Blog
Un blog creato da rospoxprincipessa il 11/04/2011

i miei sogni

irreali

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

TI DIVERTI???????

Post n°11 pubblicato il 04 Settembre 2011 da rospoxprincipessa

....ti stai divertendo in questi ultimi tempi.....ti piace venirmi a fare le visitine a sorpresa..quelle toccate e fuga, giusto per ricordarmi che ci sei sempre...che tutto dipende solo da te.

Ma io ti lascio fare, ti lascio questo effimero piacere, ti lascio credere tutto quello che vuoi.....in realtà non mi fai proprio alcuna paura, ne mi crei sconforto o tensione....non me ne frega proprio nulla!!!! Ti aspetto sereno, quando vorrai sono qui....non devi far altro che allungare la tua mano e portarmi via con te....non c è nulla che mi trattenga.....NON L HAI CAPITO???????????

 
 
 

.....STRANA LA VITA.....

Post n°10 pubblicato il 14 Luglio 2011 da rospoxprincipessa

……le stelle erano li stanotte, sembravano osservarmi così come io osservavo loro, quasi volessero dirmi qualcosa……un  buio totale rischiarato solo dalla luce lunare….un silenzio spettrale rotto solo dal lamento del mare……

I miei sensi si sono come intorpiditi……parlo in silenzio con il silenzio….ascolto senza sentire….guardo senza vedere….le membra sono pesanti, insensibili….solo il profumo del mio amico mare mi trattiene alla realtà…..

Il mare….l unico che non ti tradirà mai se saprai amarlo  e rispettarlo…..

So di avere un appuntamento….non so dove e non so quando ma so di avere un appuntamento….un giorno…un mese….sei mesi…non fa differenza , non ha importanza sapere….un appuntamento al quale non si puo mancare…..

Strana la vita…..le cose ti giungono così all improvviso….quando non le cerchi….quando non ci  pensi……

Strana la vita……

 
 
 

..... le differenze.....

Post n°9 pubblicato il 25 Maggio 2011 da rospoxprincipessa

Nella vita tutto puo finire….la gioia e la tristezza…..la fortuna e la sfortuna….la salute e la malattia….ed anche le storie d Amore….

E quando una storia finisce “ c è sempre chi sbatte la porta e chi invece sta male”…..ma la cosa che piu puo far male è il modo in cui una storia si chiude….il perché….scoprire che la persona che hai amato,venerato, idolatrato…quella per la quale hai lottato e ti sei umiliato non è una Principessa ma una P……

Cosa vuol dire P…………bhe  puo significare tante cose…Polpetta….Paciughina…..Patatina….Palma…..Papaya….Prostituta….Puttana…

No, no Prostituta e Puttana non sono la stessa cosa…..c è una profonda differenza tra i due sostantivi….Una Prostituta è colei che, ad un angolo di strada, mette in vendita il proprio corpo…a volto scoperto….affrontando le critiche o la compassione delle persone….è una che ha il coraggio di dire “io oggi sono questa” e non sta li a spiegarne le motivazioni bensi accettando quanto di negativo puo essere manifestato nei suoi confronti…..

Una puttana invece è una donna che per pochi centesimi….. per potersi concedere qualche fatuità…..per non affrontare lavoro e sacrifici…ha venduto e continua a vendere il proprio corpo dietro una parvenza di rispettabilità….insomma una bella facciata che nasconde uno schifo infinito….

Certamente tra le due è da preferire la prima…almeno ha il coraggio di affrontare il mondo….

Che stia qui a raccontare i dettagli di questa storia è una cosa che lascia il tempo trova … non ha più alcun senso il significato di quella “P”…. lei ha scelto ancora una volta la più semplice … quella meno faticosa …. Ha scelto di tornare alla sua pseudo famiglia …. capirai che famiglia e che gente …. Un “grande uomo” che meriterebbe un “nobel “ per le sue interpretazioni …. Interessato solo ed unicamente al sesso …. Un essere privo di ogni interiorità che è riuscito a trasmettere pienamente questi suoi valori …… un “piccolo grande uomo” pienamente erede di questi grandi valori che ha il coraggio di esprimersi in questi termini …. “Getterò mia madre nelle braccia di tutti gli uomini che vorra ma mai con te” ….. il suo giudizio nei miei confronti ha poca importanza ma chi è lui per poter disporre della vita e delle scelte di un'altra persona e come puo permettersi di parlare della propria madre in questi termini …. Lui il primo a considerarla una P…. ed infine colui che “soffre di crisi di panico” quello che  ha trovato la via facile per riempirsi le tasche …. MA CHE BELLA FAMIGLIA ….. CHE BELLA GENTE …. SAI CHE TI DICO CARA LA MIA P …..”GRAZIE PER AVERMI SCARICATO” …. PERO’ FAMMI UNA CORTESIA …..DI AL “GRANDE UOMO” CHE LA TELEFONATA ANONIMA DI OGGI POTEVA ANCHE RISPARMIARSELA ….. CONTINUARE A DIRMI CON VOCE CONTRAFFATTA “SCACCO MATTO”  NON SERVE AD AUMENTARE LA SUA VITTORIA MA AD ACCENTUARE LA TUA SCONFITTA …… COME DONNA E  COME ESSERE VIVENTE……MI FATE UN GRANDE SCHIFO ……. TUTTI QUANTI….   

