Creato da Una_incredibile_io il 21/06/2011

Una_incredibile_io

Tremenda_sempre_io

 

« Una_incredibile_ioUna_incredibile_io »

Una_incredibile_io

Post n°40 pubblicato il 02 Gennaio 2012 da Una_incredibile_io

Ultimo sogno

Avevo un sogno….tenero, piccolo, dolce, delicato… 

In fondo ad un cassetto l’avevo dimenticato…. 

Per puro caso, un giorno, l’ho ritrovato… 

L’ho preso in mano, 

l’ho guardato, 

l’ho dolcemente accarezzato… 

Ma poi la notte lentamente è passata, 

un nuovo giorno è arrivato 

e il mio piccolo, grande, ultimo sogno… 

lentamente è svanito 

 NESSUNO E' DATO POTERE DI CONOSCERE IL DESTINO

Una_incredibile_io

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ufficialegentilu0moVulcano.Monella_Sempre_ioossi444ROSSI445solo.ilcuoreliberissimoooooooooohubert.banarfabetaNessunMaggiorDoloresaverio.anconapopa.pronadgl1alpaCleaningdolcecat4
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963