Creato da DimmiSeTiIntrigo il 03/02/2006

LU'LTIMO BACIO

Brucia sul viso come gocce di limone...Storie di Vita, di Amore e di Lussuria.

 

 

...

Post n°97 pubblicato il 28 Agosto 2014 da DimmiSeTiIntrigo
Foto di DimmiSeTiIntrigo

Ho vissuto nell'oscurità per così tanto tempo che oramai riesco a vedere solo al buio. Poi sei arrivata tu. Hai acceso una luce inondando la mia memoria di sensazioni perdute. E adesso sono diventato cieco, perché vedo solo te. Le tue parole ora stille di fuoco, ora lame di ghiaccio. Se solo avessi un cuore lo avresti gia spezzato.

 
 
 

peccato

Post n°96 pubblicato il 16 Agosto 2014 da DimmiSeTiIntrigo
Foto di DimmiSeTiIntrigo

Desidero sulle labbra il sapore goloso di un peccato originale per redimermi a nuova vita, e nuova linfa per peccare ancora e poi ancora ed ancora senza mai segnare il passo all'incedere del tempo. Desidero sulla pelle il calore lussurioso di un respiro per tramare un nuovo inizio e nuovi brividi per peccare ancora e poi ancora ed ancora senza mai aver paura di scaldarsi. 
Desidero negli occhi la superbia di uno sguardo per alimentare nuovi sogni e peccare ancora e poi ancora ed ancora senza dimenticare la frenesia di un abbraccio.
Ma più d'ogni altro peccato desidero nel cuore la temperanza di una stella per illuminare questo amore ed il coraggio del cielo per renderlo infinito.

 
 
 

Il tuo nome è affascinante

Post n°95 pubblicato il 07 Agosto 2014 da DimmiSeTiIntrigo
Foto di DimmiSeTiIntrigo

Dimmi cosa nascondi dietro quel viso? Cosa nascondi dietro quella luce che abbaglia e confonde? Sento la mia pelle vibrare e gli occhi far male al solo guardarti. Sei l’ombra di un desiderio che avvolge e mi rapisce. Dimmi qualche volta non ti vola via il cuore? Sento il suono dei respiri spezzati che si dissolvono in un silenzio che non è mai esistito. Dimmi è perché l’ho solo immaginato in un sogno che non si è ancora svegliato? Dimmi è cosi che per averti devo incontrarti? Notturna e scura ? Forse è solo così che troverei le parole che non conosco, che non so, ma che imparerei pronunciandole a te. Dimmi è l’eleganza del tuo volto che mi rende schiavo di questa illusione? Fammi libero. Lascia che io sia, quell’attimo di eterno che devasta il tuo passato. Cado nel vuoto se non mi afferri. Guardami ! Catturami! Lascia che mai io possa barattare il tuo sguardo con null’altro del tuo corpo. Mi toglierò la maschera affinché tu mi veda con l’anima. Bianca. Colorata e nera come piace a me. Non è il tempo di finirci abbiamo appena iniziato a conoscerci. Lo so il tuo nome è affascinante.

 
 
 

Dissolved girl

Post n°94 pubblicato il 06 Agosto 2014 da DimmiSeTiIntrigo
Foto di DimmiSeTiIntrigo

Accendi il mio fuoco bambina, non rimanere l’ombra anonima dei miei desideri. Fammi sentire d’essere preda appetitosa di notte quando l’alba ancora non si è levata e l'oscurità è padrona dei pensieri. Mi basta solo un sorriso per fondermi d’amore, uno sguardo per recidermi i tendini, ed un solo bacio per marchiarmi le labbra del tuo sapore. Non farmi promesse di cui poi potresti pentirti. Guardami con gli occhi gonfi di desiderio per tutto il tempo che consuma la voglia. Non amarmi, ma viola il mio cuore vuoto e riempilo di un coraggio mai domo. Non legarmi ma ammanettami con la tua pelle rovente. Non ferirmi ma se proprio devi uccidimi affinché io non possa avere il ricordo di un amore consumato troppo in fretta per sbocciare nel fango.

 
 
 

Il mare d'inverno

Post n°93 pubblicato il 06 Agosto 2014 da DimmiSeTiIntrigo
Foto di DimmiSeTiIntrigo

Io ho sempre amato il mare specie d'inverno quando impetuoso s'increspa fra gli scogli e l'onda straborda. E' affascinante il mare, conosci niente di più profondo? E' là, puoi chiudere gli occhi e sentire il suo respiro, lo puoi toccare, perfino immergerti. Puoi fissarlo per ore srotolando i ricordi di quelle immagini scomunicate da chi reclamava amore e destinate a svanire nella loro incompletezza. « Non ti dimenticare.» No che non dimentico, ma il grumo di dolore è sparito, scomparso, e la colpa non combacia più, si è distaccata, volata via, trainata dalle onde verso un nuovo orizzonte. Un orizzonte più limpido. Io lo avevo un finale migliore ma tu non hai avuto il coraggio di scriverlo.

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DimmiSeTiIntrigo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: CT
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AmoreKarmicocassetta2DimmiSeTiIntrigonatalydgl7IgiorniDelCondorlabios.de.cielostelladimare79Irisblu55opalescenzekundalinixxxurukai64darioprivihorusdivinoste61maidiremaiantropoetico
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963