Community
 
kekerex
   
 
Blog
Un blog creato da kekerex il 25/03/2011

UOMO NATURA

NATURA UOMO

 
 

 

 

 

 

 

 

 

Centralino

 

Monetizza il traffico del tuo sito web

 

Vivexin

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 

blog.libero.it/uomonatura

 

registrazione sito

classifica

 

Messaggi di Giugno 2012

La BBC Propaganda Le Scie Chimiche Che Potrebbero Essere Ufficializzate Presto

Adesso è anche la BBC ad affermare che "gli aerosol atmosferici sembrano offrire il massimo effetto con il minimo investimento, e potrebbero essere distribuiti nei cieli presto," per ridurre il "cambiamento climatico"; e su questo metodo la BBC, nel suo articolo, vi mette un'immagine molto eloquente, eccola.


Il punto che trovate nel disegno sopra, nell'articolo è specificato come "vari tipi di "aerosol stratosferici" potrebbero essere rilasciati nell'atmosfera superiore". La propaganda dell'uso delle scie chimiche per contrastare la bufala dell'effetto serra avanza spedita, al fine di dare un'apparenza benefica a quella che è in realtà un'operazione di avvelenamento planetario dove si analizzavano dichiarazioni simili a quelle rilasciate dalla BBC, ad esempio:
"Finora il lancio di materiali riflettenti nell'alta stratosfera sembra essere la più semplice e conveniente opzione. Ciò potrebbe essere realizzato utilizzando aerei ad alta quota, cannoni navali o palloni giganti. I materiali appropriati potrebbero includere aerosol di solfato ( che dovrebbe essere creato attraverso il rilascio di anidride solforosa), polveri di ossido di alluminio, o addirittura particelle ingegnerizzate auto-lievitanti e auto-orientanti progettate per migrare verso le regioni polari e rimanere qui per lunghi periodi. Se può essere fatto, la concentrazione di ombrelloni sopra i poli sarebbe un'opzione particolarmente interessante, dal momento che quelle latitudini sembrano essere più sensibili al riscaldamento globale. La maggior parte delle stime sui costi per tali strategie di geoingegneria sono preliminari e inaffidabili. Tuttavia, vi è un accordo generale che tali strategie sono economiche; la spesa totale dell'opzione più conveniente sarebbe pari a forse non più di qualche miliardo di dollari, solo l'uno per cento (o meno) del costo per abbattere le emissioni drasticamente."
"I militari hanno già costruito una grande quantità di aerei che dovrebbero essere richiesti per questo scenario di geoingegneria, riducendo il costo potenziale di questo metodo. Siccome i cambiamenti climatici sono un' importante questione di sicurezza nazionale, i militari potrebbero essere istruiti a eseguire questa missione con gli aerei esistenti a costi addizionali minimi".


