Creato da VASCOnvolte_NA.TO il 25/06/2007
 

La NoSTRa aMiCiZia

NaPoLi - ToRiNo SoLo aNDaTa .. CoN VASCO!

 

 

« Messaggio #124Messaggio #126 »

Post N° 125

Post n°125 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da VASCOnvolte_NA.TO

Ciao SOC,

Qui a Perugia va tutto abbastanza bene, diciamo che mi sto ambientando a qst nuova città e al suo stile di vita. Credevo che nn ne fossi in grado ed invece mi sn trasferita, certo c'è un pò di malinconia nel lasciare casa mia,i miei affetti tutto quello che ha fatto parte di me x 25anni ma va bene cosi......Abbiamo bisogno di dare delle svolte nella ns vita ed io ho deciso di iniziare da qui!!!!

Si dovrebbe quindi azzerrare tutto, kiudere cn il passato ma lo sai meglio di me ke a volte è davvero difficile, ma bisogna provarci....sempre!!!!!!!
Soc, io sn sicura che il sole tornerà a risplendere presto anche su di noi, che troveremo finalmente il ns principe azzurro che nn abbia paura di amarci e di mettersi in gioco........In fondo io e te siamo simili quindi credo ke sarà difficile trovare qlc che ci sopporti.....ahahahahahahahahah

Soc, ti aspetto a Perugia, me l'hai promesse...prossimo weekend insieme!!!!

ti voglio bene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.. ECCOCI ..

 єℓєиα

fяαи¢єѕ¢α

 
 
 


L'AMICIZIA E' UNO DEI
SENTIMENTI PIU' BELLI
DA VIVERE...XKE' DA
RICCHEZZA, EMOZIONI,
COMPLICITA' E PERCHE' E'
ASSOLUTAMENTE GRATUITA
AD UN TRATTO CI SI VEDE, CI
SI SCEGLIE SI COSTRUISCE
UNA SORTA DI INTIMITA'; SI
PUO' CAMMINARE ACCANTO E
CRESCERE INSIEME PUR
PERCORRENDO STRADE DIFFERENTI
PUR ESSENDO DISTANTI
COME NOI CENTINAIA DI MIGLIAIA
DI KILOMETRI!!!!!!

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: VASCOnvolte_NA.TO
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: TO
 

  LA NOSTRA GRANDE PASSIONE

           

VASCO IL RE DEGLI STADI

IL NOSTRO KOMANDANTE

 

FACEBOOK

 
 

Credo in te amica, credo nel tuo sorriso,
finestra aperta nel tuo essere. Credo nel
tuo specchio della tua
onestà.Credo nella tua mano
sempre tesa per dare.
Credo nel tuo abbraccio, accoglienza
sincera del tuo cuore.
Credo nella tua parola,
espressione di quel che ami e speri.
Credo in te, amica,
così, semplicemente
nell'eloquenza del silenzio.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mamertumviaggineri123denise.papalegdinormalorenarainocarlotapenavallyoantoniettaalessigiadaot70susi.libralatoantoniettamarc65ceciliavittoriettipaolo.mollarcami.arredicioparedda
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20