Blog
Un blog creato da Ampere73 il 08/04/2007

La Mucca Mediana

chi legge è scemo...chi scrive lo è di più :-)

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

« ....i Vecchi Amici....Guerra Atomica Sulla Murgia »

Arrosto di Mucca!!!!

Post n°37 pubblicato il 22 Luglio 2007 da Ampere73
 

Ore 9:30, un buon profumino si spande per casa. Carne arrosto!!!! Sarà il goloso vicino di casa, ma mi sembra troppo presto, oppure il suocero affamato che ha lavorato già 5 ore in campagna......
Cacchio ma sono io....sto andando a fuoco!!!!!!!!!
Ci sono 32 gradi in casa accendo il condizionatore, scendiamo a 30°C.....che soddisfazione..... i miei neuroni sono tutti al mare, sotto l'ombrellone a mangiarsi una anguria fresca, quindi c'è poco da pensare o scrivere. Vorrei tanto raggiungerli, ma impegni familiari non ce lo permettono, optiamo per la piscina.


L'aria condizionata comincia a fare il suo lavoro, siamo scesi a 29°C ....è in questi momenti di caldo atroce, oltre che durante le ore di lavoro, che mi trovo a benedire quel sant'uomo di Willis Carrier, inventore dei moderni sistemi di aria condizionata....."santo subito !!!! " mi verrebbe blasfemamente da urlare. Lo potete ammirare nella immagine precedente  mentre soddisfatto (ed al fresco) mostra uno dei suoi primi condizionatori.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963