Un blog creato da valez844 il 11/04/2014

Estetica

make up, bellezza e salute

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« TUTORIAL

Make up: 10 segreti che tutte le donne dovrebbero conoscere

Post n°2 pubblicato il 05 Luglio 2014 da valez844
Foto di valez844

Mescolare i prodotti, servirsi di attrezzi inusuali ma indispensabili, avere a portata di mano un accendino… ecco tutti i piccoli accorgimenti che possono migliorare la nostra vita. E il nostro viso

Hai mai pensato che un cucchiaino potesse diventare il tuo principale alleato per stendere l’eyeliner? Scopri questo e molto di più per rendere il tuo make up impeccabile, veloce e lowcost. In 10 mosse:

Creare una perfetta riga di eyeliner con un cucchiaino
Il primo step è tenere il manico di un cucchiaino vicino all’angolo esterno dell’occhio in modo da creare una “virgola” che segua la linea naturale della rima inferiore. Il secondo step è capovolgere il cucchiaino in modo che copra la palpebra superiore ed utilizzare il bordo arrotondato per creare la curva perfetta, infine riempire di nero la “virgola” che si è venuta a formare.

Riscaldare la matita con l’accendino
Per migliorare la consistenza della matita per gli occhi, che se troppo dura è difficile da stendere, e rendere il tratto più preciso e sfumabile basta riscaldarla per un secondo grazie alla fiamma di un accendino ed aspettare 15 secondi che si raffreddi prima di applicarla sugli occhi.

Creare un rossetto unendo ombretto e balsamo per le labbra
Volete usare il vostro ombretto preferito non solo sugli occhi ma anche sulle labbra? Basta unire una piccola quantità di ombretto in polvere ad un po’ di balsamo per le labbra per creare un composto simile ad un rossetto, da stendere facilmente con il pennellino.

Creare uno smokey eyes disegnando un # sulla palpebra
Il modo più veloce per ottenere uno smokey eyes perfetto è disegnare con una matita per occhi sulla parte esterna della palpebra mobile il simbolo del cancelletto e poi sfumarlo partendo dall’interno dell’occhio con un pennello.

Rivitalizzare il mascara con il collirio
La regola è cambiarlo ogni 3-4 mesi, ma forse non tutti sanno che il mascara quasi secco può essere rivitalizzato aggiungendo una piccola quantità di collirio all’interno del flacone.

Riscaldare il piegaciglia con il phon
Il piegaciglia è un alleato fondamentale per le nostre ciglia se si vuole ottenere uno sguardo da gatta, ma per creare un effetto incurvante più visibile e duraturo si può semplicemente riscardarlo con l’aria calda del phon per pochi secondi ed aspettare che si raffreddi un po’ prima di utilizzarlo.

Coprire le occhiaie creando un triangolo sotto l’occhio con il correttore
Per coprire efficacemente occhiaie e borse il correttore non deve essere picchiettato sull’inestetismo ma steso formando un triangolo sotto l’occhio che attenua l’effetto di gonfiore o rossore creando un’illusione ottica.

Applicare la cipria sul mascara per rendere le ciglia più folte
Per chi ha sempre sognato di avere ciglia folte e lunghe senza utilizzare le ciglia finte sveliamo un trucco semplicissimo: basta applicare un prima passata di mascara, aspettare che si asciughi e poi stendere un velo di cipria con il pennellino che aiuta a fissare i pigmenti, procedere infine con una seconda passata di mascara.

Stendere il rossetto con una X sull’arco di cupido
Per rimediare ad eventuali sbavature ed ottenere un effetto perfettamente simmetrico, il segreto è applicare il rossetto disegnando prima con la punta una X sull’arco di cupido e poi stenderlo sul resto delle labbra. Il risultato è garantito.

Usare un cucchiaino per evitare i segni del mascara sulle palpebre
Chi non si è mai ritrovata con le antiestetiche sbavature di mascara sugli occhi? Il rimedio è utilizzare la parte concava di un cucchiaino per coprire la palpebra mentre si stende il rimmel, in modo che i residui rimangano sul dorso del cucchiaino e non sulla nostra pelle.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valez844carmelitanopasqualeSparaGringoATTRAZIONESTREMAangeli.tizianatwinlight_dfchristie_malrycindybluegiannicapernastonate.notefabiotiganistrong_passionmilanhyJuliet_HomeSeria_le_Lady
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963