Blog
Un blog creato da kekerex il 25/03/2011

UOMO NATURA

NATURA UOMO

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

blog.libero.it/uomonatura

 

registrazione sito

classifica

 

 

« Il magistrato Paolo Ferr...Arriva L'Auto Ad Aria C... »

L'Opposizione Vera In Italia Sono I Blog Liberi, CONDIVIDICI....AIUTACI

Che la situazione politica del paese sia schifosa, lo sappiamo bene. Sappiamo bene anche che la casta è collusa/succube/serva dei potenti, e che quando si tratta di guadagnare alle nostre spalle e di tirarcelo nel c...o si trovano tutti d'accordo. In Italia un'opposizione con le palle non c'è mai stata. Partito Democratico e soci sono stati anni a parlare delle bunga-bungate di Berlusconi, senza proferire parola quando egli promulgava leggi che favoriscono banche, alta finanza e soci.

CONDIVIDI & PROMUOVI &


Un esempio? Nell'ambito del "decreto sviluppo" (DL n. 7013.5.2011) approvato meno di un anno fa ( un testo che al "cittadino qualsiasi" è comprensibile meno di un geroglifico egiziano ) hanno innalzato la soglia dell'usura, permettendo alle banche di applicare legalmente tassi degni di uno strozzino. "il PD non aveva i numeri in parlamento per fermare la legge" osserverà qualcuno: peccato che non si sono nemmeno "sforzati" di informare i cittadini... anzi se ne sono stati "zitti e muti"!. Se la situazione precedente era già schifosa ed inaccettabile, quella di ora è dieci volte peggiore: il governo dell'uomo del Bilderberg è appoggiato infatti da tutti i poteri forti e da tutte le caste influenti: la "larga coalizione" espressione di banche e alta finanza speculativa ( che controllano tutte le multinazionali più potenti, si estende dai partiti principali, PD, PDL, Terzo polo, all'immancabile Vaticano ) passando per le caste buone in tutte le stagioni. Per esempio difficilmente gli studi notarili si opporranno a questo governo, visto che grazie ad una legge di Monti guadagneranno di più, visto che ha eliminato il prezzo massimo (visto che operano in assenza di concorrenza, il tetto massimo dei prezzi per le prestazioni limitava le loro cospicue pretese).
Il 98% dei mass media ( compresi i giornalini delle parrocchie ) sono controllati da chi caldeggia il governo: e gli effetti si vedono, visto che mentre questi eliminano i nostri diritti, l'attenzione mediatica è concentrata sulla farfallina di Belen.
Ma se c'è qualcuno che personalmente disprezzo ancora di più, sono coloro che fingono di fare opposizione al governo, cercando di accaparrarsi i consensi persi da coloro che sostengono Monti ufficialmente: quest'ultimi almeno ci mettono la faccia. I falsi oppositori no.
E' il caso dell' Italia dei Valori e della Lega Nord: guardacaso, un movimento di "centrodestra" e uno di "centrosinistra", categorie che ormai esistono solo nella fantasia di pochi sognatori.
A dirla tutta, c'è anche SEL, il partito di Vendola, ed i Verdi: che non essendo presenti in parlamento, evitano accuratamente di prendere posizione, e mantengono un "basso profilo", cercando di passare più inosservati possibile. Fino a qualche tempo fa, avrete notato come Vendola interagisse molto di più sullo scenario politico nazionale, mentre il leader dei Verdi Bonelli probabilmente è troppo impegnato ad assolvere i suoi tre incarichi che ha per fare opposizione a un governo che in materia ambientale ne ha combinate di cotte e di crude...
Se dovessi evidenziare tutte le porcate passate nell'assoluto silenzio delle opposizioni, domani mattina sarei ancora qui. Mi limito a evidenziarne alcune notizie che reputo significative:
Pagheremo 125 miliardi di euro per aderire al "Meccanismo Europeo di Stabilità" ma nessuno lo ha mai detto ai cittadini.
Il sopracitato "MES", che le TV chiamano genericamente "patto di stabilità" è una delle più grosse truffe mai orchestrate negli ultimi 50 anni: basta leggere le regole sancite dal trattato, che opera al di sopra di ogni controllo democratico e di ogni legge: ma nessuno lo ha mai detto agli italiani.


Il Ministro dell'Ambiente Clini consentirà per legge di smaltire i rifiuti speciali (tossici) mescolandoli nel cemento destinato alla costruzione di case, ospedali, scuole, etc. come fino ad oggi ha fatto (illecitamente) la mafia! Il governo contrasta la mafia... facendogli diretta concorrenza!
Pochi giorni fa il governo nell'ambito della Legge n.59 sulla riforma della Protezione Civile, ha eliminato la facoltà di far rivalsa sullo stato in caso di calamità naturali: in caso di terremoti, alluvioni o qualsiasi altra catastrofe, i cittadini non potranno esigere dallo stato nessun risarcimento.
Quelli citati sopra, sono solo una PICCOLA PARTE delle porcate avallate da questo governo con la complicità, o meglio il "silenzio-assenso" dell'opposizione.
L'unica, VERA opposizione al governo, in Italia, sono i BLOG LIBERI, gestiti da cittadini che si impegnano per informare, per divulgare le notizie che i mass media, gestiti da giornalisti super pagati che hanno a disposizione attrezzatissime redazioni e mezzi non dicono. Cittadini che dedicano il loro tempo a quest'ora di informazione per cercare di SVEGLIARE i propri connazionali senza nessun riconoscimento, se non la soddisfazione personale di sapere di fare la cosa giusta. Fino a quando l'informazione era totalmente in mano ai mass media tradizionali molte cose non le sapevamo... ma i blog riescono a raggiungere solo una piccola parte della popolazione: AIUTATECI A CRESCERE, AIUTATE A CRESCERE TUTTI I BLOG LIBERI!!!. Fate conoscere ai vostri amici i blog liberi, le pagine Facebook o Twitter !!! dedicate 5 minuti del Vostro tempo a chi dedica ore e ore del proprio per informare, un piccolo gesto gratuito che per noi vale moltissimo!. Grazie a Dio forse esiste ancora la collaborazione fra la gente per bene che popola il nostro BEL PAESE ITALIA.
Alessandro Raffa per nocensura.com
PS: a proposito di blogger: diffidate da quelli che si spacciano per "liberi blogger".... e poi vanno in TV, nel covo del sistema!!! Potete stare sicuri che nocensura.com (come altri blog davvero LIBERI), che divulgamo le notizie davvero scomode e senza fare sconti a NESSUNO, MAI NESSUNA TRASMISSIONE TV... ci chiamerà, nonostante siamo più conosciuti di altri blogger, che stranamente trovano spazio nei salotti TV, dove sicuramente ricevono ottimi cachet, ma devono scendere a compromessi... e poi magari hanno anche la faccia tosta di chiedere donazioni ai cittadini!!!. Forse sarebbe utile eliminare il finanziamento ai giornali per riportare l'informazione ad una dimensione umana. Chiedimo a Viva voce un REFERENDUM PER ABROGARE I FINANZIAMENTI AI MEDIA DELL'INFORMAZIONE, e solo dopo il mondo dell'informazione, per vendere ed ritornare vivi e vegeti autonomamente, faranno un passo indietro informandoci in maniera reale e non venduta al miglior offerente come è attualmente. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

In classifica

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

henrrysdaminguzflormentelena.bernardini2haggiesfedericocencigiuliowedoaldo49d140angela.cantoreticla1951OPERA5eles515Esperussimopisa
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG CLOUD

Il Bloggatore

SPRINTRADE NETWORK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963