Blog
Un blog creato da kekerex il 25/03/2011

UOMO NATURA

NATURA UOMO

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

blog.libero.it/uomonatura

 

registrazione sito

classifica

 

 

« Il particolato PM 2,5 Au...Un Reagente Miracoloso p... »

La Mastectomia Della Jolie E' Stata Una Truffa?

Nel New York Times si spiega la sua decisione di avere entrambi i seni rimossi chirurgicamente, anche se lei non ha il cancro al seno, Angelina Jolie ha citato come la chiave per la sua decisione, dati ereditari e numeri che veramente non hanno alcun senso.
Ha detto che i medici le dissero che aveva un "rischio 87% di cancro al seno." La soluzione? Corso di tre mesi di procedure chirurgiche e gli hanno tagliati entrambi i seni. Problema risolto, giusto? Con i suoi seni rimossi, dice che il suo rischio di cancro al seno è ora ridotto ad un mero 5 per cento.

La stessa logica bizzarra può essere applicata anche per gli uomini che tagliano i loro testicoli per "prevenire un eventuale cancro ai testicoli" o altri interventi per "prevenire eventuali cancri del colon-retto." 
Sarebbe folle, sono cose che nessuno fa, perché uno dei principi più basilari della medicina è che non si sottopone pazienti a notevoli rischi, costi chirurgici ed anestesia per rimuovere degli organi che non hanno una malattia verificata, la cosa davvero triste in tutto questo è che ad Angelina Jolie è stato mentito se il tutto corrisponde a verità.
Non aveva un rischio 87% di cancro ereditario al seno, in primo luogo, ma ora tutte le donne che leggono l'editoriale sul New York Times saranno già predisposte anche loro per una asportazione dei seni solo per imitazione di un personaggio cosi in vista e ricca.
Ecco perché ..... gli oncologi usano le statistiche e la paura per spaventare le donne nelle procedure ad alto profitto.
L'idea stessa che il cancro al seno è un "rischio per cento" è una bugia completa.
In realtà, ognuno di noi ha il cancro o micro-tumori nei loro corpi, me compreso.
Il cancro non è una malattia da cui si può essere colpiti in modo casuale come da un fulmine.
E' qualcosa che si deve "gestire" o "prevenire" giorno per giorno, pasto per pasto, attraverso una scelta di vita che coinvolge la supplementazione di vitamina D, la nutrizione, supercibi, succhi di verdura e di evitare le sostanze chimiche cancerogene e le radiazioni.
Così, quando un medico dice che c'è possibilità di ammalarsi di cancro e non si ha alcun controllo sul cancro, è una ciarlataneria.
Anche la Jolie con il gene BRCA1 che è collegato al cancro al seno può facilmente seguire un piano dietetico e di stile di vita che sopprime l'espressione del gene BRCA1. Non è scienza missilistica, e non è nemmeno difficile, si può fare con cibi semplici che costano un paio di euro al giorno.
Tali alimenti sono agrumi crudi, resveratrolo (uva rossa e vino rosso), le verdure crocifere prime, oli omega-3 e molto altro.
Quegli stessi alimenti aiutano anche a prevenire le malattie cardiache, il diabete, il morbo di Alzheimer ed altre malattie croniche: indolo-3-carbinolo (I3C) , tra l'altro, una sostanza chimica naturale che si trova nelle verdure crocifere come broccoli e cavoli, offre una potente prevenzione contro l'espressione del gene BRCA1.
Ma non si sente oncologi dire alle donne di "mangiare più cavoli", perché questo non fa il profitto dell'industria del cancro ed i relativi introiti.
È possibile acquistare I3C come integratore alimentare potente da una varietà di fonti.


