Creato da CRYSTALVISIONS il 04/08/2008

CRYSTALVISIONS

MESSAGGI DALLA LUCE.

 

 

Messaggio da Occhio di Falco

Post n°18 pubblicato il 10 Agosto 2010 da jasmine.11
 

da jasmine orosciam  1 gennaio 09

 

Ave.

Dopo aver festeggiato iniziano le riflessioni,

quando non tutto va per il meglio ci si comincia a chiedere perchè, ma troppo spesso le domande restano superficiali, non scendono nella profondità dell’animo dove risiede la Verità Vera.

Ebbene allora le risposte restano scarse, false e provocanti.

Tu credi davvero di voler conoscere gli sbagli che hanno portato in te il dolore?

Tu che leggi, sei davvero sincero con te stesso quando chiedi perchè é successo? Proprio a me perché?

Davvero vuoi scoprire le ragioni oggettive e psicologiche che hanno provocato l’evento nefasto?

Dunque se così non é perchè ti fa troppo male guardare in faccia la realtà, smetti di chiedere e accetta solamente ciò che accade.

Ma se vuoi seriamente capire, riflettere, conoscere per cambiare qualcosa allora sii forte, comprendi con compassione e perdono gli sbagli che già sventurati scelgono di fare e perseguire.

Tu puoi solo cambiare la tua esperienza ed imparare a conoscere meglio l’animo umano, troppo spesso tormentato dall’inadeguatezza.

Comprendi e perdona, e per quanto dura e difficile sarà imparare la lezione, il dono più grande sarà proprio la Conoscenza che ne verrà.

Forza e Saggezza sono virtù che si impara a conquistare.

So quanto per voi sia ostico tutto questo ma restate saldi all’Amore Puro,

ascoltate sempre il vostro cuore ed allontanate la mente che mente e crea caos.

Scenda su ognuno di voi la Benedizione della Luce, ogni desiderio espresso nel segno dell’Amore é legge, il resto lo fate voi.

AMEN.

 
 
 

Messaggio di Zesas, dal Cerchio della Rosa Bianca di Miriam

Post n°17 pubblicato il 28 Maggio 2010 da angelosamael
 
Foto di CRYSTALVISIONS

Venerdì 21-05-2010

 

 Messaggio di Zesas, canalizzato dal Cerchio della Rosa Bianca di Miriam

 Paolo avanti Zesas

Io sono la Luce, Voi siete riflessi in me, portate in alto la Vostra Luce e mi incontrerete in Voi.

Ammen

 

picture

 
 
 

Messaggio di Alieulele, dal Cerchio della Rosa Bianca di Miriam

Post n°16 pubblicato il 28 Maggio 2010 da angelosamael
 
Foto di CRYSTALVISIONS

Venerdì 14-05-2010

 

Messaggio dell’Angelo Alieulele, tradotto dal Cerchio della Rosa Bianca di Miriam

 

…il dono di due luoghi, un punto di partenza di molte dimensioni, un punto che arriva in due punti, tutto si prova, la nazione di confine con Piana Solaris, Star Nations…voi fate messaggio di questo, gruppo della Rosa Bianca della Nazione dell’Ottavo Rigo, non nuovo, evoluto.

 picture

 
 
 

MEDITAZIONE UNIVERSALE

Post n°15 pubblicato il 20 Luglio 2009 da angelosamael
 
Foto di CRYSTALVISIONS

Salute a tutte e a tutti.

Come saprete il pianeta sta modificando il suo assetto; clima, campi magnetici, asse terrestre, magma interno, sole centrale, vibrazioni esterne e via di questo passo.

Lo fa per adeguarsi ai cambiamenti presenti nel sistema solare.

Questo provoca ovviamente dei leggieri disturbi nelle persone, ma non negli animali, nelle piante e nelle rocce, perché si stanno adeguando.

Se invece non sapete che succede sotto i vostri piedi cliccate sul nome di uno qualsiasi degli scienziati impegnati nel campo della geofisica, dell’astronomia, della medicina, della farmacologia, e di tutte le scienze ufficiali che conoscete, così vi farete un’idea di ciò che non viene detto per paura che un panico subdolo si diffonda, ma non c’è nulla di male in quello che accade, perché è naturale, accade ogni venticinquemila anni, anno più, anno meno, quindi è un ciclo naturale.

