« basta basta basta bastaJJ »

il destino m'è avVerso

Post n°48 pubblicato il 06 Marzo 2006 da stelly_784
 

Hai rispettato le tue promesse e sei il primo che lo fa nella mia vita. In quei primi sms mi dicevi che mi avresti stupita ogni giorno. In quei primi dialoghi su di noi che avresti lottato contro tutto ciò che si sarebbe messo in mezzo alla nostra storia senza fermarti. Hai detto che non avresti avuto nessuna fretta. Hai rispettato veramente tutto solo che come continui a dire ho interpretato io le cose in modo sbagliato mentre ero io quella che sbagliava nel frattempo. Ho voluto vedere in te e nella tua testa delle cose che non c'erano ma che avevo io piuttosto. E non volevo ammetterlo all'inizio. Per questo a lungo andare sono diventata una rompicoglioni. Era tutto già così fin dall'inizio ma ho sempre avuto la tentazione infantile di voler leggere subito i finali del libro. Qualche volta ci riuscivo a resistere. Qualche volta no. E poi magari rimanevo delusa prendendomela con chi non ne poteva niente perchè ero io ad aver sbagliato. Anche con la presunzione di dire poi che non lo trovavo un buon libro o di sentirmi delusa (un po' di vittimismo al vento). Quando era colpa mia e dei miei errori. Adesso che te lo posso finalmente ammettere spero sinceramente ti sentirai meglio. Lo aspettavi e tanta convinzione e tenacia andrebbe sempre ripagata per tempo. Ma fai ancora una cosa per me... non dire che ho preso in giro te o la nostra storia facendo così, perchè volevo solo capirla per poterci credere sempre fino in fondo. stella

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cutrugninoJenniyeL0LL0L0LL0devilberlinociurbisasik85ESKIMO0michelaciccolelfelisapeppetoorresalottergscrapstlunatestardabella.mattemarilu51m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963