classifiche

 

seconda

 

 

 

 

 

http://www.net-parade.it/cgi-bin/link.aspx?utente=Teresina

 

 

 

 

 

 

classifiche

 Tra i primi 10

Questo Blog Web è stato Primo di categoria

100000 punti ottenuti

50000 punti ottenuti

Questo Blog Web ha ottenuto il prestigioso traguardo di 10000 punti

Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-ParadeSuper Blog Web

Blog Gold

Questo Blog Web è un Blog d'argento

 

classifiche

 

 

 classifiche

 

classifiche

 

Area personale

 

COMUNIONE SPIRITUALE
«Gesù mio, 
io credo che sei realmente presente 
nel Santissimo Sacramento.
Ti amo sopra ogni cosa 
e Ti desidero nell'anima mia. 
Poiché ora non posso riceverti 
sacramentalmente, 
vieni almeno spiritualmente 
nel mio cuore.
Come già venuto, 
io Ti abbraccio e tutto mi unisco a Te;
non permettere che mi abbia mai 
a separare da te con il peccato».

 

 
a.monte41 il 17/06/14 alle 22:45 via WEB
T'adoriam, Ostia divina, t'adoriam, Ostia d'amor: tu dell'angelo il sospiro, tu dell'uomo sei l'onor: T'adoriam, Ostia divina, t'adoriam Ostia d'amor. Tu dei forti la dolcezza, tu dei deboli il vigor, tu salute dei viventi, tu speranza di chi muor. Ti conosca il mondo e t'ami, tu la gioia d'ogni cuor; ave, o Dio nascosto e grande, tu dei secoli il Signor. .... Buona serata, amica
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ascoltate oggi la voce del Signore: non indurite il vostro cuore.
Venite, cantiamo al Signore,
acclamiamo la roccia della nostra salvezza.
Accostiamoci a lui per rendergli grazie,
a lui acclamiamo con canti di gioia.

Entrate: prostràti, adoriamo,
in ginocchio davanti al Signore che ci ha fatti.
È lui il nostro Dio
e noi il popolo del suo pascolo,
il gregge che egli conduce.

Se ascoltaste oggi la sua voce!
«Non indurite il cuore come a Merìba,
come nel giorno di Massa nel deserto,
dove mi tentarono i vostri padri:
mi misero alla prova
pur avendo visto le mie opere».Sal 94

La conversazione di Gesù con la Samaritana si svolge sul tema dell’“acqua viva”. Quest’acqua è indispensabile alla vita, e non è sorprendente che, nelle regioni del Medio Oriente dove regna la siccità, essa sia semplicemente il simbolo della vita e, anche, della salvezza dell’uomo in un senso più generale.
Questa vita, questa salvezza, si possono ricevere solo aprendosi per accogliere il dono di Dio. È questa la convinzione dell’antico Israele come della giovane comunità cristiana. E l’autore dei Salmi parla così al suo Dio: “È in te la sorgente della vita” (Sal 036,10). Ecco la sua professione di fede: “Come la cerva anela ai corsi d’acqua, così l’anima mia anela a te, o Dio” (Sal 042,2). La salvezza che Dio porta viene espressa con l’immagine della sorgente che zampilla sotto l’entrata del tempio e diventa un grande fiume che trasforma in giardino il deserto della Giudea e fa del mar Morto un mare pieno di vita (Ez 47,1-12). Gesù vuole offrire a noi uomini questa salvezza e questa vita. Per calmare definitivamente la nostra sete di vita e di salvezza. “Io, sono venuto perché abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza” (Gv 10,10).

classifiche

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
Creato da: PAOLA11O il 24/10/2013
IL VANGELO NEL 21° SECOLO

 

 
« MOLTI SONO CHIAMATI, MA ...AMERAI IL SIGNORE DIO TUO »

LA MESSE È ABBONDANTE, MA SONO POCHI GLI OPERAI.

