Creato da F3351521107 il 11/06/2010
VENTILTECNOFUL SRL ABBATTITORI DI FULIGGINE.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

dlservice.srlVaccari.davideoraziorussottobrutta_dittaraffaelefarinaccicosimozio2012architetturesolariuntrionfomassimino990sabrynaspadolynyMosayksimone.delrosarioilbarman1robertovisentistelvio79
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

ABBATTITORI DI FULIGGINE VENTILTECNOFUL S.R.L. UNA VERA REALTA' AZIENDALE.

Foto di F3351521107

<!-- @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

VENTILTECNOFUL S.r.l. produttrice di abbattitori di fuliggine, è un’ azienda che vanta una lunghissima esperienza (dai primi anni ’80) nel settore del trattamento dell’ aria e della depurazione dei fumi industriali.

 

Dalla sua nascita e nel corso degli anni VENTILTECNOFUL S.r.l., specializzandosi particolarmente nella depurazione fumi dei settori ristorazione ed industriale, ha dato origine e sviluppato diversi importanti progetti in questo settore.

 

Oggi VENTILTECNOFUL S.r.l., famosa per le sue linee di abbattitori di fuliggine, ciascuna in grado di soddisfare una diversa esigenza (dalla ristorazione alla panificazione, dagli spazi angusti ai vincoli dei palazzi sui quali non si possono montare le canne fumarie, ecc.) di ogni tipologia di clientela, è forte di una qualità produttiva grazie alla quale i suoi abbattitori di fuliggine non temono confronti con la concorrenza, sia in termini di materiali utilizzati (gli acciai, la componentistica ed anche le attrezzature utilizzate per l’ assemblaggio sono di primissima scelta) che in termini di accuratezza della lavorazione (le maestranze, già di natura prettamente artigiana, vengono costantemente riqualificate per essere al passo con i tempi sia per quanto concerne i nuovi materiali che per quanto concerne le nuove metodologie costruttive e le nuove attrezzature industriali) oltre che, naturalmente, in termini di sistema produttivo nel suo complesso, con certificazione di qualità ISO 9001:2008 e quindi, nella resa del prodotto finito.

 

Il materiale più importante di ogni nostro abbattitore, ad esempio, l’ acciaio, è escluivamente acciaio inox di grande spessore, le saldature sono robotizzate e certificate. Gli accessori a bordo macchina sono sempre ed esclusivamente delle case costruttici più famose per qualità ed efficienze, quali Lowara, Parker, Ticino, Sirai, ecc.

 

I macchinari industriali per la produzione degli abbattitori di fuliggine sono dotati di tecnologia avanzatissima, sono tutti a controllo numerico (computerizzati e robotizzati) ed anche l’ ingente investimento economico effettuato per queste attrezzature si riversa in forma di alta qualità sui nostri abbattitori di fuliggine.

 

Anche grazie ai materiali di alta qualità ed alle attrezzature industriali altamente tecnologiche, oltre che alla grande competenza dei progettisti e delle maestranze, l’ azienda è certificata ISO 9001:2008 (certificazione di qualità) dalla DNV-SINCERT ed ha l’ abilitazione nazionale delle Camere di Commercio e tutti i nostri abbattitori di fuliggine sono certificati “CE”.

 

Il processo lavorativo consta delle seguenti fasi:

 

  1. Tracciatura della lamiera inox;

  2. Taglio della lamiera inox automatico al laser;

  3. Pressopiegatura della lamiera inox con presse a controllo numerico;

  4. Saldature robotizzate;

  5. Assemblaggio idraulico;

  6. Assemblaggio elettrico (secondo tutte le norme di sicurezza);

  7. Prova di tenuta e funzionamento;

  8. Controllo della qualità in rispetto alle normative ISO 9001:2008 con relazione tecnica interna sul controllo eseguito;

 

VENTILTECNOFUL S.r.l. ha un grande rispetto dell’ ambiente e segue scrupolosamente tutte le normative a tutela dello stesso, in particolar modo quelle relative al riciclaggio del materiale di risulta della lavorazione. Partecipa regolarmente ai più importanti premi internazionali sul rispetto dell’ ambiente.

 

VENTILTECNOFUL S.r.l. produce direttamente nella sua fabbrica tutta le linee di abbattitori di fuliggine e, oltre alla produzione, si interessa direttamente ed in prima persona della commercializzazione in tutto il mondo. Recentemente VENTILTECNOFUL S.r.l. è presente anche nei Paesi Arabi con un proprio agente con sede in Marocco.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ABBATTITORI DI FULIGGINE E ODORI WATER VAPOR OIL.

Foto di F3351521107

VENTILTECNOFUL S.R.L. GIA' COLLAUDATA NELLA PRODUZIONE DI ABBATTITORI DI FULIGGINE, E' LIETA DI PRESENTARE UNA NUOVA SUA CREAZIONE,IL DEPURATORI DI ODORI,POLVERI,FULIGGINE "WATER VAPOR OIL" INTERAMENTE REALIZZATO IN ACCIAIO INOX AISI 316 DI FORTE SPESSORE,TROVA APPLICAZIONE NELLA DEPURAZIONE DEI FUMI DI COTTURA,FULIGGINE,ECC..... IL WATER VAPOR OIL E' REALIZZATO IN VARI DIMENSIONAMENTI,OSSIA DA PICCOLE PORTATE A PORTATE A CARATTERE INDUSTRIALE, GIA' MOLTE AZIENDE DEL NORD E SUD ITALIA HANNO PROVATO IL NOSTRO NUOVO PRODOTTO, CON RISULTATI VERAMENTE ECCEZZIONALI.

WWW.VENTILTECNOFUL.IT

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 1

Foto di F3351521107

Abbattitori VENTILTECNOFUL SRL, abbattitori di fuliggine OMOLOGATI alle normative vigenti nel settore.

I primi abbattitori di fuliggine realizzati in ITALIA con certificazioni Europee CE, direttiva macchine e ISO 9001/2008 DNV/SINCERT.

La Ventiltecnoful srl, produce direttamente nelle propie sedi industriali,senza intermediari.

La produzione è molto varia dall'ABBATTITORI DI FULIGGINE.

                                      DEPURATORE DI FUMI.

                                      DEPURATORE DI ODORI.

                                      DEFULIGGINATORI.

                                      CENTRALI ECOLOGICHE CARBONE ATTIVO.

                                      CAPPE.

E' molto altro ancora.

www.ventiltecnoful.it

                                     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963