Creato da Una_incredibile_io il 21/06/2011

Una_incredibile_io

Tremenda_sempre_io

 

« Una_incredibile_ioUna_incredibile_io »

Una_incredibile_io

Post n°41 pubblicato il 15 Gennaio 2012 da Una_incredibile_io

La vita, ha,un senso dietro a tutto, un misto di cose belle e brutte, spesso ti fanno soffrire tantissimo, e spesso ti senti cosi felice da dirlo a tutti, per me, la vita e un dono, una possibilità di respirare, avere dei sentimenti, delle storie, e avere anche un proprio destino,. ma se si vuole cambiare basta volerlo veramente. Voglio mandare un caloroso abbraccio a tutte le persone che mi amano e che continueranno ad amarmi... e sperare che questo mondo cambi, portando nei cuori della gente solo amore..... questo è nient'altro perchè la vita è amore....
Una_incredibile_io

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ufficialegentilu0moVulcano.Monella_Sempre_ioossi444ROSSI445solo.ilcuoreliberissimoooooooooohubert.banarfabetaNessunMaggiorDoloresaverio.anconapopa.pronadgl1alpaCleaningdolcecat4
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963