Post n°57 pubblicato il 18 Ottobre 2014 da PAOLA11O

 18 OTTOBRE SAN LUCA

In quel tempo, il Signore designò altri settantadue e li inviò a due a due davanti a sé in ogni città e luogo dove stava per recarsi. Diceva loro: «La messe è abbondante, ma sono pochi gli operai! Pregate dunque il signore della messe, perché mandi operai nella sua messe! Andate: ecco, vi mando come agnelli in mezzo a lupi; non portate borsa, né sacca, né sandali e non fermatevi a salutare nessuno lungo la strada. In qualunque casa entriate, prima dite: “Pace a questa casa!”. Se vi sarà un figlio della pace, la vostra pace scenderà su di lui, altrimenti ritornerà su di voi. Restate in quella casa, mangiando e bevendo di quello che hanno, perché chi lavora ha diritto alla sua ricompensa. Non passate da una casa all’altra. Quando entrerete in una città e vi accoglieranno, mangiate quello che vi sarà offerto, guarite i malati che vi si trovano, e dite loro: “È vicino a voi il regno di Dio”». Parola del Signore
Dal Vangelo secondo Luca (10,1-9)

RIFLETTIAMO

Il Vangelo di San Luca e uno dei Vangeli canonici del Nuovo Testamento ed è suddiviso in 24 capitoli. La definizione più bella data a questa redazione è il Vangelo della misericordia per la presenza di alcune parabole straordinarie come quella del figliol prodigo e del buon Samaritano.
Il Vangelo di San Luca è più profondo degli altri tre, la sua narrazione è approfondita e racconta episodi che nessun altro presenta, come molti particolari degli avvenimenti che riguardano la Madonna, San Giuseppe e San Giovanni Battista.

Ancora più importante risulta per i racconti dell'infanzia di Gesù, descrivendo meravigliosamente l'Annunciazione e un avvenimento che riguarda Gesù a dodici anni, quando si fermò nel Tempio ad istruire gli sbalorditi dottori della Legge.

È il Vangelo che presenta tre bellissime preghiere: il Magnificat, il Benedictus ed il Nunc dimittis.

Questa redazione di San Luca è completa perché inizia con la narrazione delle nascite miracolose di Giovanni Battista e di Gesù, e con uno stile semplice e intenso descrive la vita di Gesù, soffermandosi in molti punti interessanti e catechetici del suo ministero.

Si sofferma abbastanza sulla predicazione di Gesù e mette in risalto con rifinita maestria i suoi miracoli e gli esorcismi praticati su moltissimi indemoniati. Racconta la rivelazione di Gesù della sua Divinità sul monte, quando apparvero Mosè ed Elia ed avvenne la sua trasfigurazione.

La lettura del Vangelo di San Luca è determinante per conoscere inizialmente l'Uomo Gesù per poi arrivare a identificarlo con Dio.

Questo esercizio lo avranno fatto molti pagani. Anche per questo il Vangelo presenta con molta delicatezza i tratti virtuosi di Gesù, mostrandolo come l'Uomo in cui si trova la spiegazione di tutto.

Presenta Gesù pieno di bontà e con una amabilità diversa se non opposta a quella umana.

Il brano del Vangelo di oggi ci presenta con precisa periodicità il richiamo di Gesù alle messe. Per messe in questo caso si intende quanto si raccoglie come frutto di un'attività, è il raccolto abbondante di grano nella circostanza data da Gesù.

Quando le spighe sono giunte a maturazione si passa alla mietitura, è il tempo della messe, intendendo un raccolto abbondante.

Il campo è il mondo e in esso vi è abbondantissima mietitura pronta da raccogliere ma mancano gli operai! Ed è compito nostro pregare il signore della messe, perché mandi operai nella sua messe! Gesù dà un avvertimento che vale soprattutto in questi tempi: vi mando come agnelli in mezzo a lupi. L'atteggiamento che bisogna mostrare è quello che ha utilizzato il Signore, rimanendo agnelli nella bontà e in tutte le virtù che però mettono paura ai lupi e li fanno fuggire.

Sono indicazioni date agli Apostoli che dobbiamo accogliere per agire con una Fede forte, valida ad ottenere grandi miracoli.

