unione copulativa

come è bello far l'amore

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

LE PASSERE DEL PARTITO


  1. Miticamav
  2. Lady Marmalade
  3. Laluana Kakuana
  4. Belial (Beilalai)

  5. Floriana (piccola Flo)
  6. Ice'QuEeN (Ghiacciola Calippi)
  7. LaLLiNa (Linalla)
  8. Gingiolina87 (Chiarella)
  9. Latripladea (Artemisia)
  10. Raffra
  11. LaFra
 

I MEMBRI DEL PARTITO


  1. Plasma (Plasmon
  2. Ian (Iams)
  3. Monco (Mozzo)
  4. Tatanka Iyotanka
  5. Rusty
  6. Ziuataneo

  7. Denian
  8. Olmo
  9. Conte Silvano Petrinelli di Bosconovo
  10. Samurai1969
  11. F{g}F (Sigfrido)
  12. PROF
  13. Fabbry Figga
  14. Rico (Riconceconte)
  15. Marcy4
  16. Irishman
  17. Axe
  18. Wallaby
  19. Diepunk
 

ULTIMI COMMENTI

Ma siete completamente fuori di testa!! Sesso in luoghi...
Inviato da: Anonimo
il 22/01/2009 alle 18:45
 
Cmplimenti per il nuovo blog
Inviato da: madevix
il 09/09/2008 alle 09:36
 
ciao daniele, tutto bene.. non vedo l'ora di partire...
Inviato da: miticamav
il 05/08/2008 alle 22:14
 
ciao bellissima come va? che sir acconta di bello lì da te?...
Inviato da: nonpiu
il 30/07/2008 alle 15:42
 
ciao bellissima come stai? che mi racconti di bello?...
Inviato da: nonpiu
il 04/06/2008 alle 20:20
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

NUOVO BLOG: NO ALLA CENSURA

Post n°41 pubblicato il 01 Agosto 2008 da miticamav
 

ho aperto un nuovo blog contro la censura!!! andate a visitarlo cliccando sull'immagine!


 
 
 

EMOZIONE

Post n°40 pubblicato il 27 Novembre 2007 da miticamav
 




CHE EMOZIONE!!! MI HANNO CITATA IN UN ARTICOLO!!!!!

Eccco qui, leggete tutti! ----> squillo contribuenti

 
 
 

Prostituzione e Unione Copulativa

Post n°39 pubblicato il 05 Giugno 2007 da miticamav
 


Ancora un post per rispondere all'Ila.

"Cosa c'entra la prostituzione con questo blog?"
"Non pensi che chi è stato sfruttato o ha subito violenze si possa sentire offeso leggendo che parli di loro in un blog così?"

queste le domande che mi ha rivolto.
Io penso che non si debbano sentire offese, perchè io sono qui sia per parlare scherzosamente, sia per parlare seriamente.
Insime a qualche battuta detta ogni tanto propongo temi importanti e molto seri.
Se parlo di prostitute e mi preoccupo per loro dovrebbero esserne contente, se pensano che le mie idee non porterebbero al loro benessere sono libere di espriremere la loro opinione anche in forma anonima.
Il tema c'entra benissimo con il blog perchè il mio blog si propone di parlare di amore, sesso e di tutte le loro sfaccettature.
Il mio sogno è quello di abolire queste due parole per crearne una nuova, che le comprenda entrambe, che le unisca, vorrei che fossero una cosa unica per tutti, e quindi le prostitute calzano a pennello..
Vorrei che non fossero costrette a dover dividere questi due aspetti della vita così legati e vorrei che anche chi decide di svolgere questo lavoro di sua spontanea volontà lo faccia per amore e non per soldi.
Ognuno dovrebbe fare il lavoro che ama, non sei forse tu, Ila, la prima a sostenerlo e a lottare per questo ideale?
Io credo che sia possibile fare la prostituta per amore, non per amore dei soldi, nè per amore del sesso, ma per amore dell'uomo in quanto essere.