Per questo motivo ogni giorno otto dei prossimi mesi, sino al giorno giovedì otto aprile 2010, verrà diffuso il seguente messaggio:

 

A tutte le persone di questo pianeta, di qualsiasi religione, credo razza, casta, a tutte le persone che fanno meditazione, e anche a coloro che non fanno meditazione, il giorno giovedì otto aprile 2010, dall’ora in cui il sole tramonta sino alla mezzanotte, fermatevi cinque minuti, ovunque voi vi troviate, e lasciate una parola gentile per la vostra Madre Terra, bastano cinque minuti e una parola gentile per la vostra Madre Terra, una parola gentile e cinque minuti di silenzio, con la vostra attenzione rivolta alla vostra Madre Terra.

Potete farlo in perfetta solitudine, se vi doveste sentire ridicoli, o potete farlo in piccoli gruppi di cinque, sei o sette persone, non ha importanza il numero, ma l’intenzione che userete e l’attenzione che userete.

Se siete in casa, poco prima di cenare, rivolgete una parola gentile alla vostra Madre terra, se siete in mezzo alla strada, accostate un minuto l’automobile e senza scendere rivolgete una parola gentile alla vostra Madre Terra e poi proseguite per la vostra strada, se state camminando fermatevi un secondo, rivolgete una parola gentile alla vostra Madre Terra e ricominciate a camminare per la vostra via, se state lavorando, rubate un minuto al vostro lavoro e rivolgete una parola gentile alla vostra Madre Terra, se siete in galera approfittate del tempo che avete perché rivolgendo una parola gentile alla vostra Madre Terra, che ci crediate o meno, aiuterete voi stessi e ne vedrete gli effetti, se siete negli ospedali e state operando e non potete fermarvi basta un piccolo pensiero, un solo pensiero che non duri più di un secondo, poiché è sufficiente l’intenzione, se invece siete allettati perché state male approfittate e rivolgete una parola gentile alla vostra Madre Terra, non tarderete a rendervi conto che il vostro punto di vista sarà cambiato.

Chiunque di voi rivolga una parola gentile alla vostra Madre Terra, noi dal canto nostro faremo lo stesso ma ci riuniremo in piccoli gruppi, sparsi al centro di Roma, da qui partirà l’onda che toccherà tutto il pianeta, mediteremo quindi dall’ora in cui cala il sole sino alla mezzanotte dello stesso giorno, quindi se avvertirete strane sensazioni di leggerezza capirete che abbiamo iniziato la meditazione; in quel momento potete lasciare una parola gentile per la vostra Madre Terra, fermarvi e meditare con noi oppure proseguire nei vostri lavori.

La meditazione durerà circa quattro ore, con intervalli di trenta minuti per meditazione e trenta di pausa, per un totale di quattro ore, vi postiamo l'esempio: primi trenta minuti di meditazione dopo il calar del sole, ed i successivi trenta minuti di dialogo sulle visioni avute, le tre ore successive sono facoltative, ad alternanza di mezz'ora meditativa e mezz'ora di dialogo, e verranno eseguite dai gruppi che si riuniranno a Roma. Quindi preghiamo coloro che sono in altre nazioni e che hanno letto questo messaggio o sono già stati contattati di mettersi a meditare nello stesso orario che per loro corrisponde a quello di Roma, dalle venti a mezzanotte del giorno  giovedì otto aprile 2010.

 

Grazie per averci ascoltato.

A.

 
 
 

E' L'ALBA

Post n°14 pubblicato il 08 Giugno 2009 da angelosamael
 
Foto di CRYSTALVISIONS

Messaggio di Alce Nero, consegnato il giorno otto giugno duemilanove, alle ore nove del mattino:

è l'Alba, Grande Spirito. Con parole liquide e tonanti io rifletto il mio Amore verso la Tua Creazione, verso la Mia Creazione, la Nostra. Con parole liquide e tonanti affermo con certezza; l'Albero Sacro non è mai morto, ha solo atteso che l'inverno finisse e le sue foglie hanno visto l'Alba di una perenne primavera. Ora, Grande Spirito, rifletto in Te, nella Grande Madre Terra e in tutte le Sue Creature, io rifletto la vibrazione del mio Amore. Grande Spirito, è l'Alba.

 
 
 
Successivi »
 

LE ANIME CI PARLANO

Le anime ci parlano.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tirripitirriangelosamaelthamujabuiltogtipografiabiesseAngelDevil61PERLAZZIURRA68cristinapasqualini1manuela1966ambryckimba_tWLloriarturilFilaletea.ballolilianazakowska8924
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963