  
Vota per diffondere la parola del Signore

classifiche

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/VANGELOEVITA/trackback.php?msg=12990321

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 18/10/14 alle 09:59 via WEB
Con l'immensa fede che pervade il mio cuore ..Paola Ti auguro un sereno sabato(^ ^)ANNA@@@@
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 18/10/14 alle 10:05 via WEB
buon fine settimana paola,un caro saluto da diana.
(Rispondi)
 
alba.estate2012
alba.estate2012 il 18/10/14 alle 10:24 via WEB
Ho letto molto volentieri il tuo scritto. Grazie!Ti auguro una giornata splendida e ti abbraccio affettuosamente. Ciao, Antonella
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/10/14 alle 11:49 via WEB
Gli operai portatori del verbo, sono sempre pochi!!!! Purtroppo!!!! Buona giornata Paola
(Rispondi)
 
pasqualina2008
pasqualina2008 il 18/10/14 alle 11:50 via WEB
Leggerti e respirare aria pulita ..ti auguro un buon fine settimana:)Pasq
(Rispondi)
 
gatta433
gatta433 il 18/10/14 alle 14:17 via WEB
- Quando sei felice danza, canta, balla – sii felice! E quando giunge la tristezza, cosa inevitabile… già si sta affacciando, deve giungere poiché è inevitabile, non c’è modo di scacciarla… se cerchi di evitarla, dovrai distruggere la possibilità stessa di essere felice. Il giorno non può esistere senza la notte, l’estate non può esistere senza l’inverno, e la vita non può esistere senza la morte.( OSHO ) ,CLIKKA,RICORDATI SEMPRE CHI SEI, TI LASCIO UN DOLCE SORRISO^_*********E ABBRACCIO X UN BUON SABATO POMERIGGIO .TUA AMICA AGNESE SMACKETEEEEEEE^_*
(Rispondi)
 
PAOLA11O
PAOLA11O il 18/10/14 alle 16:55 via WEB
Salve buon pomeriggio e buona serata, “una riflessione dal Vangelo secondo Matteo 22,15-21” Allora i farisei, ritiratisi, tennero consiglio per vedere di coglierlo in fallo nei suoi discorsi. Mandarono dunque a lui i propri discepoli, con gli erodiani, a dirgli: «Maestro, sappiamo che sei veritiero e insegni la via di Dio secondo verità e non hai soggezione di nessuno perché non guardi in faccia ad alcuno. Dicci dunque il tuo parere: E' lecito o no pagare il tributo a Cesare?». Ma Gesù, conoscendo la loro malizia, rispose: «Ipocriti, perché mi tentate? Mostratemi la moneta del tributo». Ed essi gli presentarono un denaro. Egli domandò loro: «Di chi è questa immagine e l'iscrizione?». Gli risposero: «Di Cesare». Allora disse loro: «Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio»
(Rispondi)
 
 
zanna1999
zanna1999 il 18/10/14 alle 17:44 via WEB
Si cerca di farlo, cara Paola, dare “tributo” a questo mondo finche ci stiamo ma “Cesare” è diventato ingordo e non li basta più una moneta …fra un po' ci chiederà a pagare anche l’aria che respiriamo. E ti viene nervoso perché “Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre.” E non devono pagare le tasse per vivere …buona serata
(Rispondi)
 
vittorio.35
vittorio.35 il 18/10/14 alle 17:37 via WEB
Per te l'augurio sincero per un lieto fine settimana, Vittorio
(Rispondi)
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 18/10/14 alle 18:00 via WEB
Buona serata Paola e santa domenica ciao Renzo
(Rispondi)
 
apungi1950
apungi1950 il 18/10/14 alle 18:13 via WEB
Ciao Paola La gioia è amore, la conseguenza logica di un cuore ardente d'amore. La gioia è una necessità e una forza fisica. La nostra lampada arderà dei sacrifici fatti con amore se siamo pieni di gioia (Madre Teresa ) Ti Auguro un splendido Sabato sera e una serena domenica cara amica mia che sia piena di gioie e colma d'amore Nel tuo cuore un Abbraccio...Antonio......Clicca
(Rispondi)
 
alba.estate2012
alba.estate2012 il 18/10/14 alle 19:54 via WEB
Ti ringrazio per lo scritto che hai inserito nel mio blog. Ti auguro una serata splendida proprio come lo è il tuo cuore. Un abbraccio affettuoso, Antonella
(Rispondi)
 
donadam68
donadam68 il 18/10/14 alle 20:11 via WEB
...e il raccolto abbondante di grano sarà se con il cuore si vivrà, un sorriso e buona domenica a te Paola :)D
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 18/10/14 alle 21:18 via WEB
La voce del Signore chiama, pochi rispondono alla chiamata per lavorare come Lui chiede, molti vogliono però lo stipendio...
Buon fine settimana Paola, un sorriso! Giovanna
(Rispondi)
 
princesssweet
princesssweet il 18/10/14 alle 22:01 via WEB
Ciao PAOLA11O ti lascio un saluto augurandoti una dolce notte ^________^ grazie per la visita al mio blog torna quando vuoi! Un abbraccio cara :)
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 18/10/14 alle 23:35 via WEB
Un abbraccio Paola..e un segno di pace..anto
(Rispondi)
 
