Creato da luna2912 il 27/10/2004

Sei parte di me!!

11 maggio 2009 è nato Andrea!!

 

 

« mancano pochi giorniCe l'abbiamo fatta »

andrea

Post n°1201 pubblicato il 03 Agosto 2010 da luna2912

ha preso la malattia bocca mani piedi... si prende fino all'età di 36 mesi e anche piu' di una volta...insomma non si resta immuni.
Provoca febbre e pustoline non pruriginose, il bambino non si accorge nemmeno di averle, solo per la febbre eventualmente.
Passa in una settimana e non si prende nulla...
Possiamo andare al mare lo stesso, fare il bagno e prendere un po' di sole, naturalmente nelle giuste ore e con la protezione solare..
E' infettiva ma non contagiosa...
Meno male nulla di che... oggi è stato benissimo, le pustoline sembrano meno evidenti di ieri e ora dorme nel suo lettino..
Poco fa ho gia' staccato le tende cosi' è una cosa in meno da fare, domani mattina il mio compagno deve portare la macchina dal gommista a controllare perchè poi partiamo e gli ha dato appuntamento per domani mattina, quindi faro' tutto io e mia madre mi guardera' andrea... Pazienza... ce la faro' lo stesso...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963