringo la cinta fino alla fine 

Lasciando spazio per l'ultimo spazio 

Rebus di cose non capite

Stanca ,  stacco la spina 

Smalti d'amore nutro la bellezza di chi altro non ha

Graffio la vita è mordo

Stanca , manca il respiro eterna del tuo cadere

Foglia gialla ingelosita 

Sfiori l'anima la tocchi e uccidi 

Nel bosco nascondi

Mano incerta , stanca vado via nell'ombra 

È non saprai trovarmi

Non reggi un parere contrario

e se non è come affermi

abbondoni la strada buttando via le parole belle che hai

 composto 

Stanca , nella valigia ti chiudo  e nel mare finirai...

Coriandoli di farfalle dipinte a mano lasciano luce

e nell'orologio del tempo indica 

Battiti di attimi rubati

Baci di frutta veloci 

Emozione controllata ...

Il tempo termina tra azzurro e il verde

Scintille di fuoco 

Alterni istanti 

Portami via con te

Stanca , braccia di Baba '

 

Occhi abbassati  e pensieri mentali 

Amicizia , Amore  

Sentimenti unici 

Timore di 

Stelle bianche , blu notte 

Mandata via 

Stanca me ne vado 

Nella valigia   ti metto con me 

Ma dove mi metterai tu se

Una stella cadente  effimera

Nel cuore 

Lascio andare la valigia 

Stanca nel profondo sonno

Libero chi ingannandomi 

Valigia affogata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963