Cipster_V
Cipster_V il 19/10/14 alle 00:21 via WEB
Buona domenica Paola.. molto bello questo tuo post.. un abbraccio e che sia pace per tutti ciao Vmc...
(Rispondi)
 
vittorio.35
vittorio.35 il 19/10/14 alle 09:25 via WEB
Per te, cara Paola, l'augurio sincero per una domenica serena, Vittorio
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 19/10/14 alle 09:44 via WEB
Sono semplici le cose che rendono speciale un nuovo giorno, un abbraccio, un bacio, un sorriso... e un Buongiorno al profumo di caffè! E poi oggi abbiamo un motivo in più per sorridere... è Domenica! con affetto.. anto
(Rispondi)
 
missely_2010
missely_2010 il 19/10/14 alle 10:38 via WEB
buona domenica ^^.
(Rispondi)
 
a.monte41
a.monte41 il 19/10/14 alle 11:47 via WEB
Buona domenica...Lungo il Calvario, Gesù mio adorato Col Tuo Sangue la strada hai bagnato mentre l’Addolorata Vergine Maria bagnava con le lacrime la via, vivendo insieme a te la tua agonia. Quale strazio! Quale immenso dolore: Vedere il Puro e Santo, in mano al peccatore, Lei che portò nel grembo il Figlio del Signore! Lo seguì nella Via Crucis e ad ogni stazione, raccoglieva i frutti della redenzione per offrirli al Padre del Figlio suo immolato: questo fu il prezzo del nostro peccato!!!! GRAZIE! Al Padre, al Figlio e alla Vergine Maria, grata si prostra la misera anima mia! Dolcissimo Gesù, meditando la tua agonia, ho attinto forza per l’anima mia, aggiungo le mie lacrime a quelle di Maria…. Fa’ che accetti la sofferenza, e impari ad offrirla come penitenza, per tutte le cose che mi fanno soffrire, non trovando sollievo nel mio patire… Gesù ti offro la mia sensibilità, è la mia goccia per salvare l’umanita’, la considero talento da te ricevuto, Gesù non lasciare che vada perduto! Te la dono con tanta tenerezza, accettala come fosse una carezza, per i martìri subìti per la mia salvezza, per il tuo Amore, per la tua Bontà, mi affido e riposo nella tua volontà
(Rispondi)
 
gattoselavatico
gattoselavatico il 19/10/14 alle 12:16 via WEB
Buona domenica serata musicale mangereccia al Phenomenon con Shary band molto gradevole.. stamattina dopo un po' di nuvole pare torni il sole.. freddo pochissimo per la stagione... domani si torna a sudare.. per fortuna.. Bacioni buone cose Pietro
(Rispondi)
 
gatta433
gatta433 il 19/10/14 alle 13:17 via WEB
COSA CE DI PIU' BELLO DELLA MUSICA???? TI DONA ALLEGRIA E RIEMPIE LE TUE GIORNATE SEMPRE CON LA VOGLIA DI CANTARE E BALLARE ANCHE SE IL TUO MORALE NON É DEI MIGLIORI ASCOLTA CHI VERAMENTE HA LA MUSICA NEL CUORE É LA MIGLIOR MEDICINA CHE CI SIA TI AUGURO UNA BUONA DOMENICA IN ALLEGRIA CON UN SORRISO ^_****** RADIOSO TI LASCIO LA FIRMA MIA E VADO A DANZAE A CASA MIA DALLA TUA AMICA AGNESE. ,CLIKKA,SMACKETEEEEEEEEE^_*
(Rispondi)
 