Che queste operazioni stiano già avvenendo, e non per combattere la bufala dell'effetto serra, è molto ben spiegato in questo documentario di Michael Murphy, dal titolo What In The World Are They Spraying?
Sulla bufala dell'effetto serra leggete anche digitando sulla barra di navigazione i sottostanti titoli:
l'hacking dell'ipcc e le finalità dei catastrofisti
I deliri di Lovelock: seconda puntata
Global Warming Petition Project
2084: la dittatura del carbonio?
Climategate, un anno dopo
Riscaldamento Globale ed emissioni di CO2
Lovelock, la depopolazione, l'effetto serra e la geoingegneria
Eugenetica e Ambientalismo: dal controllo della qualità al controllo della quantità
Baby Freeze: Il Controllo della Popolazione è la Nuova Soluzione al Riscaldamento Globale?
Cosa è accaduto "all'anno più caldo mai registrato": la verità è che il riscaldamento globale si è arrestato. E adesso leggetevi la propaganda pro scie chimiche della BBC
Affrontare il Cambiamento Climatico con la Tecnologia,
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.it
Gli scienziati sono alla ricerca di modi per modificare l'ambiente della Terra per controllare il riscaldamento globale, ciò è noto con il nome di geoingegneria.
Un modo per fare questo è semplicemente quello di riflettere più luce del sole, cambiando la riflettività della Terra, o albedo.
Questo potrebbe essere tentato utilizzando riflettori spaziali grandi e flessibili posti in orbita attorno alla Terra. In alternativa, vari tipi di "aerosol stratosferici" potrebbero essere rilasciati nell'atmosfera superiore per disperdere un po di luce indietro nello spazio. Riflettori legati alla Terra potrebbero fare lo stesso.
Una altro approccio è quello di ridurre direttamente il carbonio atmosferico che, tra le altre cose, porta all'aumento di temperatura. Questo potrebbe essere fatto con la "fecondazione" dell'oceano, stimolando l'assorbimento del carbonio da parte delle alghe di superficie che si depositerebbero in seguito sul fondo dell'oceano. L'esposizione delle superfici delle rocce carbonate o silicate a "erosione intensificata" potrebbe fornire un deposito per l'assorbimento di carbonio.
Un'altra proposta frequentemente citata è la cattura di anidride carbonica dall'aria per mezzo di "alberi artificiali", seguiti da liquefazione o stoccaggio, probabilmente in serbatoi sotterranei.
Non esiste un singolo "proiettile d'argento" geoingegneristico che dovrebbe essere portato avanti come soluzione onnicomprensiva al cambiamento climatico, afferma la Royal Society del Regno Unito nella sua analisi del costo di un ventaglio di proposte rispetto alla loro efficacia.
Gli aerosol atmosferici sembrano offrire il massimo effetto con il minimo investimento, e potrebbero essere distribuiti presto, ma presentano un rischio sconosciuto per l'ambiente.
Le modifiche dell'albedo della superficie del deserto sono progettati per essere più efficaci della fertilizzazione degli oceani, ma entrambi potrebbero cambiare i delicati ecosistemi in modi inaspettati.

 
 
 

Emergenza caldo: Arrivano Temperature Torride Con Caronte Ed El Nino

Il caldo torrido di questi giorni e le morti registrate preannuciano tempi duri per il clima in Italia. Attenzione evitate mare e sole, i cambiamenti climatici e la natura si ritorgono sull'uomo perché ha creato un mondo che non è più ecosostenibile. Catastrofe?.

Il passato mese di maggio e' stato il piu' caldo della storia, tenendo presente pero' soltanto le terre emerse, con 1,21 gradi in piu' rispetto alla media. Includendo anche gli oceani pero' non ci si discosta di molto: e' infatti il secondo maggio piu' caldo di sempre. A dirlo le misurazioni del Noaa (National oceanic and atmospheric administration) in un rapporto che tiene conto delle serie storiche a partire dal 1880. Inoltre, spiegano dal Noaa, si tratta del 36esimo maggio piu' caldo consecutivo e del 327esimo mese consecutivo (fin dal febbraio 1985) con una temperatura superiore alla media mensile del secolo passato. Nell'emisfero boreale e' stata registrata grazie a queste condizioni la primavera piu' calda della storia, con temperature complessive di 1,38 gradi sopra la media. Eppure, per trovare il maggio piu' caldo mai registrato non serve andare a spulciare troppo indietro nell'archivio: e' nel 2010 che la temperatura media globale del Pianeta e' stata di 15,46 gradi centigradi (0,66 gradi sopra la media del XX secolo).

Soltanto in poche zone le temperature sono state sotto la media: Australia, Bolivia, Alaska e la costa pacifica tra Canada e Usa. I picchi invece di caldo si sono avuti in Groenlandia, Siberia, Russia centrale, Stati Uniti centro-orientali, Algeria (fino a 5 gradi sopra la media). Lo spessore dei ghiacci artici e' stato del 3,5% sotto la media mensile, metre quelli in Antartide si sono inspessiti del 2,4%. La copertura nevosa in Europa e Asia e' stata la minore dall'inizio delle rilevazioni (cominciate 46 anni fa). Sulla base delle temperature delle acque degli oceani, secondo gli esperti del Noaa, c'e' il 50% di probabilita' che nella seconda meta' dell'anno si formino le condizioni meteo favorevoli per El Niño.

