Creato da luna2912 il 27/10/2004

Sei parte di me!!

11 maggio 2009 è nato Andrea!!

 

 

« Quanti progressi!!!Parlo sempre troppo presto... »

Buone nuove!!!

Post n°1206 pubblicato il 20 Settembre 2010 da luna2912

finalmente qualcosa gira nel verso giusto....o almeno giustino!!!  Stamani mi contatta un concessionario auto di Torino...hanno bisogno di una persona a fare le pulizie due volte a settimana dalle 6 del mattino alle 10.30.
A posto con i libretti assunta da una cooperativa...36 ore mensili...non sono tante ma mi versano i contributi e ho la tredicesima... ferie e permessi... malattia eccetera...
Non so ancora quanto sara' la paga oraria ma ho accettato... domani mattina vado a vedere il lavoro...
Lascero' Andrea a mia madre la sera prima dei due giorni che dovro' lavorare cosi' non lo sveglio alle 6, e poi si tratta di guardarlo solo quando il mio compagno fa il mattino o la notte..
Non ha senso che lo porto da mia madre all'alba ne che venga lei all'alba... anche perchè ho bisogno della sua macchina per andare fino la...
Quindi dormira' dalla nonna due volte la settimana cosi' si svegliera' alla solita ora e mia madre sara' a casa sua... io alle 11 saro' da lei a prenderlo... e al pomeriggio ci riposeremo insieme...

Oggi pomeriggio invece andremo forse a concludere qualcosa di quella pratica di mutuo che avevamo ancora in sospeso da mesi...siamo stati contattati da un altro della stessa banca e forse molto piu' sveglio del presunto amico del mio compagno...

L'avvocato per i danni fisici dell'incidente di mesi fa dice che dovremmo riuscire a prendere intorno ai 2.500 - 3000 euro... ma se ne parla fra qualche mese...

Andrea domani ha il bilancio di salute alle 16... e cosi' sapro' di quanto è cresciuto il mio ometto e se vista la difficolta' a fargli mangiare verdure è il caso che per l'inverno cominciamo a dargli delle vitamine...
Ora cammina quasi da solo, è buffissimo, sembra un ubriacone...

Per il resto noi stiamo bene...io ho perso 5 kg da agosto... insomma mi sono rientrati i miei tanto amati jeans...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963