DarkMylaVampire
DarkMylaVampire il 19/10/14 alle 13:32 via WEB
ciao Paola! Grazie per i passaggi e per le belle parole che scrivi sul cammino di Dio. Buona domenica Myla "la vampirella"
(Rispondi)
 
vulnerabile14
vulnerabile14 il 19/10/14 alle 18:30 via WEB
Serena serata Paola , , klicca. Franca
(Rispondi)
 
apungi1950
apungi1950 il 19/10/14 alle 19:13 via WEB
Ciao Paola E' dalla lentezza con cui cadono i petali che si intuisce la bellezza di un fiore..(M B) Ti Auguro una felice domenica sera Cara Amica e per domani un buon inizio che sia una settimana piena di gioie pace e Amore dentro il tuo Cuore un Abbraccio...Antonio......Clicca
(Rispondi)
 
serenella1210
serenella1210 il 19/10/14 alle 19:41 via WEB
gli operai sono poki xkè i giovani si stanno perdendo nella superficialità Luca e anke il nome del mio nipotino buona domenica sera un abbraccio
(Rispondi)
 
khenan
khenan il 20/10/14 alle 09:37 via WEB
Un sereno Lunedì e un buon inizio settimana! :) "A."
(Rispondi)
 
vittorio.35
vittorio.35 il 20/10/14 alle 09:46 via WEB
Spero che la nuova settimana sia cominciata bene e che possa proseguire al meglio, questo è il mio augurio per te, Vittorio
(Rispondi)
 
uga45ugafo
uga45ugafo il 20/10/14 alle 13:55 via WEB
Ciao Paola, una buona giornata e un buon inizio di settimana. Le condizioni di salute di mia madre migliorano. Grazie del pensiero e che il nostro Signore ci benedica. Un sorriso - Marco
(Rispondi)
 
gatta433
gatta433 il 20/10/14 alle 15:12 via WEB
ti porto un dolce sorriso^_*******blu per augurarti un sereno pomeriggio e splendida settimana nuova,con affetto tua amica Agnese.smacketeeeeeeee^_* , per te clikka^_*
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 20/10/14 alle 17:09 via WEB
Buon pomeriggio..anto
(Rispondi)
 
vittorio.35
vittorio.35 il 20/10/14 alle 17:58 via WEB
Un sorriso e sereno inizio settimana, Vittorio
(Rispondi)
 
cardiavincenzo
cardiavincenzo il 20/10/14 alle 18:28 via WEB
Buonasera Paola, la parola del signore è linfa vitale per la nostra anima, che senza questa cadrebbe in tentazione del demonio. Ti auguro un felice inizio di settimana all'insegna della pace. Un bacione...Vincenzo.
(Rispondi)
 
apungi1950
apungi1950 il 20/10/14 alle 19:39 via WEB
Ciao Paola Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore Piuttosto vi sia un moto di mare tra le sponde delle vostre anime..(Gibran) Ti Auguro una felice e dolce Serata Cara amica e una buona settimana Che sia piena di gioie e colma d'amore dentro il tuo Cuore un Abbraccio..Antonio......Clicca
(Rispondi)
 
atlantide28
atlantide28 il 20/10/14 alle 23:15 via WEB
Per te paola..... Un bacio per te... Klikka Army@
(Rispondi)
 
atlantide28
atlantide28 il 20/10/14 alle 23:17 via WEB
Votata...... Baci
(Rispondi)
 
pasqualina2008
pasqualina2008 il 21/10/14 alle 09:39 via WEB
Buongiorno a chi vive nella bontà dell'anima amando e ringraziando ogni cosa che viene nella sua vita. BUONGIORNO A TE*°*°
(Rispondi)
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 21/10/14 alle 09:51 via WEB

LA GENTILEZZA E' IL PIU' BELL'ABITO DA DONARE:LA TAGLIA E' UNICA QUINDI VA BENE A TUTTI. Buona giornata con affetto ANNA.@@@clikkami