Il caldo torrido tormenta l'Italia ed ha fatto già molte vittime. Due anziani sono morti per un colpo di calore sulla spiaggia del litorale toscano, a Tirrenia vicino a Pisa. Le due vittime sono un uomo originario di Livorno di 71 anni e una donna di Perugia di 70 anni. L'uomo è morto al bagno Maddalena di Tirrenia, si chiamava Rino Moroni e si è sentito male sembra dopo aver camminato sulla riva del mare sotto al sole. La temperatura oggi era di 30 gradi, ma per via dell'umidità il caldo percepito era molto maggiore. Poco distante ai bagni Mary è venuta a mancare la signora Serenella Venturi sentitasi male dopo essere uscita dall'acqua. In questo quadro bisogna purtroppo contare anche una morte verificatasi nei gironi scorsi a Genova sempre per il caldo e il caso del bambino morto sembra per il sole cocente durante la gita della sua parrocchia in Toscana, il piccolo Franco.

Un bollettino dunque già preoccupante. Casi analoghi si preannunciano in un weekend "di inferno" già da domani venerdì. Il Ministero della Salute ha dunque ordinato l'allarme rosso in ben dieci città. Sabato invece sarà ancora peggio con l'arrivo in Italia dell'anticiclone denominato Caronte, un nome appropriato per il caldo infernale che porterà sulla nostra penisola per un periodo che dovrebbe durare ben dieci giorni. L'allarme rosso è previsto domani in quattro città, quelle di Perugia (con una temperatura percepita di 35 gradi), Reggio Calabria (36), Rieti (36) e Roma (34 gradi). Nel corso del weekend l'allarme viene esteso anche alle città di Brescia, Latina, Perugia e Reggio Calabria. Venerdì l'allarme "arancione" riguarda Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Frosinone, Latina e Milano. In queste città si prevede che le temperature possano raggiungere anche i 40 gradi. Secondo le previsioni, il nord Italia avrà un attimo di pausa a partire da lunedì, quando sono previsti temporali a partire dal Piemonte che faranno abbassare le temperature, mentre il sud Italia continuerà a rimanere sotto al caldo torrido.

 
 
 

Il Sistema Bancario, Ma Quanto Costi Ai Cittadini

«Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione». Detto da Sen Henry Ford che capiva benissimo il sistema bancario. Personalità "ben informate" avevano già ben chiaro in testa che l'interesse delle banche e quello dei popoli non possono andare nella stessa direzione. Sir Sherman Rothschild, di mestiere banchiere, così parlava nel 1863: «Pochi comprenderanno questo sistema, coloro che lo comprenderanno saranno occupati nello sfruttarlo, il pubblico forse non capirà mai che il sistema è contrario ai suoi interessi».

Un altro Rothschild, Amschel Mayer, che nel 1773 così sentenziava: «Le guerre devono essere dirette in modo tale che le nazioni, coinvolte in entrambi gli schieramenti, sprofondino sempre di più nel loro debito e, quindi, sempre di più sotto il nostro potere». Il fatto che sia passato qualche secolo, che ci sia stata la nascita delle democrazie moderne ed il New Deal, non tragga in inganno: le regole sono rimaste le stesse; la differenza è che gli strumenti sono oggi più raffinati e le conseguenze sono enormemente più catastrofiche a causa del fatto che il "finanzcapitalismo" opera su scala globale. Altrimenti non avrebbe alcun senso ciò che è accaduto dal 2008, cioè dallo scoppio della crisi negli Usa, ad oggi: in quattro anni, per "salvare" il sistema creditizio mondiale, quello stesso responsabile del disastro economico, sono stati spesi 3.500 miliardi, quanto basterebbe a pagare tutti i debiti di Italia, Spagna, Grecia e Portogallo messi insieme. Si dice che le banche servono alle economie: senza il credito le imprese si fermano e le famiglie arrancano. Non le si può lasciar fallire, perché nel tracollo trascinerebbero con sé tutto. Il punto è: quali banche? E per quale scopo? Prendiamo l'ultimo caso, la spagnola Bankia. Si tratta di un colosso nato poco meno di un anno fa dalla fusione di varie casse di risparmio in gravi difficoltà per la bolla immobiliare, nel tentativo di risanare il sistema bancario iberico. L'operazione è stata salutata positivamente dagli esperti del settore: il gruppo è forte e risanato, si dice. Poiché però grandi investitori stranieri disposti ad accollarsi quote della banca non se ne trovano, parte la caccia disperata ai piccoli risparmiatori spagnoli che fanno arrivare nelle casse di Bankia poco più di tre miliardi, con il titolo valutato a 4,5-5 euro. Ma, al momento del debutto in Borsa, il 20 luglio scorso, il valore viene tagliato a 3,75 perché comincia ad emergere qualche dubbio sulla solidità di Bankia; undici mesi dopo il titolo crolla del 72% e la perdita per i raggirati risparmiatori spagnoli è di 2,2 miliardi di euro. La beffa? Ce n'è più di una. Il presidente Rodrigo Rato e il consigliere delegato Francisco Verdù Pons se ne sono andati incassando ciascuno un milione; Aurelio Izquierdo, direttore generale, ha lasciato Bankia con una buonuscita di 14 milioni; le grandi banche internazionali (da Jp Morgan a Deutsche Bank, da Unicredit a Barlays, da Bank of America-Merril Lynch a Lazard) si portano a casa quasi 146 milioni di euro per aver venduto le azioni di una banca nata fallita ai risparmiatori spagnoli (perché col cavolo che se le sono comprate loro...). Che cos'è una rapina in banca a confronto della fondazione di una banc., Per Bankia, l'Europa deve ora tirare fuori cento miliardi, che si vanno ad aggiungere ai 3.500 di cui sopra, e non un centesimo andrà ai cittadini spagnoli, nemmeno a quelli ai quali i finanzcapitalisti hanno rifilato azioni-spazzatura.

