Blog
Un blog creato da kekerex il 25/03/2011

UOMO NATURA

NATURA UOMO

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

blog.libero.it/uomonatura

 

registrazione sito

classifica

 

 

« Il Tumore Si Previene No...Raddoppiate Le Famiglie ... »

Ma Quale Fiducia al PD?

Il Movimento Cinque Stelle, arrivato in Parlamento al ritmo di "vi apriremo come una scatoletta di tonno", al primo richiamo dei politicanti responsabili di tutto lo sfaccelo dell'Italia, si dovrebbe mettere ad invocare l'accordo, molto meglio la fiducia accordata a Bersani e magari con gratitudine?

Ma lo sapete cari signori che se il M5S vota la fiducia, si rende subito corresponsabile di tutto quello che farà dal giorno dopo il Governo di Bersani & soci? Lo sapete che questi vecchi squali della politica con la tattica della melina, avendola praticata per intere legislature, prometteranno per l'ennesima volta di tagliarsi gli stipendi, di togliere i rimborsi e tutto il resto, ma poi troveranno tutte le scuse per ritardare fino ad arenare ogni progetto di legge del Movimento Cinque Stelle. Cercheranno di sicuro di far passare nuove ignominie ai danni del popolo italiano, e queste ignominie ricadranno sulla testa del Movimento Cinque Stelle? Ma credono davvero che il popolo del "tutti a casa" è diventato improvvisamente accondiscendente, stupido ed ingenuo?

I titoloni dei giornali, quelli che parlano basandosi su qualche commento su un blog e su una petizione in rete sono solo l'ennesima strumentalizzazione giornalistica orchestrata dalla vecchia politica che cerca di tamponare l'ondata di cittadini all'arrembaggio delle istituzioni.

Una Viola Tesi che spunta fuori dal nulla, con una petizione pro fiducia (pro Pd) in rete, su un sito che nulla ha a che fare con il Movimento Cinque Stelle. Una che fino a un paio di mesi fa militava convintamente nella Partito Pirata, lo stesso partito pirata di Marco Marsili che proprio durante le scorse elezioni, sbugiardato da Anonymous, cospirava contro il Movimento Cinque Stelle cercando di distruggerlo?

Una attivista convinta di un altro movimento, a uno o due mesi dalle elezioni, diventa come per magia espressione del Movimento Cinque Stelle ed, in primis dalla Repubblica, il giornale della tessera numero uno del PD (De Benedetti), essere intervistata con la sua petizione pro Pd (adesso capite la ragione delle regole sulle candidature di Grillo)? E le 75mila firme raccolte, come per magia, in meno di 48 ore, sono della base del Movimento Cinque Stelle? Tant'è vero che quei firmatari, non si fanno neppure scrupolo di mascherare il fatto non solo di non essere appartenenti alla base del Movimento Cinque Stelle, ma neppure di essere espressione di quegli 8 milioni e mezzo di italiani che hanno condiviso e votato le proposte di Grillo:

Cari Cittadini del Movimento 5 Stelle, voi siete arrivati adesso con le valigie di cartone, ma questi conoscono l'arte di mettervelo in quel posto meglio di chiunque altro, avendo una lunga scuola alle spalle. Cercate di non farvi fregare e rimettete, con lucidità, ogni tassello al suo posto.

Voi, per la vostra storia e per la natura radicale delle vostre rivendicazioni, che sono quelle che gli italiani vi hanno chiesto esplicitamente di portare avanti, non potete votare la fiducia a un partito che si è reso corresponsabile dello stato in cui versa questo Paese. Se proprio Pd e PdL ci tengono alla governabilità dell'Italia, possono sempre votare la fiducia al primo Governo targato " Movimento Cinque Stelle ".

fonte: http://www.byoblu.com/post/2013/02/28/Fiducia-Whats-fiducia.aspx#continue

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

In classifica

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

henrrysdaminguzflormentelena.bernardini2haggiesfedericocencigiuliowedoaldo49d140angela.cantoreticla1951OPERA5eles515Esperussimopisa
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG CLOUD

Il Bloggatore

SPRINTRADE NETWORK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963