Creato da gin13 il 21/09/2012

New Cinderella story

Una Cenerentola senza la scarpetta...

 

PRINCIPESSA VS DRAGONE

Post n°2 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da gin13
Foto di gin13


Che dire.. Perchè ci innamoriamo? Perchè noi uomini, anzi per essere più precisi, noi donne viviamo nella perenne attesa dell'amore?

Forse da bambine anzichè raccontarci le favole dove arrivava sempre il principe sul suo cavallo bianco a salvare la principessa, dovevano dirci che la principessa prendeva in mano la spada e si salvava da sola dal drago o dalla strega cattiva... Ci saremmo magari risparmiate un sacco di delusioni... O magari invece ce l'abbiamo del DNA questo desiderio così forte di innamorarci... Diciamolo: noi donne siamo innamorate dell'amore! Adoriamo sentirci angosciate perchè non sappiamo se il sentimento è ricambiato, perchè non arriva un SMS perchè speriamo sempre che l'angoscia venga ripagata con l'amore.

Personalmente ho deciso di non aspettare più: prendo la spada in mano e affronto i miei draghi da sola, sono abbastanza forte per farcela.

A presto.

Gin

 

 
 
 

La prima impressione

Post n°1 pubblicato il 21 Settembre 2012 da gin13
Foto di gin13

Che dire, questo è un po' come il primo giorno di scuola: ti vesti bene, ti siedi composta nel banco, sorridi sempre e tutto per far sì che la prima impressione che gli altri avranno di te sia la migliore possibile. I tuoi difetti quel giorno non esistono, sei un angelo caduto dal cielo. E voglio che la prima impressione che abbiate di me sia la migliore possibile, perchè per far vedere il peggio c'è sempre tempo...

Sono una ragazza di 20 anni e frequento la facoltà di Ingegneria: sono sempre stata più brava con i numeri che con le parole ed è per questo che ho deciso di creare un blog.

Vorrei raccontarvi di me, delle mie giornate, di quello che vedo e di quello che penso perchè spesso è molto più facile parlare nascondendo il proprio volto dietro uno schermo.


Oggi per esempio mi annoio terribilmente. Da quando ho iniziato l'università (quasi un anno ormai) non ho mai avuto troppo tempo: tutti i giorni a lezione, viaggi in treno, palestra e nanna. Quando non si a a lezione si studia. L'altro ieri ho dato il mio ultimo esame e non sono più abituata ad avere tutto questo tempo libero: ieri ho aiutato mio papà con dei lavori in giardino, oggi avrei voluto cominciare a ritinteggiare la camera ma ho dovuto rimandare l'inizio dei lavori a domani, così oggi mi annoio. Poi questo tempo grigio non invita di sicuro ad uscire... Voi cosa fate per non annoiarvi? come riempite il vostro tempo libero?


Un bacio, spero a presto.

Gin

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseWIDE_REDgin13MarquisDeLaPhoenixunamamma1o3radovickasemprepazzafabpat72AquilaskymanROMA_SPQRvololowcrjsolitofimamisuginbabi
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963