Anzi, i soldi per darli alle banche li prendono proprio dalle tasche dei cittadini, incredibile. Per dire, il boccheggiante governo greco, che ha fondi per pagare gli stipendi solo fino a luglio (così si dice) ha sborsato 18 miliardi per i suoi istituti di credito; il Portogallo 6,6 miliardi; la Spagna 23 miliardi e non sono nemmeno serviti. Per poi si scoprire che le squadre di calcio spagnole hanno debiti per 5 miliardi con le banche nazionali; che le medesime banche, pur in rosso, hanno concesso il favore di dilazionare il debito addirittura al 2020; e che, dunque, saranno i contribuenti europei, attraverso gli aiuti agli istituti di credito iberici, a pagare gli stipendi milionari dei calciatori del Real Madrid o del Barcellona. Per non dire che, ancora oggi e nonostante tutto quel che sta accadendo, le prime venti banche europee hanno ancora in pancia derivati per una cifra pari a metà del Pil europeo, ovvero 5.854 miliardi: una mina pronta ad esplodere. Ovviamente senza colpevoli. Ma c'è di peggio. Il paradosso (solo per noi cittadini) è che per salvare le banche gli stati si indebitano sempre di più e sempre di più si allontana la prospettiva di risanare i conti; scopo per il quale ci vengono imposte le politiche di austerità. Il finanziamento dei due fondi di salvataggio previsti dall'Unione europea (l'European financial stability facility e l'European stabilyty mechanism) all'Italia costerà entro il 2012 ben 48 miliardi di euro (e mancano le quote da versare entro il 2014). Parliamo di due-tre punti di Pil. E pazienza se questo aggraverà il nostro debito pubblico, quello stesso che è intoccabile quando si tratta di pagare le pensioni di noi comuni mortali; di trovare i soldi per dare crescita all'economia; di risolvere il problema degli esodati ecc. Come dire: cosa non si fa per una banca. E' quella che qualcuno chiama la truffa del debito pubblico, il meccanismo attraverso il quale i soldi pubblici vengono drenati nelle casse private di banchieri, squali della finanza, magnati dell'industria ecc. A proposito della Banca d'Inghilterra (fondata nel 1694), Marx scriveva: «Fin dalla nascita le grandi banche agghindate di denominazioni nazionali non sono state che società di speculatori privati che si affiancavano ai governi e, grazie ai privilegi ottenuti, erano in grado di anticipare loro denaro. Quindi l'accumularsi del debito non ha misura più infallibile del progressivo salire delle azioni delle banche». In altre parole, più uno stato si indebita, più le banche (centrali ma non solo) si arricchiscono. Indovinate chi comanda a quel punto? «La Banca d'Inghilterra - descrive Marx - cominciò col prestare il suo denaro al governo all'otto per cento; contemporaneamente era autorizzata dal parlamento a battere moneta con lo stesso capitale, tornando a prestarlo un'altra volta al pubblico in forma di banconote. Non ci volle molto tempo perché questa moneta di credito fabbricata dalla Banca d'Inghilterra diventasse la moneta nella quale la Banca faceva prestiti allo Stato e pagava per conto dello Stato gli interessi del debito pubblico». Così, conclude Marx «proprio mentre riceveva, (la Banca) rimaneva creditrice perpetua della nazione fino all'ultimo centesimo che aveva dato». Provate a sostituire "Banca d'Inghilterra" con "Banca centrale europea": notate somiglianze? Con due operazioni di finanziamento a basso costo, la Bce ha messo a disposizione del sistema bancario europeo una montagna di liquidità, di cui solo briciole sono andate a imprese e famiglie. Quei soldi sono per lo più serviti, da noi, a comprare i titoli di stato italiani. Uno dice: beh, è per salvare il paese dalla bancarotta e i risparmi di una vita. Macché. Secondo Marco Della Luna e Antonio Miclavez (autori di "Euroschiavi", Arianna Editrice) funziona così: mettiamo che «lo Stato ha bisogno di 100 milioni di euro per finanziare il proprio deficit di bilancio»; siccome non può stampare moneta, «emette Bot o altri titoli per 100 milioni; la banca centrale li acquista pagandoli con 100 milioni emessi ad hoc a costo zero. La banca centrale è ora creditrice di 100 milioni senza aver speso alcunché. Poi la banca centrale vende ad altri (banche commerciali, fondi di investimento, risparmiatori, banche centrali straniere) questi 100 milioni di Bot e incamera il ricavato. Questi 100 milioni sono il suo guadagno di signoraggio» (si dice proprio così, ndr), mentre lo Stato deve pagare i Bot via via che scadono. E «poiché il guadagno da signoraggio solo in parte viene reimmesso nel circuito produttivo industriale nazionale, il paese dovrà indebitarsi ulteriormente per pagare i titoli del debito pubblico alla scadenza. In questo modo molti paesi occidentali hanno avuto una crescita esponenziale del debito pubblico ... mentre gli Stati devono destinare quote ampie e crescenti del bilancio pubblico al pagamento di debito e interessi»; ovvero, «lo Stato dovrà raccogliere sempre più tasse per i banchieri e sempre meno spenderà per la società». Ingegnoso no? «E' assurdo dire che il nostro paese può emettere trenta milioni di dollari in titoli ma non trenta milioni in moneta. Entrambe sono promesse di pagamento; ma una ingrassa l'usuraio, l'altra invece aiuta la collettività», scriveva Thomas Edison nel 1921. Eppure gli «usurai» non sono ancora soddisfatti. Basta vedere l'esito del voto greco: alla vigilia, tutti gli occhi erano puntati su Atene, con le luci dell'Eurotower (sede della Bce) accese fino a notte fonda; sembrava (e questo hanno fatto credere ai greci) che da quel voto dipendessero le sorti dell'umanità. Invece, tutto è rimasto tale e quale: borse giù, spread su. La nuova tiritera adesso è: «Serve l'unione bancaria europea!», guarda un po'. Di nuovo la stessa domanda: indovinate a quel punto chi comanderà? Capito perché «il sistema è contrario agli interessi del pubblico»?.