(Rispondi)
 
vittorio.35
vittorio.35 il 21/10/14 alle 15:15 via WEB
Per te l'augurio per un sereno pomeriggio, Vittorio
(Rispondi)
 
alba.estate2012
alba.estate2012 il 21/10/14 alle 20:15 via WEB
Ti abbraccio affettuosamente e ti auguro una serata splendida. Ciao, Antonella
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 21/10/14 alle 21:40 via WEB
Un abbraccio Paola..anto
(Rispondi)
 
manus.a
manus.a il 21/10/14 alle 21:55 via WEB
***** Nel nostro cammino c'è sempre il nostro angelo custode, a guidarci e a proteggerci ***** felice notte kisssssssssssssss
(Rispondi)
 
apungi1950
apungi1950 il 21/10/14 alle 22:12 via WEB
Il sogno rappresenta il cuore libero di volare, la finestra dell'anima, la purezza del pensiero. ( R Battaglia) Ti auguro una felice serata Cara Paola ...e una serena e dolce Notte un Abbraccio ..Antonio......Clicca ..Sogni d'oro
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 22/10/14 alle 04:05 via WEB
Con questa citazione di Stephen Littleword." Ho riposto tra le tue mani un sentimento prezioso e raro, coccolalo, non confonderlo, abbine cura: è la mia fiducia."
ti auguro un sereno mercoledì cara Paola
Lidia
(Rispondi)
 
laura1953
laura1953 il 22/10/14 alle 12:28 via WEB
Buona giornata di mercoledi Paola ,che sia piena d'amore serenita e tanta gioia,un abbraccio con tanto affetto ...Laura.. ,CLICCA
(Rispondi)
 
apungi1950
apungi1950 il 22/10/14 alle 19:44 via WEB
Ciao Paola Ti Auguro una meravigliosa serata Cara amica che sia come tu desideri piena di luce pace e gioie con il tuo cuore sempre colmo d'amore un Abbraccio ...Antonio.....Clicca
(Rispondi)
 
angelheart_2014
angelheart_2014 il 22/10/14 alle 23:50 via WEB (Rispondi)
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 23/10/14 alle 09:18 via WEB

Lo splendore dell'amicizia non e' la mano tesa ne' il sorriso gentile ne' la gioia della compagnia:e' l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed e' disposto a fidarsi di noi.(Emerson)Gioiosa giornata baci@@@ANNAclikkami

(Rispondi)
 
briciolabau
briciolabau il 23/10/14 alle 10:13 via WEB
Buona giornata, un abbraccio Isa......(clicca)...
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 23/10/14 alle 18:47 via WEB
Un abbraccio... anto
(Rispondi)
 
alba.estate2012
alba.estate2012 il 23/10/14 alle 21:01 via WEB
Ti lascio il mio saluto e un abbraccio, ciao, Antonella
(Rispondi)
 
Cipster_V
Cipster_V il 23/10/14 alle 21:33 via WEB
Anche questa settimana sta volgendo al termine.. e ci avviciniamo ai Santi.. ciao Paola..felice sera un sorriso Cip......
(Rispondi)
 
donadam68
donadam68 il 23/10/14 alle 22:51 via WEB
un sorriso e l'augurio di una serena serata a te Paola,grazie infinite :)D
(Rispondi)
 
tony6988
tony6988 il 24/10/14 alle 03:20 via WEB
Buongiorno. Paola il fine settimana ci aspetta. Felice weekend. Dal cuore.tony69
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 24/10/14 alle 03:50 via WEB
Buongiorno Paola . Il silenzio del mattino è un abbraccio tranquillo nel quale fermarsi a pensare. Bisogna imparare a lasciar andare le cose poco importanti che non meritano il nostro cruccio. Un esercizio non facile per chi, come me, ha grandi aspettative dagli altri. Ma riuscirci vuol dire poter investire energie e passione solo in quello che davvero conta.
Affettuosamente Lidia
(Rispondi)
 
pasqualina2008
pasqualina2008 il 24/10/14 alle 11:58 via WEB
Buon fine settimana Paola e un mondo di serenita':)Pasq
(Rispondi)
 
laura1953
laura1953 il 24/10/14 alle 13:43 via WEB
Ciao Paola,ti auguro una buona giornata di venerdi ed uno splendido Weekend,un abbraccio con tanto affetto..Laura..CLICCA
(Rispondi)
 
apungi1950
apungi1950 il 24/10/14 alle 14:43 via WEB
Ciao Paola .Chi ha avuto la fortuna di incontrare l'amore, faccia di tutto per mantenerlo vivo, perché l'amore non invecchia. E chi non l'ha incontrato, apra il cuore alla speranza, poiché la vita è sempre una speranza d'amore..( Nicola Abbagnano) Ti Auguro un splendido venerdi Cara Amica e un meraviglioso fine settimana che sia pieno di gioie e d'amore Nel tuo Cuore un Abbraccio...Antonio......Clicca
(Rispondi)
 
a.monte41
a.monte41 il 24/10/14 alle 16:31 via WEB
Un'altra settimana è passata... e un nuovo weekend sta per iniziare... pronto ad accoglierti per farti riflettere... e non solo riposo, ma anche preghiera da condividere... Buon weekend!!! Con un dolce sorriso, Alfonso, clicca
(Rispondi)
 
