Creato da Z.Ven il 30/10/2006

Una canzone per te

Viaggio tra ricordi musicali

 

« Pace momentanea tra Guid...Assunta torna a Napoli »

Alessandro rivela che il padre è morto

Post n°926 pubblicato il 19 Settembre 2007 da Z.Ven
Foto di Z.Ven

Alessandro si confida con Paola e ammette che effettivamente qualcosa non va e che il padre dopo un ennesimo infarto è morto. Paola gli dice che capisce il vuoto che ha dentro e gli racconta che anche lei è morto il padre non molto tempo fa e che l'ha perso quando appena l'aveva ritrovato rimanendo solo con un pugno di rimpianti di cose che avrebbe potuto fare con lui e che non ha fatto. Paola dice ad Alessandro di essere contento di averlo conosciuto e di essergli stato accanto fino alla fine; gli dice inoltre di farsi forza con i ricordi di tutto le cose fatte assieme, cosa che lei non può fare ...

Paola racconta a Roberto e Teresa della morte di Tancredi. Roberto ne riconosce la lealtà e ammette che avversari del genere non esistono più. Teresa ricorda che è lui che l'assunta e che grazie a questo si trova qui. Roberto poi dice di aver capito perchè Alessandro voleva deporre le armi e dimenticare il passato in modo così immediato. Paola gli dice che le ha detto che non riesce ancora ad accettarlo.

Teresa e Alessandro raccomandano a Franco di mangiare, perchè se lui si trascura certo non aiuta Giovanna a guarire. Poi arriva Michele dalle ferie supplettive che ha fatto da solo e si accorge della presenza di Alessandro che saluta con calore. Poi Alessandro rende ufficialmente pubblico l'annuncio della morte del padre. I presenti ne rimangono scossi.

Alessandro rimasto ruceve una telefonata di Anna e le dice che ha comunicato a tutti la morte del padre. Anna chiede quando ha intenzione di tornare e Alessandro le risponde che non sa perchè gli faccia questa domanda visto che il loro rapporto si è concluso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

INDICE PER CANZONI

 

INDICE PER CANTANTI

 

INDICE PER ANNI


 

TAG

 

OSTINATAMENTE ZVEN

Caricamento...
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

FACEBOOK

 
 

Free blog counters

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

LICENZA DI QUESTO BLOG



Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963