 
 
 

Collaborazione Mondiale Totale Fine Della Crisi Economica

Gli Stati Uniti sono FALLITI e per evitare lo sconquasso ed i rischi seri di guerra totale con la Cina e paesi BRICS, a causa del consolidamento del debito da migliaia di miliardi di dollari nei loro confronti, le agenzie di rating si stanno mangiando l'Europa a suon di valutazioni fasulle.
Questa è la verità, ma se si smette di sussurrarla e si comincia a gridarla salta per aria il coperchio del vaso di Pandora che comunque saltera' per aria in ogni caso. Sembra tutto molto astratto?, ma no, basta guardarsi intorno, le realtà sono cambiate, ed è imperativo cambiare conseguentemente le basi del sistema di qualsiasi nazione per evitare la catastrofe.


Le botteghe chiudono a vista d'occhio perfino in centro a Firenze.
Dignitosi pensionati e pensionate chiedono l'elemosina o rubano nei supermercati.
Intere etnie migrano col miraggio dei paesi industrializzati. Povera illusione.
Quale è la soluzione ottimistica, che vede semplicemente l'Italia ed alcuni altri paesi europei ridotti in rovina, senza guerre tradizionali ma con guerre di bioingegneria.
Si forse potrebbe essere una soluzione uscire dall'euro, perché è il fatto principe che da tempo si sussurra nelle nazioni aderenti l'EU.
Ma in verità uscire solo dall'euro non è sufficente, bisogna eliminare indubbiamente la moneta debito, rimettere la sovranità monetaria e la Banca Centrale Italiana dello Stato e non privata, o addirittura eliminare totalmente la moneta, e fornire ai cittadini di una card dove mensilmente lo Stato ricarica il necessario, come stipendio di cittadinanza, sufficente a chiunque per vivere degnamente e nel benessere. Deve essere lo Stato Italiano che diventa una multinazionale che produce non solo per il consumo interno, ma anche per il mondo esterno e deve essere anche accessibile per tutti economicamente parlando, e questo darà i soldi o crediti che verranno ricaricati mese dopo mese nella card, e scadranno ogni fine mese. Basta spese di stampa e carta, alberi tagliati ecc., siamo o no nell'era del virtuale?.
L'unico dovere del cittadino deve essere il lavoro, cioè dare il suo contributo lavorativo per permettere allo Stato società di vivere ed esportare la nostra tecnologia, che notoriamente è sempre stata una tecnologia vincente nel mondo. Ricominciare dal basso come ha fatto la Cina, che nel giro di pochi anni è diventata una delle prime potenze finanziarie. Questo non ci insegna nulla?.
Lavorare quindi diventerà un dovere civico, non un'attivita remunerata, ed il cittadino lavorerà non più 8 ore giornaliere, ma tanto per iniziare 4 ore o anche meno, per permettere a tutti di dare il loro apporto sociale. Non ci saranno tasse, ingiustizie e soprusi.
Il lavoro non sarà più una schiavitù, ma un contributo alla società, e non si dovrà lavorare indefessamente per far vivere nel lusso più alto possibile i capitalisti, ma lavorare con soddisfazione per il benessere della propria nazione e società, come per evitare maggiormente l'inquinamento del nostro pianeta causato dalla industrializzazione.
