Creato da Carta78 il 22/11/2012

Universo Donna

Blog dedicato al Mondo delle Donne: Salute, Moda, Casa, Cucina, Cinema, Libri, Animali, Tempo Libero

 

 

« Novembre è il mese della...Volersi bene a tavola co... »

Al via il Christmas Show alla Galleria Commerciale Porta di Roma

Post n°37 pubblicato il 24 Novembre 2014 da Carta78
 

Dopo il grande successo di pubblico fatto registrare con la rassegna di concerti “Live”, tornano anche a Natale gli spettacoli dal vivo alla galleria commerciale “Porta di Roma”. Partiti sabato 22 novembre, con un concerto itinerante della MagicaBoola Brass Band, il “Christmas Show”, prevede una lunga serie di concerti e iniziative che renderanno magico il Natale all’interno del centro commerciale più grande d’Italia. A fare da cornice a tutti gli eventi in programma sarà un’imponente pista del ghiaccio che oltre a far pattinare bambini e genitori, sarà teatro del primo Porta di Roma On Ice, che prevede dal 30 novembre, ogni weekend, uno spettacolare musical sul ghiaccio con la partecipazione straordinaria di pattinatori di fama mondiale.

Nel programma del Christmas Show, patrocinato anche da Roma Capitale, non potevano naturalmente mancare i concerti Live che nei mesi di luglio e settembre hanno rappresentato il vero grande successo dell’Estate romana.

Si parte il 29 novembre quando sull’area palco del Christmas Show salirà Bianca Atzei divenuta oramai famosa per i suoi duetti con artisti del calibro di Alex Britti e dei Modà. Il 13 dicembre è invece la volta de I Moderni, nati nel 2007 e resi celebri, nel 2011 come una delle band più “simpatiche d’Italia” grazie alla loro partecipazione alla trasmissione X-Factor.  Il 20 dicembre tocca invece a Paolo Macagnino, una delle rivelazioni 2013 della trasmissione Amici. Nel suo Live presenta il disco Universi Paralleli, prodotto da Ornella Vanoni. Il 7 dicembre l’evento “Masterchef Christmas Challange”, dove tutti il pubblico presente potrà diventare un concorrente di Masterchef per un giorno. L’8 dicembre, infine, alla galleria commerciale Porta di Roma torna la “mitica” Cristina D’Avena che nello show “Natale con Cristina” canterà alcuni dei suoi più grandi successi per festeggiare insieme l’arrivo del Natale.

I grandi eventi del Christmas show non finiscono qui: il 22 dicembre infatti è previsto una mini anteprima live di “Romeo a Giulietta – Ama e cambia il mondo”, per festeggiare il ritorno a Roma del musical più amato d’Italia. Il 23 dicembre sarà la volta, invece, di “Voices of Victory”, un concerto Gospel che arriva direttamente dalla Florida e che può vantare la vittoria di diversi premi al South Florida Gospel Music Awards.

Non potevano naturalmente mancare gli appuntamenti per i più piccoli: il 23 novembre nella nuova Pista del ghiaccio sono arrivati i Pinguini di Madagascar ed i piccoli hanno avuto l’opportunità di conoscere di persona Skipper e di immergersi nell’avventuroso mondo del nuovo film di animazione Dreamworks. Il 28 novembre, invece, protagonisti saranno Greeicy Rendon e Santiago Talledo alias Chica e Max, i straordinari interpreti della serie tv “Chica Vampiro”. Dal 20 al 23 dicembre infine per tutta la giornata sarà possibile incontrare il vero Babbo Natale e scattare delle foto al suo fianco nel Santa Claus photo set.

“Anche per il periodo natalizio – dichiara il direttore della galleria commerciale Porta di Roma, Filippo de Ambrogi - abbiamo deciso di organizzare una serie di eventi e concerti per far si che la galleria Porta di Roma diventi sempre di più un polo di attrazione certamente commerciale ma anche culturale e di spettacolo. Dopo Il grande successo di pubblico ottenuto la scorsa estate ci siamo impegnati con entusiasmo per organizzare un Christmas Show davvero ricco e pieno di esibizioni assolutamente da non perdere, a partire dalla serie di musical sul ghiaccio, passando per il gospel americano, fino alla giornata evento che ancora una volta avrà come protagonista Cristina D’Avena. E tanto altro ancora. Senza dimenticare naturalmente i numerosi spettacoli dedicati ai più piccoli che, senza dubbio, rappresentano i veri protagonisti del Natale all’insegna della tradizione”. “Insomma – conclude de Ambrogi – abbiamo pensato a un calendario che potesse soddisfare piccini, giovani e persone adulte e che potesse soprattutto dimostrare come con la buona volontà e con una dovuta programmazione si può trasformare una grossa galleria commerciale, come Porta di Roma, teatro di importanti eventi che portano anche le periferie al centro della scena culturale romana”.

Scopri sul sito la galleria di tutti gli eventi in programma per il Christmas Show 2014 alla Galleria Commerciale Porta di Roma da dove poter scaricare il materiale fotografico ufficiale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963