Creato da luna2912 il 27/10/2004

Sei parte di me!!

11 maggio 2009 è nato Andrea!!

 

 

« Che dire...

Chiudo qui

Post n°1211 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da luna2912

Mi dispiace ma nemmeno a me è piaciuta questa decisione di mettere la condivisione su facebook... POTEVANO CHIEDERCI un parere...non è stato fatto...
Ho passato tanti anni qui dentro, qui ci sono mille racconti, emozioni, periodi felici e periodi negativi...c'e' la mia vita...c'e' pure mio figlio...
Bè non lo cancellero' perchè mi dispiace, non so come fare a salvare il tutto...e quindi terro' cosi' questo diario virtuale che mi ha fatto conoscere tante persone...tante si sono anche perse...e tante rimangono...

Ora mi fermo qui a scrivere....tornero'...forse.... se LIbero decide di tornare su i suoi passi....

In privato mandero' la mia nuova residenza...appena riesco a crearla...

Grazie a chi mi è stato vicino...verro' a leggervi lo stesso...anche se le persone piu' importanti se ne sono gia' andate...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963