Attenzione però i potenti non vogliono perdere le loro agiatezze di casta, e per questo è dovere del popolo richiedere l'eliminazione della moneta, intesa come forma di controllo delle masse in mano a pochi eletti.


Eliminare il denaro è utopia?, ma no, solo che come tutte le cose semplici e non cervellottiche sembra impossibile, l'umanità è talmente abituata ad essere masochista, che senza sofferenza non sa più vivere.
Ed allora ecco ancora interpellare economisti premi nobel i quali daranno le loro ricette basate sul nulla più assoluto o a protezione di particolari elite, laddove serve solo collaborazione, cioè smetterla di essere divisi, e remare tutti nella solita direzione.
L'unico segreto è sostituire le parole " IO " e " MIO " con " NOSTRO ". In effetti forse non lo avete mai notato, ma il bambino ricco che gioca da solo non potrà mai divertirsi come quello che gioca in società. Se un divertimento è solo per pochi, non sarà mai una divertimento ambito, ma sarà divertimento quando lo sarà per tutti indistintamente.
L'era industriale è finità ed ha provocato solo lo stress della natura che si può vedere a qualsiasi latitudine, la quale si stà riprendendo il suo regno lentamente ed inesorabilmente.
L'era del capitale, dopo averci illuso di una possibile prosperità, si è rivelata solo un bluff, e questo è palese in tutti i campi: malgoverni, malaffare, religioni sfruttatrici, inganno, sfruttamento, ingiustizia, mafia, morale, morte, fame, suicidi, in sostanza il mondo e l'umanità stanno colassando, ed il peggio è che i popoli stanno inermi ad osservare senza che nessun leader sia capace di prendere in mano le redini per portare la propria nazione fuori del marasma mondiale.
Quello che è peggio, ci stiamo convincendo che esiste una casta di illuminati invisibile che ci domina, e noi inermi restiamo in attesa del loro verdetto di vita o di morte. In sostanza qual'è il punto basilare di questi illuminati, ammesso che siano reali, la potenza dei loro soldi, vero?. Questo rende possibile al 10% di disporre del 90 % degli uomini; e se eliminiamo il denaro? cosa succederà nel nuovo mondo?.
Sembra incredibile ma è vero, veramente un non sense dei popoli, dei pecoroni cronici che pullulano nelle città italiane.
Letteralmente ci siamo bevuti il cervello, ci siamo anche lasciati spaventare dalla globalizzazione, sia perché non siamo ancora pronti per affrontarla, sia perché e fuori dei nostri schemi della tribù. Basta pensare che nel nostro paese è stato sufficente che qualcuno ci dicesse dai ai terroni, oppure dai agli emigrati clandestini, che noi li abbiamo immediatamente eletti al governo.
In sostanza come si può parlare di globalizzazione commerciale senza affrontare quella sociale, e permettiamo ancora a certe persone che poi si chiamano La Lega o I Verdi di esistere?
Certo il vero male di questa era si vede a posteriori, ma ci sarà mai qualcuno che promuoverà concetti come eliminiamo la fame dal mondo, oppure colonizziamo il mondo per renderlo migliore ed uniformemente valido, no questi sono concetti che astraggono dal ristretto limite della nostra tribù, e la verità insita in questo è solo perché è una questione di soldi, cioè sono solo i soldi che ci frenano su tutto il nostro comportamento. Si siamo schiavi dei soldi. Buffo, eh?.


