Un mondo evanescente

Tutto ciò che vorresti fosse vero

 

 

evanescent

Min: :Sec

 

 

Chiesi una volta ad un attempato signore Cosa si prova ad avere tanta esperienza, Lui mi rispose: “l’esperienza ti aiuta a sopportare meglio le angustie della vita..... Più ne hai e più ne senti il bisogno di averne.... Ma più non ne vorresti...”

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sweep
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

poesia

Post n°93 pubblicato il 23 Luglio 2011 da sweep

Sono ogni sera 

Mercante di stelle

e le più belle le regalerò

a chi mi apre la porta del cuore

a chi all'amore

non sa dire no

(Sal)


 
 
 

e la domanda nasce spontanea....

Post n°92 pubblicato il 09 Maggio 2011 da sweep
 

ma signor Presidente della Repubblica, lei che è di Napoli mi sa rispondere?

 essere napoletani è davvero una punizione?

se viviamo  in un'italia razzista come la nostra mi sento di dire  SI!!!!

ed è una vergogna ancora più grande quando ti senti indifeso dallo stato, anzi punito perchè non sei un cammorrista o un delinquente

E si perchè se sei NAPOLETANO e devi pagare l'assicurazione auto ad esempio, hai le tariffe più alte del paese,  anche se sono 35 anni che la paghi senza mai fare un incidente, ogni anno ti vedi aumentare le tariffe, poi se dopo tanti anni per sfortuna incontri un imbroglione che si butta sulla tua auto (ma questa storia poi ve la racconto in un altro post) per il momento vi dico solo che,  se hai avuto un incidente nonostante hai pagato per tanti anni inutilmente, passi un paio di categorie indietro e raddoppi il premio, la cosa più bella è che per un solo incidente, anche banale, scatti due posti indietro mentre poi se tutto va bene ti ci vogliono due anni per avanzare di una categoria .. è una vergogna!!!

invece di attuare dei controlli per evitare imbrogli si aumentano le tariffe alle persone oneste.

a cinquant'anni quasi quasi mi licenzio e investo tutto nelle armi, dichiarerò guerra ad uno stato che non mi difende, uno stato che ogni mese spartisce con me il mio stipendio prendendosene  più di un terzo, e poi a fine anno fa pure il conguaglio.

 
 
 

sarà capitato anche a voi?

Post n°91 pubblicato il 25 Aprile 2011 da sweep

Vi è mai capitato, per un motivo o per un altro, di dare un’immagine sfalsata di voi stessi, risultando  scortese e antipatico con la persona che per nessun motivo al mondo avreste voluto? a me tante volte.

L’essere distolti mentre ci si appresta a compiere un gesto gentile ...  conservarsi per ultimo il piacere di dedicarsi con più intensità ad una persona in particolare  e poi per tanti motivi non poterlo più fare … ecco questo è ciò che mi succede spesso, lasciandomi con l’amara sensazione di essere un perfetto idiota  quando me ne rendo conto.  Perché alla fine possono essere state tante le motivazioni che ti hanno portato a commettere la mancanza, ma di sicuro non è piacevole per chi la  riceve.   

 
 
 

A tutti

Post n°90 pubblicato il 23 Aprile 2011 da sweep

Buona Pasqua

 

 
 
 

un cerchio da spezzare

Post n°88 pubblicato il 06 Marzo 2011 da sweep

A 15  anni non vedi l’ora di buttarti in  quel mondo che visto da lì sembra facilmente dominabile, a 30 pensi di averlo conquistato, a 40 non sei più sicuro di ciò che hai fatto,

a 50 ti sembra  di aver sbagliato tutto e non hai più manco la chance di ritornare indietro. Allora cominci a pensare di correre ai ripari, di rimediare, ma inevitabilmente quando  devi  fare una scelta determinante, pur avendone  consapevolezza,  scegli sempre quella che inesorabilmente ti  porta a perseverare negli errori  perché legata alla realtà che ti sei costruito, è un cerchio da cui non riesci ad uscire se non hai la forza di spezzarlo…

 

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: sweep
Data di creazione: 06/01/2009
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melinaesseacquasalata111sweepThunderinoSeria_le_LadyWIDE_REDnereviIsabella_nsnmdonnavittorianaMarion20sissit55Grafica_Marycampese.carlaPiccola_seta_biancadaunfiore
 

statistiche gratis

 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom