Un blog creato da CISKIE73 il 20/12/2007

Pensieri e parole

davanti a me...c'è un'altra vita...

 
 
 
 
 
 

"LE ONDE" DI LUDOVICO EINAUDI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« VIVO!!!Nel silenzio delle cose... »

Risvegli...

Post n°269 pubblicato il 03 Novembre 2009 da CISKIE73

Si sveglia il mio "Ego"
nel ricordo di te!

Adoro il fresco delle lenzuola
al mattino.
Apro la finestra e respiro
l'odore di rugiada.
Abbraccio il cuscino
e ritrovo il profumo della notte
che hai appena lasciato.
Si inebria la mia mente
si eccitano i miei pensieri
le mie mani accarezzano dolcemente
il posto dove ci siamo "Amati"
prima che tu fugissi.

Ricordi.....attimi....desideri....profumi.....sapori.....
tutto ciò che è mi riporta a te
ed a tutto ciò che è appena stato!

Francy
(ciskie73)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CISKIE73
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 50
Prov: PA
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

ADESSO SIAMO IN...

     

    

   hit counter

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonio83a_a83DelusoodaLeidistintanimaRiccardoPennathedarksideofthemenyanez2008GiuseppeLivioL2ilmago81LeCelteCISKIE73Estelle_ksagittariusftcbdeoastrafrankie.machinemgf70
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963