Il mondo non si muove più senza soldi: esempio, si dovrebbe eliminare il petrolio e tutti i combustibili fossili, ma non si fa nulla, eppure il mondo sta andando verso la catastrofe. Dunque, perché?.
Si, si dovrebbe cambiare tutte le forme energetiche derivate dai combustibili fossili in quelle rinnovabili, e ce ne sono tante di forme di energie rinnovabili attualmente da poter sfruttare, ma questo comporta grandi investimenti di capitali, diventa anche questo un problema di soldi, ed allora diventa il problema di chi investe questi soldi?, chi ha questi soldi?, dove si possono prendere questi soldi?. Ma basta, eliminiamo i soldi ed il problema verrà definitivamente cancellato. Instauriamo il tempo della collaborazione fermando per sempre il tempo della schiavitù dell'era industriale, per promuovere l'era della collaborazione fra i popoli.

COLLABORAZIONE MONDIALE TOTALE FRA I POPOLI DI BUONA VOLONTA'.

Il progetto diventa quindi rendere il mondo equiparabile, perché tutti abbiamo bisogno di tutti, e questo è palesemente visibile nel mondo basta volerlo enfatizzare per trovare la vera strada che porterà il mondo ad una salvezza ecosostenibile.

Sarà sufficiente astrarre la vita umana dalla moneta, ed il mondo sarà salvo. Niente moneta niente crisi. Semplice vero?, dunque cosa aspettiamo a realizzare questo nuovo modo di pensare?. Anche per non sentirci più colpevoli dei quadri di autore qui raffigurati, indellebili marchi della nostra civiltà capitalistica ed industriale.
Di questi quadri dobbiamo dire grazie alle varie Borse e Stock-Exchange delle capitali di tutto il mondo, quei luoghi dove i grandi finanzieri hanno fatto miliardi comprando, per esempio, tutta la produzione di riso di quest'anno e rivendendola con un click di mouse con l'aumento che loro ritenevano appropriato senza il minimo scrupolo se dall'altro capo del mondo intere famiglie, uomini donne e bambini, morivano perché anche per quell'aumento non si potevano più comperare la loro scodella di cibo.
Questo sarà l'imperitura onta della nostra civiltà industriale, alla pari delle varie calamità successe nel mondo, guerre, dittature, bioingegneria H.A.A.R.P. e scie chimiche solo per conseguire il potere. Se esiste un DIO che ci perdoni per questo genocidio da noi perpetrato a scapito di nostri fratelli del mondo, perché anche la chiesa cattolica è in primis azionista di armi di distruzione di massa, il massimo dell'irrazionalità, lo IOR possiede azioni di fabbriche di armi fra le più moderne al mondo.
Si guarda queste immagini e vergognati del mondo che hai creato, ricordati che madre natura provvede ed alla fine anche tu non avrai scampo, il tuo tempo arriverà ed allora non potrai mangiare i tuoi soldi.