E' letteralmente la prevenzione del cancro in una capsula. Così l'intero argomento "caso Jolie " è pura ciarlataneria.
Si sta vivendo uno stile di vita pro-cancro ed il cancro è quindi in crescita, o si sta vivendo uno stile di vita anti-cancro e mantenendo il cancro sotto controllo in modo che non diventa mai un problema.
Causa ed effetto è quello che si traduce sia nella crescita dei tumori del cancro che nella prevenzione dei tumori del cancro.
I medici non si affidano alla fortuna o al voodoo su qualsiasi argomento tipo cancro, ma quando si tratta di cancro specialmente ai seni, prerogativa della femminilità, tutte le donne cadono nella mentalità vittima che il cancro è puramente una questione di "fortuna" e, pertanto, le donne non hanno alcun controllo sulla propria salute.
Come si previene? Come ci si ammala? Come avviene lo sfruttamento delle donne? Informatevi circa il cancro al seno e la disonestà e corruzione dell'industria del cancro sarà debellata.
Perché l'industria del cancro non insegna alle donne come controllare la propria salute? piuttosto che spaventarle con le statistiche "a rischio", queste implicano che le persone non hanno alcun controllo sul cancro. Insegnare come prevenirlo è l'ultima cosa che l'industria del cancro vuole fare, perché questo causerebbe loro di perdere clienti e perdere ingenti profitti.
E' molto più redditizio spaventare tutte le donne in uno stato di tale panico irrazionale che le spinge in accordo con le cose più folli che si possano immaginare, come tagliando entrambi i seni sani, anche se non hanno il cancro.
Tali donne sono quindi convinte che hanno letteralmente salvato la loro vita, accettando di essere mutilate dai chirurghi del cancro.
"Le mie probabilità di sviluppare il cancro al seno sono scesi dal 87 per cento a meno del 5 per cento", dice Jolie.
"Posso dire ai miei figli che non hanno bisogno di temere che mi perderanno per un cancro al seno." ha detto. Riuscirà anche dire ai suoi figli che dovrebbero mutilare se stessi, come forma di prevenzione delle malattie mediche? E cosa succede se si viene a sapere che lei ha un rischio di cancro al cervello? Si farà tagliarle la testa e lo chiamerà prevenzione?
La truffa è che le donne crederanno che ci sia solo un modo per ridurre il "rischio" di cancro al seno, la mastectomia, e proprio perché lo ha fatto la grande attrice Angelina Jolie, una donna molto ricca.
Nel mondo della salute, ci sono migliaia di modi per prevenire il cancro e reprimere l'espressione dei geni BRCA1, ma Jolie e l'industria del cancro sembra che non esista nessuna opzione diversa dalla chemioterapia, radioterapia o chirurgia. Solo tre opzioni. Niente altro esiste nel loro mondo, la prevenzione nutritiva, terapia con vitamina D, la vitamina C potenziata di micro-chemioterapia, ozonoterapia, saune, agopuntura, fitoterapia cinese, la riduzione dello stress o qualsiasi altra cosa. Si suppone di credere che nessuna di queste cose esiste! E perché? Poiché l'industria del cancro vuole incanalare le donne come bestiame nel loro sistema.
E Angelina Jolie è la loro nuova cheerleader.
Questo non è emancipazione delle donne, è la loro marcia in auto-mutilazione. E il "rischio" è una frode completa. In verità, Angelina Jolie ha avuto un più alto rischio di morire sul tavolo operatorio che di morire di cancro al seno, mentre poteva semplicemente seguire uno stile di vita anti-cancro?.
In sintesi: • L'affermazione che si dispone di un "rischio per cento" di cancro al seno è una grande bugia che implica che non esiste alcun controllo sul cancro. • I geni BRCA1 possono essere tenuti tranquillamente sotto controllo attraverso alimenti adeguati e scelte di vita.
Un gene non è una condanna a morte perché tutti indistintamente lo abbiamo nel nostro corpo. • L'implicazione che c'è solo un modo per ridurre il rischio di cancro al seno è una bugia completa.
Ci sono migliaia di opzioni e strategie per la prevenzione del cancro, mai lasciarsi convincere da un gruppo di chirurghi che spingono sulla paura irrazionale. • Il cancro ed i micro-tumori è in tutti gli esseri umani. Il cancro deve essere "gestito" in ognuno di noi e tenuto sotto controllo ed evitare la crescita di tumori. • il tumore al seno nelle donne e le tattiche di paura non etiche per spaventarle con false statistiche nelle procedure di cancro ad alto profitto delle multinazionali farmaceutiche, causano solo mutilazioni inutili. • Chi sostiene di tagliare i seni sani alle donne è malato e demente.
Le donne necessitano molto più informazioni veritiere sulla nutrizione e la vita sana che permette loro di mantenere i loro corpi intatti invece di essere affettato da chirurghi oncologici disonesti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

In classifica

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

henrrysdaminguzflormentelena.bernardini2haggiesfedericocencigiuliowedoaldo49d140angela.cantoreticla1951OPERA5eles515Esperussimopisa
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG CLOUD

Il Bloggatore

SPRINTRADE NETWORK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963