DarkMylaVampire
DarkMylaVampire il 24/10/14 alle 23:27 via WEB
ciao Paola grazie del passaggio buonanotte Myla "la vampirella"
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 25/10/14 alle 00:51 via WEB
Anche questa giornata è finita! Ti auguro che tutte le tensioni, i malumori e i dolori si possano trasformare in meravigliosi sogni e che un angelo del Signore, possa donarti un sonno tranquillo, raddoppiando le gioie. Buona Notte...anto
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 25/10/14 alle 02:07 via WEB
Lascia che le stelle cadano giù dal cielo...come pioggia sospinta dal vento...buona notte.
Lidia
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 25/10/14 alle 02:24 via WEB
buonanotte paola,che la luce divina ci illumini sempre tutti.un sorriso da diana.
(Rispondi)
 
alba.estate2012
alba.estate2012 il 25/10/14 alle 06:42 via WEB
Ti lascio il mio sorriso come augurio per una giornata splendida. Ciao, Antonella
(Rispondi)
 
missely_2010
missely_2010 il 25/10/14 alle 08:29 via WEB
buon week.end .
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 25/10/14 alle 11:10 via WEB
Buona giornata Paola..anto
(Rispondi)
 
cinnarella
cinnarella il 25/10/14 alle 11:48 via WEB
Buongiorno cara amica buon fine settimana..
(Rispondi)
 
khenan
khenan il 25/10/14 alle 11:50 via WEB
Un sauto veloce, ^.^, buon sabato e felice Domenica!! ^:______:^ A.
(Rispondi)
 
uga45ugafo
uga45ugafo il 25/10/14 alle 14:21 via WEB
Ciao Paola, ti auguro un buon Sabato e un tranquillo fine settimana e che il Signore ci benedica.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 25/10/14 alle 17:14 via WEB
Un sereno fine settimana col sorriso del Signore .Questo ti auguro con tutto il cuore!! Giovanna
(Rispondi)
 
Glaudio43
Glaudio43 il 25/10/14 alle 18:19 via WEB
buon fine settimana a te.....ricca di gioia e di belle cose...un abbraccio....Claudio
(Rispondi)
 
apungi1950
apungi1950 il 25/10/14 alle 20:46 via WEB
Ciao Paola .Spendi l'amore a piene mani. È l'unico tesoro che aumenta più ne sottrai...(Romano Battaglia ) Ti Auguro una meravigliosa Serata di sabato Cara Amica e una buona domenica che sia piena di gioie e colma d'amore nel tuo cuore un Abbraccio..Antonio......Clicca..Buona Notte
(Rispondi)
 
PAOLA11O
PAOLA11O il 25/10/14 alle 22:16 via WEB
Salve una buona serata, “una riflessione Dal Vangelo secondo Matteo 22,34-40" ----- Allora i farisei, udito che egli aveva chiuso la bocca ai sadducei, si riunirono insieme e uno di loro, un dottore della legge, Lo interrogò per metterlo alla prova: «Maestro, qual è il più grande Comandamento della Legge?». Gli rispose: «Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente. Questo è il più grande e il primo dei Comandamenti. E il secondo è simile al primo: Amerai il prossimo tuo come te stesso. Da questi due Comandamenti dipendono tutta la Legge e i Profeti».
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

I MESSAGGI PIU' BELLI

Grazie Paola...se la Pace di Gesù regna nel nostro cuore, allora diventiamo portatori di Pace, diventiamo operatori di Pace. Portare la Pace significa portare Gesù nel nostro cuore, ed in questo modo diventiamo come Gesù. Gesù è il figlio di Dio, noi diventiamo figli di Dio! 