 
 
 

I funghi Reishi Rosso, O Ganoderma Lucidum, o Ling Zhi: miracolo della natura

Che cosa è il Reishi?. Il Reishi rosso (Ganoderma lucidum), comunemente noto come Ling Zhi in cinese, è un fungo noto per avere benefici miracolosi per la salute.
Quindi cosa c'è di tanto bello nel reishi rosso?, non è tossico e può essere assunto quotidianamente senza produrre alcun effetto collaterale.
Quando è assunto regolarmente, può ripristinare al suo stato naturale il corpo, consentendo a tutti gli organi a funzionare normalmente e regola ed ottimizza il sistema immunitario.


Quali sono i vantaggi di Reishi?. Il Red Reishi migliora la funzionalità epatica.
Il Reishi rosso è composto principalmente di carboidrati complessi solubili in acqua, chiamati polisaccaridi, triterpeni, proteine ​​ed aminoacidi. I ricercatori hanno rilevato che i polisaccaridi idrosolubili sono l'elemento più attivo presente nel Reishi rosso ed hanno effetti antitumorali, immunomodulante ed ipotensivi.
Un altro ingrediente attivo molto importante trovato nel Red Reishi sono i triterpeni, chiamati acidi ganoderici. Studi preliminari hanno indicato che gli acidi ganoderici contribuiscono ad alleviare le allergie comuni, inibendo il rilascio di istamina, migliorando l'utilizzo dell'ossigeno e migliorando le funzioni epatiche. I Triterpeni sono di gusto amaro ed il livello del contenuto di triterpene nel prodotto può essere determinante per l'amaro.Il Red Reishi migliora il sistema immunitario del nostro corpo. 

Il consumo regolare di Reishi rosso può migliorare il sistema immunitario del nostro corpo e migliorare la circolazione sanguigna, esaltando in tal modo migliori condizioni di salute.

Generalmente, il Reishi è raccomandato come un adattogeno, immunomodulatore, ed un tonico generale. Il Red Reishi viene utilizzato anche per aiutare trattamenti di ansia, pressione alta, epatite, bronchite, insonnia ed asma.
C'è qualche prova?. Un numero considerevole di studi in Giappone, Cina, USA e Regno Unito negli ultimi 30 anni hanno dimostrato che il consumo di Reishi rosso è stato associato al trattamento di una vasta gamma di malattie. Da asma a zoster, le applicazioni del Reishi rosso sembrano essere legate ad una moltitudine di organi e sistemi.
Tuttavia, la maggior parte della ricerca scientifica che è stata condotta sembra sostenere con forza il ruolo del Reishi rosso come una sostanza normalizzante, un integratore alimentare che può produrre benefici medici attraverso la sua normalizzazione e regolamentazione degli organi e le funzioni del corpo.
Il ruolo di Red Reishi a mantenere uno stile di vita sano può essere meglio spiegato attraverso la Medicina Tradizionale Cinese (TCM). Dato che nessuno dei componenti attivi conosciuti di questo fungo presi da soli è più efficace rispetto al consumo del Reishi stesso. Considerando che la medicina occidentale si concentra sulla "cura" dopo la malattia si è già verificato, il TCM, rilevato con oltre 2.000 anni di osservazione umana, si concentra sulla prevenzione delle malattie sostenendo il giusto equilibrio all'interno del corpo attraverso una corretta alimentazione, esercizio fisico e meditazione. Reishi è una pianta adattogena in TCM importante per aiutare il corpo a mantenere questo equilibrio ed anche ristabilire l'equilibrio quando uno è ammalato.

 
 
 
 

 

 

 

il mio miglior amico

 

 

 

 

 

 


 

 

Conference Call

 

In classifica

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kekerexhendrix115h050tantra49Hollyannafrafuggialphabethaakookkaidario.adamopiave19660MattiaAlberighivalechibacentomilapropostepervitaminavita
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG CLOUD

Il Bloggatore

SPRINTRADE NETWORK