 
 
 

............eppure..............

Post n°8 pubblicato il 13 Maggio 2011 da rospoxprincipessa

E sto abbracciata a te 
senza chiederti nulla, per timore 
che non sia vero 
che tu vivi e mi ami. 
E sto abbracciata a te 
senza guardare e senza toccarti. 
Non debba mai scoprire 
con domande, con carezze, 
quella solitudine immensa 
d’amarti solo io.
*Pedro Salinas*

Forse il segreto della vita risiede nel vivere l oggi, con l occhio puntato al domani, senza pensare all ieri….

Ieri!!!!!!!!!….ma come ci si libera da quell ieri che ti ha privato dell anima….come si cancellano i ricordi di quello che è stato???!!!!!!…..

La tua nave continua a navigare in un oceano di ricordi….un oceano a volte tranquillo a volte burrascoso….speri che quella nave possa naufragare così da renderti finalmente libero…..sai e sei consapevole di aver sbagliato nel credere…..nel dare…..nell amare……eppure….

Eppure…non riesci a tagliare con il passato e stai li….con quel che ti resta di un sogno vissuto solo da te….pochi messaggi che, pur conoscendo a memoria, continui ostinatamente a rileggere…..poche foto che ti riportano le sembianze che conosci così bene….continui a vedere una mano che si distende a coprire parzialmente il volto…..e continui a chiederti perché…..

Sesso…..sei stato solo sesso…..ed un mezzo, uno strumento del quale servirsi per raggiungere un risultato inseguito da tempo e mai raggiunto….

Sesso….solo e maledetto sesso….perchè non puoi dire “ti amo” ad una persona mentre fai sesso con un'altra…..non si ama nessuno in questo modo se non se stessi…..sesso, schifoso sesso…frustante sesso…..senza provare alcuna umiliazione nel concedere il proprio corpo per raggiungere un effimero e momentaneo piacere…..mentre tu povero ingenuo continui a sognare, giustificare….ti sforzi di capire e di ricacciare indietro quel dolore intenso che provi nel sapere…….quel dolore che scopri essere solo tuo…..

Un mezzo…..uno strumento nelle mani di chi servendosi dei tuoi sogni ti ha solo utilizzato…ha utilizzato la tua forza ed il tuo coraggio per farli suoi e raggiungere i propri obiettivi…senza alcuno scrupolo, ne rimpianto per il male che scientemente sapeva di procurare….per poi gettarti via….così come si fa come una scarpa vecchia…..con la stessa freddezza con cui molti abbandonano un cane in autostrada senza avere il coraggio di guardarlo negli occhi……loro forse si servono dello specchio retrovisore, mentre si allontanano, per dare senza essere visti un ultimo addio….per esplorare il destino di quell essere che certamente li ha amati…..forse somo meno creduli e privi di sentimenti.....

Eppure…..

ancora non riesci a staccarti, ad abbandonare e liberarti di quel vissuto……a provare schifo nei confronti di chi ti ha così tristemente e puerilmente umiliato….portandoti via quel po che ti rimaneva: la tua anima ed il tuo desiderio di credere ancora nei sogni….

…lo schifo,come una rabbia sorda, lo provi solo nei tuoi confronti per aver permesso a qualcuno…..che era ed è meno di niente……di farti tutto questo…………  

Eppure……

“quella solitudine immensa d amarti solo io”  ora sai bene cos è….hai percepito come sale su di una ferita il suo significato….ma non riesci a liberartene…..

 

 

                                                 

 
 
 

...SOLO PER TE...PERCHE' SEI UNICA....

Post n°6 pubblicato il 08 Maggio 2011 da rospoxprincipessa

 

Ciao Mammina……..auguri……auguri………….auguri…..ed ancora auguri……

In una società di festaioli l unica festa che avrebbe veramente il diritto di esistere…..

Ti guadavo ieri sera mentre sonnecchiavi sulla tua poltrona

…..ti guardavo e……ti fai sempre più piccolina……

sembra quasi che tu ti vada riducendo come il tempo che ti rimane…..

quelle tue mani sempre più tremanti….sempre più ossute ma sempre pronte ad elargire una carezza……

le uniche carezze che mi rimangono….le uniche che riescono a trasmettermi un po di calore….

Ti osservavo ed i miei ricordi correvano……

correvano ai momenti belli ed a quelli brutti trascorsi e vissuti assieme…..

agli innumerevoli conflitti che ci hanno separato…ed alle nostre simbiosi….

Le tue parole di ieri sera…..”sono stanca ma devo ancora resistere perché tu hai bisogno di me”….

Quanta vita che mi hai dato Mamma….quanta vita che ti ho tolto…..

Ti voglio bene…..ti adoro….non andartene MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…………….

 

 
 
 
Successivi »
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

passerottasola4ivana.papallopassionalexte1970lametadellamela.amoschettiere62massimiliano650Lady_Julietterospoxprincipessapsicologiaforensesalvatoredemeo68irisblu2011orchideatuaOdile_Genet
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963