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSUwBa2JlWdvP7i6W6qfuejnL4FE-uCa2FoGnwnzbVUBparTRciSg

 


VIENI E SEGUIMI

SE ASCOLTATE OGGI
LA  VOCE DEL SIGNORE
NON INDURITE
I VOSTRI CUORI
 VIENI SPIRITO SANTO
VIENI SPIRITO DI PACE
VIENI SPIRITO D'AMORE
Vieni a sostituire questo nostro cuore di pietra, cambia questo cuore in un cuore di carne. Fa che si apre e riempia d'amore il prossimo, fammi accettare le diversità, quelle persone che non la pensano come me. Fa si che dalle mie labbra escono solo parole dettate da te non dalla mia umanità, dal mio sapere. Fa si che riesca a tirare furi tutto ciò di positivo che tu mi hai donato nel corso di questi anni. Fa che una parte dell'amore che tu mi dono lo riesca a donare ai fratelli meno fortunati che non conoscono la luce di Cristo. Che la luce di nostro Signore Gesù riesca sempre ad illuminare il nostro percorso di vita.


 

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto.

 

 

 

 

 

 

 


LA CROCE
Quando io nacqui,
mi disse una voce:
“Tu sei nato
a portar la tua croce”.
Io piangendo
la croce abbracciai,
che dal cielo
donata mi fu;
poi, guardai,
guardai, guardai...
tutti portan
la croce quaggiù.
Vidi un re
tra baroni e scudieri
sotto il peso
di cupi pensieri;
e al valletto
che stava alla porta
domandai:
a che pensa il tuo re?
mi rispose:
la croce egli porta,
che il Signore
col trono gli dié !
Vidi un giorno
tornare un soldato
dalla guerra
col braccio troncato:
perché mesto,
gli chiesi, ritorni?
non ti basta
la croce di onor?
ei rispose:
passaro i miei giorni,
altra croce
mi ha dato il Signor.
Vidi al letto
del figlio morente
una ricca signora
piangente,
e le dissi;
dal cielo conforto
d’altri figli
a te, o donna, verrà...
mi rispose:
contenta mi porto
quella croce
che il Cielo mi dà
Vidi un uomo
giulivo nel volto,
in mantello di seta
ravvolto,
e gli dissi:
a te solo, o fratello,
questa vita
è cosparsa di fior?
non rispose,
ma aperse il mantello...
la sua croce
l
’aveva nel cor.
Più e più allor
mi abbracciai la fatica,
ch’è la croce
dei poveri amica.
Del mio pianto
talor la bagnai;
ma non voglio
lasciarla mai più.
O fratelli,
guardai e guardai...
tutti portan
la croce quaggiù.

 

classifiche

 
Salmo 34, 12-23
[12]
VENITE, FIGLI, ASCOLTATEMI;  V’INSEGNERO’ IL TIMORE DEL SIGNORE.
 
[13]C'è qualcuno che desidera la vita
e brama lunghi giorni per gustare il bene? 

 
[14]Preserva la lingua dal male,
le labbra da parole bugiarde.
[15]Stà lontano dal male e fà il bene,
cerca la pace e perseguila. 

 
[16]Gli occhi del Signore sui giusti,
i suoi orecchi al loro grido di aiuto.
[17]Il volto del Signore contro i malfattori,
per cancellarne dalla terra il ricordo. 

 
[18]Gridano e il Signore li ascolta,
li salva da tutte le loro angosce.
[19]Il Signore è vicino a chi ha il cuore ferito,
egli salva gli spiriti affranti. 

 
[20]Molte sono le sventure del giusto,
ma lo libera da tutte il Signore.
[21]Preserva tutte le sue ossa,
neppure uno sarà spezzato. 

 
[22]La malizia uccide l'empio
e chi odia il giusto sarà punito.
[23]Il Signore riscatta la vita dei suoi servi,
chi in lui si rifugia non sarà condannato. 
 

classifiche

Image du Blog confinianima.centerblog.net

 

http://img25.dreamies.de/img/496/b/omkyw6qc6ks.gif

http://img11.deviantart.net/20a1/i/2013/010/e/8/narcissuses_by_nataly1st-d5r1bjf.jpg

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 Da questo tutti sapranno   
   che siete miei discepoli,   
   se avrete amore gli uni per gli altri.
Gv.13,35   

http://img12.dreamies.de/img/818/b/o94yoi3mmwi.gif

" Signore, da chi andremo .
Tu hai parole di vita terna ! "
Gv.6,60-69

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963