« NUTELLA »

2^ PARTE

Post n°47 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da ufficialemax
Foto di ufficialemax

e ora ripartiamo da dove ero rimasto qualche giorno fa: sono finalmente tornato a La Spezia... finalmente, strano a dirsi ma è così.
A Taranto mi sono divertito, ma di studiare non ne avevo più voglia, quindi che dire... menomale sono tornato a lavorare...
Ora è da Novembre che sono in Nave, subito è stato un trauma: nuovo mondo a me totalmente sconosciuto, fino a quel momento non ero mai stato a lavorare su una Nave e non sapevo proprio dove girarmi, poi ho conosciuto il mio reparto. Subito stavo un po' sulla difensiva, non si sa mai con chi si ha a che fare, ma poi tutto ha iniziato a girare stupendemente. Con i miei uomini è stato "amore a prima svista" (almeno spero)... mai un problema anzi, finora sono venuti da me solo con soluzioni a quelli che sembravano problemi e per farsi firmare licenze...immagine
Che sia forse troppo permissivo??????? Non credo, cmq sono fatto così.
cmq dopo quattro mesi di Bordo non mi posso lamentare.
A dicembre abbiamo fatto un'uscita di prova, è stato stupendo: era una giornata meravigliosa, calda e soleggiatissima, peccat si dovesse lavorare, infatti era da sdraiarsi e prendere il sole... ma non si può siamo qui per lavorare e fare al meglio il nostro lavoro... NO????????
Dai mi si sono stancate un po' le mani... continuerò la prossima volta, quindi alla terza parte
Ciauuuuuuuuu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

LA MIA NAVE

immagine
 

UN GRAN GRUPPO

immagine
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sermellvtriening.pupporifugiologgettadanielipaoloilamiemjboris1987giroevago0psicologiaforensegli_internauticile54verena2ditanto_amoreufficialemaxSOSPESOinARIA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963