Creato da luna2912 il 27/10/2004

Sei parte di me!!

11 maggio 2009 è nato Andrea!!

 

 

« Forse arriviamo al dunqueandrea »

mancano pochi giorni

Post n°1200 pubblicato il 03 Agosto 2010 da luna2912

alla partenza e ho un sacco di cose da fare... ieri prima lavatrice e primo stiraggio... oggi seconda lavatrice e stirerò magari domani...
Domani mattina metto a lavare le tende e lavo vetri e mobili.. poi pavimenti..
Dovrei riuscire a fare tutto perchè il mio compagno si portera' via andrea al mattino e al pomeriggio ci verra' mia madre a tenerlo...quindi dovrei riuscire...
Giovedi' andiamo a salutare la zia e ne approfittiamo per tagliare i capelli ad andrea...ormai sono gia' ricresciuti... quindi macchinetta e viaaaaaaaaaaa!!

Ieri pero' ad andrea è uscito uno sfogo sulla pelle che non so cosa sia, piu' tardi lo porto dal pediatra..vediamo cosa mi dice e speriamo sia solo il caldo o qualcosa che non ha digerito...

Venerdi' mattina andremo a prendere l'altro figlio del mio compagno e lo porteremo qui a casa, al pomeriggio verranno i miei e si prenderanno andrea cosi' io posso farmi le valigie, altrimenti rischio che io metto dentro e lui tira fuori!!!

Il mio compagno invece alle 14 andra' a lavoro e uscira' alle 22, doccia e nanna fino alle 4...ora di partenza!!

E finalmente saremo al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963