 
 
 

Prostituzione - la radice del problema

Post n°38 pubblicato il 04 Giugno 2007 da miticamav
 

Per risolvere il problema sul serio la legalizzazione non basta, bisogna andare alla radice, a questo eterno tabù che è il sesso!
La prostituzione oggi è così diffusa prorpio perchè il sesso apparentemente non è più un tabù, tutti ne parlano, tutti lo vedono, tutti lo mostrano e si mostrano.. viene usato soprattutto per pubblicizzare qualcosa e spesso a scopo di guadagno.
Il problema è che così è stato trasformato ancora di più in tabù, non si parla del sesso per quello che è realmente, ma lo si trasforma in qualcosa di volgare o in qualcosa di ideale, irraggiungibile.
Tutto ciò comporta solo disagio e problemi a chinque, per questo oggi i problemi sessuali sono molto più diffusi di un tempo, e la cosa più drammatica è che nessuno ne parla!
Tutti hanno i loro problemi, grandi o piccoli.. parlandone almeno la metà si risolverebbero, anche perchè la maggior parte sono collegati a fattori psicologici.
Secondo voi perchè la prostituzione e la pornografia hanno tanto successo? Perchè evidentemente le persone cercano in queste cose, in un certo senso "proibite", qualcosa che nel mondo "concesso", negli atteggiamenti "giusti" non trovano... la maggior parte degli uomini che pagano le donne o delle donne che vendono volontariamente e consciamente il proprio corpo, cercano solamente qualcuno che li ascolti..

 
 
 

Prostituzione

Post n°37 pubblicato il 03 Giugno 2007 da miticamav

Apro questo post per rispondere a Ilaria e Chiara, per altro due mie amiche (se Chiara è la Chiara che penso io..), ma non sempre le amiche possono condividere ogni nostra idea.

Perchè legalizzarla
Se sono a favore della prostituzione non è di certo per aumentare il disonore delle donne, per favorirne lo sfruttamento, perchè sono a favore dei soldi facili o per nessun altro motivo che possa danneggiare o andare contro il mondo femminile, nonostante io sia, a volte, una donna un po' maschilista ;)
Tuttaltro anzi, se sono a favore della legalizzazione della prostituzione è perchè penso che sia un passaggio inevitabile.
Questo lavoro (è un lavoro come tanti, PURTROPPO), esiste, è sempre esistito e sempre esisterà, quindi l'unica cosa da fare è arrendersi davanti all'evidenza, accettare e affrontare il fatto nel modo migliore possibile.
è inutile cercare di nascondere la realtà, lasciandola agire nell'illegalità come meglio crede, anzi spesso le cose illegali sono anche appoggiate dai persone con vari "poteri", che ne traggono anche molti guadagni.. ma questo è un altro discorso.
Quel che vi voglio far capire è se la prostituzione fosse legalizzata sarebbe più facile gestirla,  le donne sarebbero più protette sia dal punto di vista fisico, psicologico e materiale.
Non dico che sarebbero risolti tutti i problemi, perchè, soprattutto in Italia, dove la corruzione sembra l'unico modo possibile per mandare avanti le cose, tante cose sfuggirebbero comunque ai controlli, per qualche piccola "distrazione"..
Ecco i vantaggi e gli obbiettivi che in teoria (poi la pratica è sempre molto lontana) di potrebbero raggiungere con la legalità:

  • niente più sfruttamenti minorili
  • protezione da malattie trasmissibili sessualmente
  • protezione dall uso di violenza, ricatto, maltrattamenti sulle donne
  • pochissimi rischi di omicio, e comunque successiva pena adeguata (sarebbe più
    semplice risalire al killer)
  • luogo caldo, comodo e accogliente dove poter lavorare
  • pagando le tasse anche le prostitute avrebbero la vecchiaia assicurata (si fa per dire.. perchè le pensioni sono ormai un miraggio), oppure si potrebbe fare un accordo con qualche ditta in modo da assicurare a queste donne un lavoro anche superata un'età in cui non sono più così desiderabili..
  • inoltre ci sarebbero vantaggi anche per i clienti, anche per loro sesso sicuro da malattie (le ragazze devono essere rigorosamente sotoposte a controlli medici periodicamente) e tanti altri confort e assoluta privacy.
  • il fine ultimo, ma primo, però più difficile da raggiungere è quello di rendere la prostituzione un lavoro "volontario", vale a dire un lavoro pari a qualsiasi altro, ogni donna dovrebbe poter scegliere se vuole vendere il proprio corpo o meno, nessuna dovrebbe essere obbligata dalla fame, dal bisogno immediato, o peggio ancora, da terze persone...

Cosa penso
Penso di aver detto tutti i vantaggi, ora vorrei precisare che il fatto che io voglia legalizzare la prostituzione non significa che sia a favore di essa, solo che esistono donne che non si fanno problemi a vendere il proprio corpo, per me loro sono liberissime di fare quel che credono di sè stesse (anche se non so quanto siano felici queste donne..), quel che voglio assolutamente evitare è che venga venduto il corpo di ragazza che lo vorrebbero per sè.

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963